Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LaJuveNonMuoreMai31

Utenti
  • Numero contenuti

    3.740
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.522 Guru

1 follower

Su LaJuveNonMuoreMai31

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.728 visite nel profilo
  1. Ancora 2 sconfitte e dirà che è gia tanto essersi salvato copo 3 giornate di anticipo.
  2. Ma figurati. Al prima pareggio o alla prima prestazione sarà massacrato. I vari Caressa, Zazzaroni lo aspettano col randello. Senza parlare dei soliti noti qui dentro che non vedono l'ora di gufare, perche quello faranno.
  3. Non centra nulla, ci sarà molto probabilmente una proroga del Uefa specialmente per la competizione. Allegri è out, ma non è quello il motivo.
  4. Sarebbe stato une scenario plausibile eventualmente ma a gironi invertiti. Anche se la riconoscenza nello sport è la peggiore cosa possible perche presuppone chi ti sia dato o dovuto qualcosa per cose che hai fatto in passato ma che non sei piu in grado di fare oggi. Dai, 12 punti in 12 partite, qualunque altro allenatore di Serie A, pure di tante squadre che lottano per la salvezza sarebbe stato esonerato da tempo. i presupposti per andare avanti non ci sono. In piu, per fare quello che dicci tu bisognerebbe avere un rapporto di lavoro sano tra il direttore sportivo e l'allenatore. Giuntoli e Allegri non si parlano da mesi, aldila delle dichiarazioni al miele del nostro DS prima di ogni partita. Non lo invento io, gli amici di Allegri Zazza e Caressa ogni lunedi alla radio se ne lamentano. Allegri li dentro è solo e non parla con nessuno dei dirigenti. Si dice pure (e io ci credo) che dopo Juventus-Fiorentina Allegri abbia impedito a Giuntoli di entrare nello spogliatoio. La permanenza di Allegri alla Juventus è fantascienza, per fortuna.
  5. Conte è 0 % Siccome sembra il Milan intenzionato ad andare su un profilo straniero e De Rossi è stato confermato alla Roma, o Napoli o rimane ancora fermo a sto giro.
  6. Mi constringi a quotarti dapertutto 🙂 Ma secondo te, non lo rinnovano e va a scadenza. Quindi si fa il mondiale per club (il contratto scade il 30/06 ma immagino ci sarà una proroga per la competizione) che finisce il 15 luglio (lo so le chance per questa Juventus di arrivare in fondo sono pocchissime ma questo non puoi prevederlo). Secondo te cambiano la guida tecnica cosi a inizio o metà luglio, con tutte le altre squadre di Serie A (ad eccezione del Inter) che avranno già iniziato il ritiro ? Ma ragazzi davvero fate ? Che Allegri vada a scadenza è impossibile. O rinnova almeno un anno o la storia è finita al 30/06/2024.
  7. Questa frase fa ridere ed è la solita frase fatta e banale del calciatore... Sono al angolo dal 27 gennaio o quantomeno da dopo l'Inter... Ma ragazzi scherziamo o cosa ?
  8. Mentalità Allegriana da 10 anni a questa parte. Buona fortuna al prossimo allantore, chiunque sia.
  9. Ma dai. ma hai visto che tipo di prestazioni abbiamo fatto quando avevamo 7/8 giorni per prepararle ? Meglio rigiocare subito a questo punto, tanto non si prepara nulla in allenamento.
  10. Non mi piace particolarmente il personaggio che si è costruito Adani, ma mi dispiace, uno juventino non puo non essere d'accordo con tutto quello che ha detto quest'anno alla domenica sportiva, non puo. Prendere l'esempio del Napoli o della Lazio è da poveraccio che non sa cosa dire, ovviamente ci sarà sempre qualcuno che farà peggio. Ma se questo deve essere lo spirito di uno che lavora alla Juventus, mi sa che ha sbagliato posto. L'allenatore incide molto di piu di quello che si vuole fare credere. E la dimostrazione è che lo stipendio di un allenatore è molto pîu elevato rispetto a quello di tutti gli altri dipendenti di una società (e qui escludo i giocatori). Ma poi ci sono milliardi di esempi che sono li a dimostrarlo.
  11. 12 in 12 partite, a nessuno dovrebbe passare per la testa di difenderlo, nessuno. E la sua communicazione è stata pure peggiore di quello (non fatto) in campo.
  12. A lui non frega piu niente ne della squadra ne della Juventus. Lui vuole dimostrare a tutti i costi che in questi 3 anni ha fatto il massimo e piu del massimo. Passi i Caressa Sabatini Zazzaroni di questo mondo che odiano la Juve e quindi loro vogliano che ci teniamo Allegri per altri 10 anni... Ma il peggio è che ci sono pure tifosi juventini che ci credono.... Evidentemente non sai cose una squadra compatta. Non è vero che Allegri vuole giocare in un altra maniera. I 15 anni di carriera sono li a dimostrarlo, ma continuate ad andare avant col proscicuto sugli occhi.
  13. LaJuveNonMuoreMai31

    (Cds) "Juventus spenta anche con la Lazio. Il migliore? Rabiot"

    Mckennie da quanto gli hanno rifiutato il rinnovo fa defecare di nuovo. Da vendere l altro ieri.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.