Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

adrian85

Utenti
  • Numero contenuti

    11.957
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che adrian85 ha vinto risale al 24 Ottobre 2022

adrian85 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.966 Guru

6 follower

Su adrian85

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Orta Nova(fg)

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

14.084 visite nel profilo
  1. Zuliani è solo super aziendalista. Ci fosse un gatto in panca, esalterebbe lui. Di Allegri gli interessa il giusto, lecca solo nell'ambiente Juve che gli dà da mangiare. Veramente pessimo giornalista, è inascoltabile
  2. Credo parli di conte e non allegri... O in generale che motta non è così certo
  3. Vero ma da quando c'è giuntoli ogni nome molto mediatico non è mai arrivato. Almeno finora.
  4. si si. me lo vedo il pappone che investe 200 milioni. Come no. E poi vedo le marmotte che incartano la cioccolata.
  5. Chiesa con conte dura 5 partite. Fede è un istintivo. A Conte piacciono i soldatini che seguono alla lettera le sue indicazioni.
  6. io non so perchè ma lo vedo al Brighton visto che De Zerbi va via. Troverebbe una squadra già rodata con un tipo di gioco simile, una buona squadra in un campionato top. Una buona stagione lì e gli si aprirebbero tutte le porte.
  7. speriamo...giocatore stra finito, stagione peggiore di Rugani e forse di Sandro. Ma viene difeso da tutti chissà perchè.
  8. ecco dammi una mano te va...son rimasti a 15 anni fa con serie A seconda dopo la premier...
  9. ci sarebbe molto da obiettare. io personalmente il senso lo vedo eccome...
  10. semplifichi ma sei molto vicino alla realtà. In realtà direi che un motta può andare dal 5 al 9 non solo 5 o 9. Nella nostra situazione ci possiamo permettere un 5? io ho una propensione al rischio nulla e prenderei il 7 per un paio di anni e poi azzarderei dopo l'emergente. Ma ora ci sarebbe bisogno di allenatori che diano sicurezze ai giocatori. Quello che avrebbe dovuto fare Allegri e in cui ha fallito. E se ha fallito Max non è detto che falliscano altri che possono essere nella sua categoria di allenatore (parlo di fascia d'età)
  11. ti assicuro che la bundes viene seguita al di fuori e la dimostrazione sono i diritti tv pagati dall'estero. Che tu non vedi la bundes non significa che un inglese non la preferisca a vedere una partita di serie A. Il campionato tedesco è pieno zeppo di talenti, tu parli di quelli ma si può fare una lista lunga uguale che gioca in Germania o in francia. Tu nomini quello che conosci. Le partite della serie A non sono tattiche, sono sotto ritmo e lo sono da 15 anni. Il calcio è andato da una parte e la serie A è rimasta ferma. Lei e con lei molti allenatori. Compreso Allegri. Poi vedila come vuoi ma i dati non sbagliano mai e il prodotto serie A non vale nulla, il prodotto bundes invece è in crescita e vale più della serie A. Quindi ciò che guarda garrison non conta quando si parla di soldi messi sul piatto, perchè il mondo non è garrison o adrian85 che guarda solo la juve.
  12. ragazzi non è così. Il miglior calcio da vedere dopo la premier è la bundes. il calcio italiano fa pena. Vedere Empoli Cagliari è da cavarsi gli occhi mentre in bundes giocano. Nell'ultimo decennio i migliori allenatori sono di scuola tedesca e non più italiana. Come tattica e gioco siamo rimasti indietro anni luce. Poi se volete credere che la serie A sia migliore ok. Ma basta vedere gli introiti delle paytv dove la serie A non la vuole nessuno.
  13. Ligue 1 è serie B uguale solo meno tattica e molto più fisica. Il campionato di serie A è la premier poi c'è la bundens e poi liga serie A e ligue 1.
  14. perchè cos'ha di così difficile il calcio italiano che è praticamente una serie B europea? A me me pare na strunzata .cit per me ha dei problemi fisici
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.