Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ronnie O'Sullivan

Utenti
  • Numero contenuti

    8.524
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    18

L'ultima giornata che Ronnie O'Sullivan ha vinto risale al 27 Marzo

Ronnie O'Sullivan ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

16.462 Guru

Su Ronnie O'Sullivan

  • Titolo utente
    SEVENTH HEAVEN

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

33.794 visite nel profilo
  1. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Conta zero. L'importante è cambiare registro, a tutti i livelli e su tutti i piani. Era per rimarcare che chi è critico con l'operato dell'allenatore, non è che non si renda conto che ci sono altri e forse più gravi problemi. E che il benaltrismo giustificazionista (in questo caso nei confronti dell'allenatore) è fuorviante.
  2. Ronnie O'Sullivan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io invece sono certo, che Allegri non sia il principale problema; il più grosso, è una rosa tecnicamente mediocre (palleggio, pulizia di passaggio) e calcisticamente stupida (visione di gioco, personalità) come poche ne ricordo; frutto di una dirigenza che negli ultimi anni ha sbagliato tutto, in maniera quasi parossistica e patologica, non fisiologica (semplice fine ciclo). Ma ciò premesso e scolpito sulla pietra, ritengo allo stesso tempo che Allegri sia semplicemente indifendibile in questo suo secondo ciclo; e non mi va nemmeno di star qui a scrivere i perché. Non andava ripreso, non andava contrattualizzato in quei termini autolesionistici, era scritto sarebbe finita così. E', ripeto, indifendibile. PS Non mi riferisco a te, ma noto (manco da qualche giorno) molti saliti sul carro Thiago Motta; io diffido di costoro, perché gli ultimi che salgono, di solito sono i primi poi a tirarti la croce addosso al primo momento di difficoltà; e ci saranno, inevitabile data la terra bruciata e il cumulo di macerie su cui si troverà a dover ricostruire. Mi fido di più di chi lo riteneva una buona scelta ad aprile, ma dell'anno scorso...
  3. Trova la divisa home bellissima, molto meglio dell’attuale, per quanto non classica in tutti i particolari. Speriamo lo sponsor non ne comprometta la notevole estetica; ma speriamo ancora di più che garantisca lauti introiti. La terza è stupenda; la seconda una licenza poetica un po’ kitsch, ma me ne frega il giusto.
  4. Ronnie O'Sullivan

    Il mondo del ciclismo

    Dopo il sesto mondiale di ciclocross, dopo la vittoria al Fiandre, VDP si presenta alla Parigi Roubaix indossando la maglia iridata e concede il bis sul pavè; dire che ha vinto è riduttivo; 59,6 km di fuga, 3 minuti - TRE - di vantaggio sugli immediati inseguitori. Fuoriclasse assoluto.
  5. Ronnie O'Sullivan

    Le nostre esperienze con malattie aggressive e tumori

    vorrei mandarti un mp, ma non puoi riceverli...
  6. Ronnie O'Sullivan

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Hai ragione, Musetti si è fermato e deve riprendere il cammino. Però ripeto, non è una stesa con Alcaraz che ti qualifica come giocatore; Sinner una settimana fa si è preso un 6-1 al terzo…
  7. Ronnie O'Sullivan

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Beh... è una cosa che non sopporto ma che gli insegnano fin da quando sono piccoli; vedessi nei torneetti qui dalle nostre parti… cose pazzesche. Secondo me Alcaraz è estremamente competitivo, ma un buono vero. Così a sensazione. Poi, nemmeno Musetti scherza con le esultanze, e ti assicuro che, nel suo ambiente, non è che sia considerato un mostro di simpatia ed umiltà, per usare un eufemismo; l'esatto contrario di Sinner; e te lo dice uno che stravedo per Lorenzo.
  8. Ronnie O'Sullivan

