Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Longinius

Utenti
  • Numero contenuti

    2.916
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Longinius ha vinto risale al 13 Ottobre 2019

Longinius ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.543 Guru

6 follower

Su Longinius

  • Titolo utente
    Juventino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Casa del tè
  • Interessi
    Musica, bere una tazza calda. Seguo poco il calcio, quasi mai guardo partite.

Visite recenti

18.723 visite nel profilo
  1. Post perfetto. In questo tipo di mentalità non rientrano nè Allegri nè Conte. Ma la maggior parte ha una visione ristretta delle cose e pensa solo a come vincere il prossimo scudetto. Poi è trent'anni che non si vince nulla fuori dall'Italia e danno la colpa alla sfortuna.
  2. 40 milioni per due catorci. Siamo talmente fessi che sono certo che la facciamo questa follia.
  3. Giusto per la precisione: quando c'era Sarri da noi e Conte da loro lo scudetto lo abbiamo vinto noi. E due belle partite abbiamo giocato quell'anno: contro di loro. Così, solo per precisare eh.
  4. Meglio un terno a lotto di uno che gioca con la difesa a cinque. Se nel '94 avessimo ragionato così saremmo rimasti con Trapattoni invece di prendere Lippi.
  5. L'anno di Sarri, tolte due o tre partite a inizio stagione, giocammo due sole belle partite (non che gli altri anni abbiamo fatto calcio champagne eh...) : l'andata e il ritorno contro l'Inter. Che aveva Conte in panchina. L'anno dopo, con Pirlo, su quattro confronti (due in campionato e due in Coppa Italia) li abbiamo battuti due volte. E quell'anno hanno vinto lo scudetto. Spero che qualcuno in società ci pensi bene prima di ingaggiare Conte.
  6. Aria nuova per favore. Conte il meglio lo ha dato il primo anno da noi. Sono passati 12 anni e da allora non è mai migliorato, anzi col tempo ha sempre praticato un calcio più conservativo. Non migliorerà certo d'ora in avanti, anche perchè a livello mentale sembra già spremuto. Serve un netto cambio di mentalità e non lo ottieni con uno che gioca ancora a cinque dietro.
  7. Se non si mette la squadra ad allenarla non serve a molto fare nuovi acquisti, meglio restare così e investire i soldi quando ci saranno le condizioni perchè il patrimonio tecnico potrà essere valorizzato.
  8. Se è ancora in attività un biennale non glielo negano certo.
  9. Longinius

    Continuare con questa società/proprietà?

    Pazzesco che il 37% dei votanti voglia continuare con questa proprietà.
  10. Era meglio prendere il padre.
  11. Higuain e Tévez i più forti, più forti di Inzaghi e Trezeguet. Vialli quello che ho più amato, anche lui più forte dei due del sondaggio. Paolo Rossi non posso giudicare perché non vissuto.
  12. Dall'andamento dei voti si può notare che la retorica contiana del "ho vinto con una squadra di pippe" ha convinto molte persone, altrimenti non si spiegano tutti quei voti per lui. Per me ha sempre avuto la squadra più forte in Italia, anche il primo anno.
  13. Mai capito il motivo della loro "rivalità" nei nostri confronti.
  14. Tra i numeri 10 italiani che ho visto io i migliori sono stati nell'ordine: 1. Baggio 2. Mancini 3. Del Piero e Totti a pari merito. Se consideriamo pure Pirlo un 10 allora al secondo posto dopo Baggio c'è lui.
  15. Baggio sta sopra tutti, gli altri vengono tutti dopo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.