Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Roma: «Bene 70', male gli ultimi 20. Dobbiamo giocare con più tranquillità e velocità. Almeno così usciamo arrabbiati»

Post in rilievo

Frega niente del pareggio

70 minuti da grandissima squadra

Peccato per il calo ma siamo vivi anzi vivissimi e ora andiamo a giocarci tutto campionato(quasi vinto) semifinale di coppa italia e accesso ai quarti di champions

Vorrei sempre stagione come questa che per noi erano la norma dal 1993 al 2003

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una fase difensiva mostruosa, top europeo insieme a Chelsea e Atletico, ma sti gol su palla ferma mi mandano al manicomio .doh ma lavorateci mister, su azione pochissimi ci creano problemi, non possiamo rovinare tutto dormendo sui calci piazzati. Questo aspetto va migliorato per non buttare al vento una grande stagione, forzaa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister vediamo di risolvere queste situazioni su palla inattiva, * zio abbiamo preso 5 goal uguali, quando rimediate!? E dai *. Gestisci meglio i cambi poi, a cosa serve sostituire un giocatore al 90°!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve cambiare sta cavolo di mentalità, lo dico da mesi ormai..è irritante, da fessi, da scemi buttare via tutte queste partite

 

Mi dispiace tanto, troppo..ci sono molte partite quest anno di cui ci si può pentire e questo non va bene

 

Voglio dimostrazioni importanti da qui alla fine dell anno, in Champions ed in Coppa Italia ed in Campionato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una fase difensiva mostruosa, top europeo insieme a Chelsea e Atletico, ma sti gol su palla ferma mi mandano al manicomio .doh ma lavorateci mister, su azione pochissimi ci creano problemi, non possiamo rovinare tutto dormendo sui calci piazzati. Questo aspetto va migliorato per non buttare al vento una grande stagione, forzaa!!

Esatto, questi goal su palla inattiva, quante bestemmie! Ma è possibile mai non rimediare mai!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita perfetta per 75 minuti bravo mister!!! Purtroppo poi al primo errore veniamo costantemente puniti! Ma dopo stasera la fiducia è tanta, bene così!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, questi goal su palla inattiva, quante bestemmie! Ma è possibile mai non rimediare mai!?

boh divento matto.. speriamo che si sveglino prima che sia tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva preparato la partita magnificamente, addirittura senza Pirlo e senza neanche la presunzione e l'incoscienza di rischiare Pogba.

Peccato per il finale ma va bene..... sento che questa stagione ci riserverà un grande finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro forum , che rabbia che nervi, ho la bocca che strabuzza insulti verso il globo, poi mi calmo e soffermo sulla classifica che cita piu'9 e mi tranquillizzo', con la sensazione che un mattoncino e' stato aggiunto al33 alloro, ma avendo anche la sensazione che questa juve allegriana di mister e di atteggiamenti difensivi non chiuda tempestivamente le partite a tempo debito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una fase difensiva mostruosa, top europeo insieme a Chelsea e Atletico, ma sti gol su palla ferma mi mandano al manicomio .doh ma lavorateci mister, su azione pochissimi ci creano problemi, non possiamo rovinare tutto dormendo sui calci piazzati. Questo aspetto va migliorato per non buttare al vento una grande stagione, forzaa!!

Hai ragione

Soffriamo solo ed unicamente sui calci piazzati

Per il resto stiamo facendo una super stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva preparato la partita magnificamente, addirittura senza Pirlo e senza neanche la presunzione e l'incoscienza di rischiare Pogba.

Peccato per il finale ma va bene..... sento che questa stagione ci riserverà un grande finale.

speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita meglio di così non poteva prepararla. L'unico appunto che gli faccio sono sempre i cambi tardivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione, in superiorità dobbiamo vincere e non pareggiare anche se va bene.

 

E mi rode di più perchè la partita il mister l'aveva preparata alla grande.

 

Unico appunto: i cambi prima che forse vinciamo lo stesso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.