Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Icarius

Utenti
  • Numero contenuti

    12.527
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Icarius ha vinto risale al 31 Ottobre 2019

Icarius ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.240 Guru

3 follower

Su Icarius

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

23.662 visite nel profilo
  1. Che c'entra la vicenda Acerbi-Juan Jesus con il 2006? Siete peggio dei magistrati italiani, vedete la Juventus ovunque...
  2. È dal 2006 che le motivazioni dei giudici sportivi sono piene di cavolate.
  3. No, non è così. Lo hanno graziato perché è dell'Inter. E di certo non stanno ridendo di lui i giudici ora, ma magari di chi ancora nega la verità.
  4. Sarà, ma io non la penso così. Siamo di Napoli entrambi e se giri fra vari canali tv e social vedrai che, pur dando spazio a questa porcata di Acerbi, non è nulla rispetto a quello che dicevano sulle plusvalenze della Juventus. Ricordo lo scorso anno, a un quarto d'ora dal fischio di inizio di Napoli-Milan di Champions League, invece di parlare della partita alcune trasmissioni erano a chiedersi se la penalizzazione alla Juventus fosse stata tolta o meno. Si, c'era attenzione sul caso Acerbi-Juan Jesus, ma nulla di paragonabile a quando qualcosa riguarda la Juventus.
  5. Questo è il problema. Ciò che dici è anche giusto ma fino a ieri si è fatto così, ossia punito in modo esemplare certi episodi. Oggi, invece, per magia ciò non è successo. Lo scandalo è questo.
  6. Anche l'Atletico Madrid secondo molti doveva essete preso a calci dall'Inter. L'Atalanta lì prenderà lei i calci nel kiulo dagli inglesi, insieme alla Fiorentina e al resto di questa lercia Serie A. Così gli italiani impareranno cos'è la giustizia, quella vera.
  7. In questo caso hanno pure ragione perché assolvere Acerbi è stata una porcata, ma il Napoli faccia poco l'offeso che in fatto di porcate non è secondo a nessuno, ricordando la vicenda delle ASL per non giocare la partita, fino al caso Osimhen ossia la sola plusvalenza falsata della storia.
  8. No no, la Juventus c'è la farà ed è entrerà nell prime 4. Noi concentriamoci a gufare. Voglio vedere la Serie A fallire... Perché questa Serie A è più tarocca del pezzotto di Sky e DAZN. Non vedo l'ora che cominci il prossimo turno di Europa League.
  9. Ora ho solo un desiderio: vedere eliminate le altre italiane in Europa League e far sfumare quell'ingiustizia chiamata quinto posto Champions per la Serie A.
  10. Ovvio, hanno il sistema dalla loro. Anzi, il sistema sono loro. Però va detto che a differenza nostra i loro tifosi difendono la squadra, mentre noi riempiamo pagine di forum con idiozie del tipo "Elkann è cartonato" e roba simile.
  11. E noi che facciamo scoppiare un caso nazionale pur di trovare il modo di non squalificare Acerbi per razzismo...
  12. Icarius

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    Riescono a fare cose molto più incredibili, questo per loro è un trucchetto da prestigiatore. Mi riferisco ai vertici del calcio. Il marcio è generale, non certo in uno o più individui. Secondo te per "indirizzare" un campionato, tanto per fare un esempio, basta mandare un arbitro corrotto in campo e uno nella sala var? No, c'è bisogno dell'aiuto o della complicità di molti. A nessuno stupisce che lo scorso anno l'Inter perdeva punti su punti in campionato e quest'anno macina partite su partite con tanto di record? E lo scorso anno l'Inter era persino più forte come rosa rispetto a quella attuale. Una mano lava l'altra...
  13. Icarius

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    No no, mi riferisco ai tifosi in generale (riprendendo le parole di Massimo Zampini), quelli che reclamano che la squadra è dei tifosi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.