Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tizianuzzo

Utenti
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

27 Neutrale

Su tizianuzzo

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.129 visite nel profilo
  1. Sono due giocatori mediocri, con molte lacune. Ma mi sembra che quest'anno il nostro centrocampo si avvicini pericolosamente a quello dei tre mediani del Milan di Allegri (sempre lui brrrrr). A questa squadra dove la cosa più importante è non prenderle fino a prova contraria, i centrocampisti devono essere più recupera palloni e pronti a scappare all'indietro. Rabiot al massimo della forma forse avrebbe un po' di mezzi tecnici per correre in avanti, ma dimentichiamoci un centrocampo col pallino del gioco e fatto di fraseggi e smarcamenti. È più un centrocampo di posizione e di trincea.
  2. Non sono ancora così sicuro della regolarità del gol del genoa. L'attaccante vedendolo in diretta la stoppa di braccio.. ovviamente zero raplay. A parti invertite immagino lo stesso trattamento. Ormai si è capito che o si alza la voce e si fa del casino o siamo condannati a subire vessazioni tutte le domeniche... Con l'aggravante dei cori delle altre curve che ci chiamano ladri. Cornuti e mazziati
  3. tizianuzzo

    Questa Juventus può giocare solo così

    L'unico giocatore che hai citato che sposterebbe nell'attuale Juve è Barella. Se Di Marco venisse si ritroverebbe a curare l'aspetto difensivo, come viene chiesto dal mister e finirebbe per risultare spuntato anche lui. Per non guardare ai tanti problemi in casa nostra siamo arrivati a considerare l'Inter una corazzata, dimenticando che hanno Acerbi, Darmian, Di Marco e tanti altri acquistate da squadrette per pochi spiccioli o a parametro zero.
  4. Il problema è il caos che si genera a ogni partita in cui un arbitro sbaglia a nostro favore. In quel caso polemiche, arbitri fermati per settimane o retrocessi in cadetteria... Una terna non è mai serena quando si trova ad arbitrare la Juve perché sa che al minimo episodio dubbio le polemiche sarebbero infinite. Aggiungiamo una società Juve inesistente che non difende in alcun modo la propria squadra e il risultato è lo schifo che vediamo ogni domenica...
  5. tizianuzzo

    Chiellini: «Vicino al Real, poi ho scritto la storia della Juve. E il futuro…»

    Chi critica Chiellini non è juventino
  6. Perché continuano a rilasciare interviste a quel quotidiano che preferisco non nominare? Sarebbe possibile semplicemente non rispondere agli inviati di quello che è a tutti gli effetti un organo di regime?
  7. Dovrebbero fare come la Ferrari quando minaccia di lasciare la F1. Iniziamo a fare tournée in giro contro squadre vere e lasciamo che la prescrittese e i pulcinella si spartiscano un campionato fallito.
  8. Finché lasceranno che i giornali facciano campagne d'odio e di disinformazione per settimane, finché la Juventus continuerà a mandare i giocatori a Coverciano, finché il popolo juventino non si farà davvero sentire, continueranno ad agire indisturbati. Accusandoci di qualunque cosa.
  9. Ma cosa c'entra il filtro a centrocampo? Sul secondo gol non legge una palla lunga, sul quarto gol la passa lui agli altri e poco prima fa un passaggio in orizzontale che quasi manda in porta un napoletano. Si andasse a rivedere le partite di Chiellini che in queste partite era un leone.
  10. Avevamo Pirlo appena defenestrato proprio da Allegri (lui gli preferiva Van Bommel), poi Vidal preso con due lire dalla Bundesliga (un colpo alla McKennie), poi Marchisio, pepe, ESTIGARRIBIA, Padoin e co. Solo che c'era il manico allora e quella squadra trasudava energia e carica.
  11. Lo stipendio più assurdo è quello elargito ad Allegri.
  12. tizianuzzo

    Stile Juve e masochismo

    Quoto completamente il tuo ragionamento. Io non capisco come mai il presidente o Arrivabene non mettano la faccia per difendere la squadra, i tesserati e quelli che lavorano nel mondo Juve. Invece vengono lasciati alla mercé di giornalai tifosi e dirigenti che non ci pensano un attimo a portare l'acqua al proprio mulino.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.