Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antoniov

Utenti
  • Numero contenuti

    1.604
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

697 Eccellente

3 follower

Su antoniov

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 22/04/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

8.744 visite nel profilo
  1. antoniov

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Molto d'accordo. Credo che Koopmainers in realtà non sia il profilo che cercano veramente.
  2. antoniov

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    benissimo.
  3. antoniov

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io sarei sorpreso se Koopmainers venisse alla Juve. Per le cifre e le altre società che lo cercano. Se il progetto tecnico fosse chiaro, preferirei profili meno noti ma nel complesso più funzionali anche economicamente.
  4. Al momento la nostra società è commissariata dal proprietario. La priorità sono i conti poi, spero, verrà tutto il resto.
  5. La prima reazione vera dovrebbe essere la riforma della giustizia sportiva, altrimenti fra qualche anno saremo punto e daccapo. Poi considerando che l' invasato pm -iello di turno ci sarà sempre, sperare che l'accesso alle banche dati sia meno facile.
  6. Non è necessario che ci siano mandanti. L'attenzione per la Juve è giustificata anche per mera volontà di fare carriera, mettersi al centro dell' attenzione mediatica, diventare eroe per tante piazze che non ci sopportano, dare volume alla panna montata da procure con poco in mano. I media contestualmente vendono nutrendo il sentimento popolare. Ed in tutto ciò si innesta il meccanismo diabolico della giustizia sportiva. Poi che le società nostre antagoniste ne traggano vantaggio può essere un effetto collaterale molto gradito.
  7. antoniov

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spero che da quest' estate possiamo contare sugli introiti della CL per costruire finalmente un progetto tecnico nuovo. Le ultime gestioni non hanno avuto nulla di sportivo, il proprietario ha praticamente commissariato la società per tenere in ordine i conti. L' allenatore, ultimo lascito della precedente dirigenza, ce lo siamo sciroppati abbastanza. Vorrei rivedere le fattezze di una società di calcio con meno commercialisti e più gente di campo. Poi ci sarebbe tutto il capitolo delle simpatiche attenzioni delle procure ma quello non lo risolvi col calciomercato.
  8. Il meccanismo è il solito. La Juve per i media funziona, come il politico che viene sbattuto in prima pagina. L'asse Procura - redazione Montà il caso tutto da verificare e via al can can mediatico che conosciamo bene. Con l'aggravante del meccanismo malsano della giustizia sportiva. E ne stiamo vedendo le conseguenze.
  9. antoniov

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo ciclo di insuccessi ha qualcosa in più, oltre alle classiche scelte sbagliate. Nella nostra frettolosa analisi spesso lo dimentichiamo.
  10. antoniov

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Aggiungiamo anche che l'affettuosa attenzione delle procure nei nostri confronti ha interferito pesantemente nel corso naturale di una dirigenza che ha dovuto reinventarsi negli uomini e nei progetti.
  11. antoniov

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me non cambieranno guida tecnica. Giuntoli valuterà la rosa anche in questo finale difficile e ne trarrà ulteriori indicazioni. Il piazzamento in CL lo reputano probabile. Per ogni scenario ci sarà una strategia. Con un nuovo allenatore.
  12. antoniov

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    purtroppo dopo il mercoledì europeo arriva la domenica
  13. antoniov

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    Sicuramente vista la stagione risultano quasi tutti pagati oltre i loro meriti. Però di Chiesa in particolare non ricordo un picco in questa stagione.
  14. antoniov

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    Una volta cambiato l'allenatore, quando staranno discutendo le cifre dell' eventuale rinnovo, a Chiesa va fatto rivedere questo primo tempo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.