Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

Utenti
  • Numero contenuti

    13.032
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Ampiezzaeprofonditá ha vinto risale al 25 Gennaio

Ampiezzaeprofonditá ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.022 Guru

Su Ampiezzaeprofonditá

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

105.265 visite nel profilo
  1. Ampiezzaeprofonditá

    Sky - Allegri ha provato il rombo: Alcaraz dietro a due punte

    Si, lo ha provato con le solite partite senza opposizione in 11-0.
  2. Jankovic e Ivanovic sono giocatori che stanno in fascia di mia competenza e li sto monitorando ancora. Non sono da top prima fascia, ma hanno potenziale interessante sicuramente per una media di serie A. Tra i 2003 c'é una punta interessante che gioca in Germania, in Bundes 2, Matanovic. Supera i 190 cm, finalizza, rifinisce, ha forza, attacca gli spazi. Sta facendo un gran campionato. In generale comunque é un bel campionato quello croato, c'é molta fisicitá e le ultime generazioni stanno dando buone prespettive (2004, 2005, 2006, 2007 e 2008). Da Vuskovic a Pulic, da Maijc a Ivkovic, da Perke a Cutuk, da Skoko a Lalic, da Zivkovic a Skelin, Vrbancic ecc, i giocatori sono molti. Purtroppo sono slavi e umorali. Molti si perdono. Io ora sto macinando sui 2009 e c'é tanta roba. Ho giá tutte le partite e tutti i gruppi con i nominativi. Ho fatto giá una prima cernita.
  3. Ampiezzaeprofonditá

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non basta cambiare allenatore, ma è necessario. Primo perchè incide. E tanto anche. Incide sul gruppo, sia a livello di tattica individuale che tattica collettiva. Incide a livello di filosofia di gioco (leggi: metodologia di lavoro). E poi incide anche nella valorizzazione di una rosa. Secondo perchè l'allenatore è a capo dell'area tecnica e se non è in grado di lavorare e di portare risultati, deve lasciare. Questo aspetto vale per qualsiasi club, che sia di alto livello, medio livello, basso livello. Noi siamo un caso a parte, completamente distante da ogni realtà. Un club assolutamente unico nel suo genere, per come si sta sviluppando. Ma ormai diciamo anche che con l'uscita di sto signore forse possiamo finalmente rivedere un pò di luce. Forse eh, anche perchè io non sono del tutto convinto che l'area sportiva sia come dite voi, ossia piena di gente di alto livello e di "mezzi fenomeni". E se sbagli dirigenza, come abbiamo sbagliato noi per diverso tempo, sbagli tutto a pioggia.
  4. Ampiezzaeprofonditá

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    parrebbe di no, ma solo qui però.
  5. Ampiezzaeprofonditá

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Conte pare abbia ottenuto carta bianca su staff e sinergia per mercato. Avrà un budget di un certo tipo, superato il quale ci saranno problemi, per questo sta macinando con lo staff (che è molto ristretto ma con collaboratori fidati, con i quali sta girando a vedere le partite ovunque). Non ci sono firme, ma ormai pare che la cerchia sia sempre più ristretta. I nomi sono 3 e per me (da quel che annuso) è il favorito numero uno, anzi è parecchio avanti.
  6. Ampiezzaeprofonditá

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho appena scoperto che esiste un topic tabella del quinto posto di ben 108 pagine Dimmi che non lo sapevi. Usa le tue farisaiche circonlocuzioni ma dimmi che non lo sapevi.
  7. Ampiezzaeprofonditá

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo specialisti nel chiudere. Vincessimo una pendenza ogni tanto, zio caro
  8. Ampiezzaeprofonditá

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La mediana è una roba caleidoscopicamente di bassissimo livello. Ma la tua provocatio me gusta lo stesso.
  9. Ampiezzaeprofonditá

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma di che parli? Hai mai visto qualche partita della Liga e Bundes?
  10. Ampiezzaeprofonditá

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo è già in realtà.
  11. Sta facendo fatica, anche se ha attribuzioni fisiche e atletiche per poter fare di più. In ogni caso, la stagione è stata compromessa da infortuni quindi aspetterei ancora a darlo per poco marginabile. La società ha fatto bene a farlo scendere in U19, per fargli riacquisire atletismo e confidenza, tanto che contro la Roma ha segnato un gran gol sul finire della partita, segno che rimane un giocatore mentalizzato. Si è anche mosso adeguatamente bene. Comunque, quando vi dico che abbiamo seri problemi nel reparto offensivo intendo che abbiamo davvero difficoltà a tirar fuori un attaccante di livello (e secondo me, ma meno, anche nel reparto difensivo). Stiamo di contro macinando abbastanza bene con le categorie inferiori: 2007 in parte, ma non sugli attaccanti, mentre sui 2008 bene, e pure 2009 bene, 2010 da verificare meglio.
  12. Ampiezzaeprofonditá

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah chiedo scusa, mi pareva effettivamente molto strano. Ho comunque letto rapidamente, senza grande capacità di discernimento a quando consta
  13. Ampiezzaeprofonditá

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Può anche essere vero su Conte a Roma, ma a Roma non c'è ancora un DS dopo l'uscita di Pinto. Chi ha deciso, il CEO? Non mi pare - quantomeno ad oggi - che sia una pista calda. V'è del vero che il sergente sia molto attivo, come vi dico da tempo, unitamente al suo staff (carichi come molle). Io so del Napoli, ma vedremo. La fluidità fisarmonica nel mercato è sempre effervescente.
  14. Ampiezzaeprofonditá

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Continuo a credere che non siamo né pronti né adatti a giocare la Champions. Parlo proprio di spessore del club. Ci arrivi al quinto posto, é altamente probabile, ma fanno tutti un altro sport
  15. Ampiezzaeprofonditá

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono nato preparato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.