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Non credo siano deboli i suoi colpi; ma in questo momento Alcaraz (come anche Sinner) è fuori portata per lui, come per tutti gli altri giocatori del circuito, top 10 inclusi (ed escluso forse Nole). Vedremo dai; per me ha potenzialità da primi dieci a stare larghi ed esce rafforzato da questo Mille.
  9. xxx Sì, al Sassuolo faceva il centrocampista centrale, e non il centromediano, in un centrocampo a tre - 2+1 - nel 4-2-3-1 (non esiste al mondo un centrocampo a due e basta) e all'Europeo ha fatto la mezzala e il titolare solo per l'assenza del titolare nel ruolo. E allora? Cosa centra con quanto voleva dire Marchisio, che alla Juve è stato snaturato, dovendo fare la diga centrale che protegge la difesa sotto la linea della palla per settanta minuti su novanta, essendo inibito alla sua caratteristica principale, la verticalità, e perdendo inevitabilmente lucidità quando deve impostare? Dov'è che Marchisio si sarebbe contraddetto? Dov'è la sua incoerenza?
  10. Ronnie O'Sullivan

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Certo che lo si allena, ma non puoi snaturarti, perché sarebbe più quello che perdi che quello che guadagni; ti porto un commento non mio, ma di un maestro zona Milano:
  11. Ronnie O'Sullivan

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    E invece io penso che sia proprio un problema psicologico e mentale e che il fatto di mettersi in comfort zone a quattro metri fuori dal campo ne sia una conseguenza, e nemmeno la peggiore. Anzi, se vogliamo fare un'analisi tecnica seria - ne parlavo un mesetto fa col mio maestro (Corrado Aprili, ex 107 atp...) - sostenere che Musetti dovrebbe giocare sulla linea di fondo come Sinner è un nonsense; ha movimenti diversi, più ampi, con tutti i pro e i contro del caso; ma di rovescio fa cantare la palla, di dritto sa essere molto efficacie; serve bene; di tocco non ha punti deboli (volée, palle corte, slice, variazioni); giocare più propositivi e meno passivi sì, giocare di controbalzo non fa per lui e non è certamente l'unica maniera per vincere. Lui è stato abituato a dominare senza fatica da junior, ed ha tenuto una certa pigrizia mentale e supponenza anche da atp, accentuata in seguito ad alcune risultati molto prestigiosi; poi ovviamente questo suo approccio poco umile e controproducente gli ha fatto pagare dazio, e lui, sentendosi un campione (perché lo è), è caduto in pesante frustrazione e depressione da mancanza di risultati. SE ha l'umiltà di prendere consapevolezza della sua situazione, sfonderà; e risultati come quello di stanotte, che infondono fiducia, non saranno più eccezioni.
  12. Ronnie O'Sullivan

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Chi sostiene - e purtroppo sono parecchi, non parlo del forum - che Musetti ha solo stile non capisce niente di tennis, ma proprio zero. Musetti ha un talento tennistico pazzesco, il suo è solo un problema mentale, di approccio e atteggiamento. Se si mette in bolla è da top ten tutta la vita.
  13. Ronnie O'Sullivan

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    Nel senso che si trova in uno dei famosi campi di rieducazione e lavoro del nord della Cina?
  14. Ronnie O'Sullivan

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    No Bro, io prendo molte cantonate, ma non sono stato ingannato; ho sempre sostenuto e continuo a darlo, che Alcaraz farà epoca come solo i grandissimi. Ma Sinner è fortissimo, ancora più forte di quanto pensassi; e sarà il degno rivale di Achille per quindici anni.
  15. Ronnie O'Sullivan

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Beh, su Alcaraz Bro mi sono espresso e sbilanciato da tempi lontani, avendo avuto la fortuna di averlo visto ad Umago, alle Next-fen finals e poi anche alle atp Finals. Un talento così nasce uno volta ogni trent’anni. Ma Sinner da qualche mese per me in questo momento è il più forte. Parlavo proprio di questi giorni. Sono giocatori diversi e bisogna vedere dove arriveranno e quando si fermeranno nel loro percorso di crescita, ancora in atto. In futuro vedremo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.