Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

adon

Utenti
  • Numero contenuti

    1.549
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

786 Eccellente

Su adon

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.934 visite nel profilo
  1. Se fosse un uomo con la U maiuscola lo avrebbe già fatto tempo fa, ma abbiamo capito di che pasta è fatto. Se non avessimo una società di scappati di casa, lo avrebbero cacciato a pedate già dopo il Maccabi. Dunque nessuna delle due, anche perché abbiamo una parte di tifosi che allo stadio lo osanna e gli fa gli striscioni a favore. È in una botte di ferro
  2. Come lo aveva definito Tevez il nostro diamante?
  3. I giocatori forti bisogna farli giocare sempre. Non stiamo parlando di una semifinale di CL contro il Real Madrid al bernabeu dove oggettivamente ti possono tremare le gambe. Il fantino ha avuto paura di bruciarlo contro l’Empoli in casa. E da allora non ha praticamente più visto il campo. Se gli avessero fatto fare pratica quest’anno, il prossimo anno sarebbe stato al centro del progetto e sicuramente in una posizione mentale più solida. È proprio questa gestione assurda che invece lo ha sicuramente destabilizzato.
  4. Ma guarda che i tifosi allo stadio sono felicissimi di vedere questo indegno sulla nostra panchina, gli fanno cori e striscioni. Abbiamo quello che ci meritiamo. Guarda cosa sta succedendo al Milan. La squadra è stata insultata sotto la curva l’altra sera a Roma e la società ha già dichiarato che pioli l’anno prossimo lo spediscono a calci nel sedere da un’altra parte.
  5. Le cose sono due, Giuntoli è un semplice burattino in mano alla proprietà e quindi saranno anni durissimi e lui inciderà poco su tutto, oppure sta tenendo una parte ma allora è un pessimo comunicatore, perché non si può dire a questo punto che programmeremo il futuro con il fantino, che si vede lontano un miglio che è stato sfiduciato dai giocatori.
  6. Ma cosa aspettano a mettere su quella panchina Conte? Con tutto il rispetto per Motta, ma con questa dirigenza di scappati di casa, meglio per lui che non venga, perché potremmo stroncarci subito la carriera
  7. adon

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    12 partite scandalose e 3 anni vomitevoli. Ma di cosa parliamo?
  8. adon

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Da andare in ginocchio da Conte e chiedergli di fare queste 5 partite rimanenti e poi si riparte da zero
  9. Sicuramente gli interpreti non sono all’altezza ma neanche la nostra manovra non è proprio avvolgente. Diciamo che la filosofia del fantino è stata sempre quella di prima non prenderle
  10. Quindi se dovessimo fare appena 10 punti, chiuderemmo il girone di ritorno con 21 punti, ossia ruolino da retrocessione. E qui mi taccio. Invece, sarebbe interessante sapere anche a seconda del piazzamento quanti soldi in più o in meno prenderemo. Da quello che ho capito, tra il secondo e il quinto posto, ballano più di 10 milioni di euro. Si può inserire anche questa info?
  11. Ma no, non hai capito il giochino? Tra un po’ diranno che l’obiettivo sarà quello di entrare nella colonna sinistra della classifica, così sono sicuri di centrare l’obiettivo. Praticamente il contrario di quello che si fa in ogni gestione efficiente dei team, in qualsiasi ambito lavorativo. Gli obiettivi devono essere “relevant”, ossia devono avere un’importanza maggiore rispetto alle cose standard, perché altrimenti il rischio è che col tempo si perda la giusta motivazione nel perseguirlo. Tradotto: per una squadra della caratura della Juve, averci fracassato le pelotas dicendo che l’obiettivo era il quarto posto, è stato il miglior modo possibile per demotivare i giocatori, che infatti arrivati ad un certo punto si sono accontentati e hanno mollato. Girone di ritorno da retrocessione. Capisci perché mi girano quando continuano a dire che acciughina sia un bravo gestore? Se lo fosse veramente, oltre ad essere cercato dai migliori club d’Europa zeppi di campioni, non avrebbe mai dovuto fissare un obiettivo così basso. Quando allenava il Milan, qualcun’altro tanto odiato qui dentro, spronava i propri giocatori, dicendo che se il Milan voleva vincere lo scudo, avrebbero dovuto sputare sangue. E poi sappiamo come è andata a finire.
  12. Sperando di non sentire mai più allenatori che dicono che l’obiettivo è il quarto posto, che siamo inesperti per battere il Siviglia o il Maccabi di turno, che mancano “x” punti quando abbiamo fatto un girone di ritorno da piena zona retrocessione, etc.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.