Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nini90

Utenti
  • Numero contenuti

    997
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.407 Eccellente

5 follower

Su Nini90

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 26/08/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.015 visite nel profilo
  1. Chiesa ha sempre saltato l'uomo di fisico, mai di tecnica. I suoi dribbling li ha fatti sempre spostando palla, per poi buttare la testa giù e pedalare più dell'avversario. Fatti i legamenti ha perso una percentuale di quella potenza ed il giocatore è di fatto peggiorato rispetto alla sua versione precedente.
  2. Nini90

    Continuare con Allegri sì o no?

    Partendo dal fatto che essere nazionale serbo non è garanzia di essere fuoriclasse. Sono terzi. Non sono dietro a Empoli, Frosinone, Verona. Ma a livello tecnico la squadra non è a livello scudetto (parer mio, siamo da 5/7 posto). È una rosa che durante il campionato può andare in difficoltà con chiunque, Empoli compreso. Esempio stupido: in una giornata storta, quanti hanno fra le caratteristiche il dribbling? In generale, quanti hanno potenzialità per creare superiorità numerica? Quanti hanno fondamentali eccezionali (stiamo sul banale, stop-passaggio-tiro da fuori)? In più fai che questo è uno sport che giochi in 11 e noi a volte abbiamo in campo gente che farebbe fatica in b o gente che farebbe fatica in a.
  3. Nini90

    Continuare con Allegri sì o no?

    Al momento siamo spaccati in 2, pure io sono convinto che Allegri stia facendo bene e sarò al suo fianco fino a quando non scade il contratto. La differenza fra le due fazioni è che i pro allegri al momento vedono una rosa non a livello che addirittura sta overperformando. L'altra fazione invece vede una buona rosa limitata dall'allenatore. L'accordo non lo troverai mai 😂
  4. Nini90

    Continuare con Allegri sì o no?

    E invece incredibilmente mi trovi immediatamente d'accordo con te. Pienamente d'accordo. Con questa rosa, cultura e con questa situazione societaria è perfetto. Con i campioni affermati pure. Dovessimo prendere invece buoni giocatori e ricostruire un'idea di gioco diventerebbe completamente inadatto.
  5. Nini90

    Continuare con Allegri sì o no?

    C'è gran possibilità che diventi il prossimo terzino sinistro della nazionale brasiliana. A 15 mln hanno fatto un bel colpo.
  6. Nini90

    Continuare con Allegri sì o no?

    Szczesny, Danilo, Bremer, Cambiaso, McKennie, Rabiot, Vlahovic e Chiesa. Titolari ovunque in a...non credo, forse solo Rabiot e Bremer. Gli altri farebbero fatica in 5 6 squadre almeno, il resto della rosa non ne parliamo. La vediamo in modo troppo diversa sta cosa, non andremo mai d'accordo Son convinto che chiunque sarà il prossimo allenatore, la rosa sarà profondamente rivista soprattutto a centrocampo. PS:Carlos Augusto è fortissimo
  7. Nini90

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    A me sembrano cose evidenti che mi va di condividere su un forum che ormai frequento con voi da più di 10 anni. Non voglio assolutamente farla diventare una discussione tossica, ma devo ammettere che ultimamente non mi riesce molto bene. Che poi alla fine diciamo le stesse cose, solo che per voi è colpa dell'allenatore, per me dei giocatori...
  8. Una cosa sola, cr7 pure al momento sarebbe più decisivo di chiesa e vlahovic
  9. Nini90

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Magno sempre tranquillo, non mi intossico per il calcio, a differenza di tanti riesco a guardarlo analizzando 2 3 cose senza il sangue agli occhi.
  10. Nini90

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Be l'ho visto si e spesso si vinceva a colpi di fortuna e con prestazioni abbastanza mediocri.
  11. Nini90

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Ma l'involuzione è palese da 5 anni. Io credo che la Juventus sia una squadra da 6/7 posto, che ha fatto un girone d'andata irripetibile, fra colpi di fortuna e vittorie casuali. Che sia da lasciare andare a fine anno è altrettanto corretto, ma al momento un insegnante di calcio è assolutamente inutile perché bisogna arrivare in Champions, a costo di giocare il calcio piu orrido di sempre. Perché il gioco è orrendo, non provo manco a difendere quello, tutto ciò che hai scritto è sensato, ma dipende dalla qualità dei giocatori. Prendere klopp e dargli miretti è controproducente.
  12. Nini90

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Purtroppo è in un momento di calo, se non si riprendono a breve, dato che ormai sono un po' troppe partite senza vittoria partite, lo staff e l'allenatore hanno colpa. Però i cali li hanno tutti e le grandi squadre in questi momenti vanno avanti anche col talento. Purtroppo è un momento molto negativo. Grave. (E anche allegri davanti ai microfoni al momento sta perdendo la testa)
  13. Nini90

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Ma zero, la porterò avanti a vita sta crociata. La stessa che portavo avanti quando giravano i vari bidoni livello melo, Diego, poulsen e la gente dava la colpa agli allenatori. Tutte teste cadute fino a quando non sono arrivati Pirlo, Vidal. Vucinic, licht ecc.
  14. Nini90

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Orsolini, Ferguson, zirkzee, calafiori, posch, beukema, freuler, gente che sa passare il pallone. Non ti dico più forti dell'overall del singolo bianconero (alcuni), nota bene, ma che sanno passare meglio la palla. Poi oh in campo entrano spesso miretti, iling, nicolussi, gatti, questa è gente da b.
  15. Nini90

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Sulla base di cosa? In cosa eccelle? Passaggio? Tecnica? Dribbling? Finalizzazione? Questa è una squadra che domina solo a livello fisico. A livello di struttura fisica non soffre con nessuno. A livello tecnico e in particolare di passaggio soffre con tutti. Fino a quando va a cannone e vola sull'entusiasmo va tutto bene, appena soffre ed ha bisogno di talento spegne la luce. Se poi volete che vi dica che la tecnica di passaggio di Bremer, gatti e Rugani è superiore a quella di Izzo, Pablo mari e caldirola, va bene, crediamoci.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.