Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pefox73

Utenti
  • Numero contenuti

    302
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

614 Eccellente

2 follower

Su Pefox73

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sicilia

Visite recenti

10.473 visite nel profilo
  1. Pefox73

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Se Giuntoli parla prima della partita e comincia a dire “piena fiducia a destra e piena fiducia a sinistra” mi iscrivo nei terroristi (cit.)
  2. Pefox73

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Zero attesa, spero in una debacle, perché c’è la possibilità, che questi cialtroni di ragionieri che abbiamo in dirigenza lo possano pure confermare dovessimo sculare e vincere sta coppa dopo 3 anni di umiliazioni e non gioco.
  3. Lo hanno relegato in un angolino, facendolo passare per bugiardo e un po’ fessacchiotto per aver alzato tutto sto polverone, Acerbi per primo con la sua ritrattazione del giorno dopo…Gravina che non lo nomina nemmeno e dice esplicitamente che crede ad Acerbi. Quindi implicitamente da del bugiardo a JJ. Il Napoli come società perché non alza la voce e chiede spiegazioni a Gravina?
  4. Non so se avete letto l’intervista, ad un certo punto dice :”a momenti diventa razzista anche dire * ad un serbo!!!” Lo ha detto! Questo apre bocca e fuga qualsiasi dubbio su quanto sia idiota e nessuno tuttavia lo contraddice o gli fa le domande giuste!
  5. Questa volta accetta il verdetto dice, quando fu di lukaku invece no, chissà come mai….mi sveglio e mi tocca vedere l’intervista ad acerbi….vomitevole, l’opera di beatificazione sì può dire completa! Questi sono veramente intoccabili, pure nelle cose più assurde
  6. Con te non vinceremmmo neanche se ne avessimo la possibilità. Sei la castrazione fatta uomo, non ti sopporto più, non ti voglio più vedere, presuntuoso incapace, in questi 3 anni di umiliazioni subite da cani e porci non ti ho MAI visto o sentito mentre ti assumevi una qualche responsabilità! Ad ogni umiliazione dichiarazione fotocopia “bisogna stare zitti e lavorare” SEMPRE! TE NE DEVI ANDARE!
  7. Io esco pazzo! ma quale sarebbe sto progetto iniziato da max???????? quello di portarci al manicomio e farci allontanare per sempre dal calcio?
  8. A sto giro la cosa su cui mi concentrerò maggiormente è l’eliminazione dei pulcinella, questa è la cosa essenziale. Per la Lazio non c’è bisogno di fare nulla, farà tutto il Bayern. I ratti di Milano che escano in questo turno o nel prossimo per me è indifferente, mi basta sapere che avranno 2 partite logoranti contro quei cagnacci picchiatori di Simeone, se ci scappa pure qualche azzoppato, schifo non mi farebbe. Botte ne prenderanno, eccome se ne prenderanno…ve lo immaginate un gol vittoria di Morata???
  9. Pefox73

    [Highlights] Juventus - Verona: 1 - 0 (2023/2024)

    A momenti lo andavano a consolare quelli del Verona a sto pagliaccio in giallo, “dai bro, hai fatto il massimo”
  10. Pefox73

    Milan - Juventus 0-1, commenti post partita

    Anch'io mi sono fatto un giretto nei loro forum, prima e dopo, una cosa non capisco...ma tutta sta spocchia ingiustificata da parte dei merdavigliosi da cosa * proviene? Dallo scudetto che quelle * cartonate gli hanno regalato 2 anni fa? No perchè da come commentano sembra che l'Avellino sia andato a vincere in trasferta sul campo del Real Madrid....bho
  11. "C'è stato un errore ma nessuno ha sbagliato, se un episodio di una partita dopo sei partite di campionato deve far urlare allo scandalo allora diamoci tutti una calmata, torniamo nei nostri ranghi e restiamo sereni." (cit.)
  12. Finché i nostri colleghi di tifo riempiranno lo stadium, intonando pure cori di supporto per questo uomo delle caverne che abbiamo in panca, ai ragionieri in società importerà meno di 0 della nostra voglia di guardare le partite.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.