Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

actarus7

Utenti
  • Numero contenuti

    10.296
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che actarus7 ha vinto risale al 17 Aprile 2022

actarus7 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.920 Guru

2 follower

Su actarus7

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.735 visite nel profilo
  1. Celik da arancione, piede a martello ma basso. Il rosso ci puo' stare, molto ingenuo, per non dire id...ta. Se la Roma non dovesse passare meglio che lasci in fretta il paese.
  2. Perche hai sbagliato tutto. Genio Chiesa è un esterno destro. Comincia a metterlo nel suo ruolo. Il calcio è semplice. Per tutti tranne che per uno.
  3. Insiste con la peggiore formazione possibile. Bene per il Cagliari.
  4. Forse perché il 532 basso e rinunciatario del tecnico li allontana dalla porta ? Il calcio è semplice.
  5. Halland con quella faccia un po' così in queste gare non ne becca mai una. Una certezza. Per gli avversari.
  6. Si su rigore o contro le piccole. In realtà camminava, non saltava più l uomo, piantato. Prestazioni mediamente indecenti.
  7. Persona nauseante. Che poi dopo 1 anno e mezzo si è praticamente piantato. Almeno 30 milioni di stipendio li ha letteralmente rubati.
  8. Operazione delirante che ha affossato il club. Non serviva Marotta per capirlo, bastavano 2 neuroni funzionanti. Se AA avesse un minimo di dignità pagherebbe personalmente la cifra. Ma dubito.
  9. Inutile terrorismo, 7 punti non sono un problema, anche le altre pareggiano. Conta solo la coppa Italia, senza la quale stagione comunque fallimentare. Il peggiore dei fallimenti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.