Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Granpasso

Utenti
  • Numero contenuti

    5.048
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.163 Guru

Su Granpasso

  • Titolo utente
    Juventino di Roma e.......antiromanista !
  • Compleanno 20/10/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Interessi
    Calcio, basket, Musica, Letteratura fantasy, videogiochi per pc, Birra............

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

20.640 visite nel profilo
  1. Bisogna sostenere con forza la democrazia che è in pericolo in tante parti del mondo. A parte gli scherzi comunque, non credo solo ed esclusivamente a una persecuzione politica, credo ci siano state fatte tante cassate amministrative e non negli ultimi anni di presidenza Agnelli.
  2. Un dato veramente sorprendente per una squadra che sta spesso e volentieri rintanata nella propria metà campo e che attacca con pochissimi giocatori......
  3. Quando di fronte ci sono due squadre dai valori tecnici fenomenali, indipendentemente dal tipo di gioco che ognuno fa (ma che dipende molto anche dall' avversario), sono gli episodi a decidere. E ieri ritengo sia stato decisivo il gol mangiato da De Bruyne a pochi minuti dalla fine (tiraccio alto con tutta la porta a disposizione, completamente libero all' altezza del dischetto) e, poi, il rigore calciato in maniera indegna da Bernardo (sarebbe stato importantissimo segnarlo perché avrebbe portato il City in vantaggio di due rigori dopo l'errore di Modric). Detto questo, Guardiola e Ancelotti rimangono grandissimi allenatori, diversi per molti aspetti, ma bravissimi entrambi.
  4. Partita decisa, in negativo, dal clamoroso errore di De Bruyne che ha avuto la palla del 2-1 a pochi minuti dalla fine. Ai punti avrebbe meritato di più il City ma ai rigori contano freddezza e fortuna. Sono comunque due squadre dai valori tecnici straordinari, sicuramente le più forti. Per la vittoria finale, io punterei qualche soldino sul PSG, quest' anno potrebbe essere la volta buona.
  5. Ci trascineranno tutti nel baratro, ormai la guerra è decisa....
  6. Credo anch'io che in Israele ci siano non pochi estremisti esaltati che sul piano ideologico sono simili agli ayatollah e ai pasdaran iraniani.
  7. Infatti. Ora non ci resta che sperare che gli israeliani seguano i consigli Usa e non mettano in atto una contro rappresaglia. Ma purtroppo da un guerrafondaio come Netanyahu e da questo governo israeliano c'è da aspettarsi di tutto....
  8. Granpasso

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    La cosa più triste è che questo tizio, forse, ci crede pure alle cassate che dice.....
  9. Granpasso

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Incredibile che qualcuno continui a parlare di giocatori quando ormai chiunque veda la Juve non può che rendersi conto che il problema principale è l' atteggiamento sempre passivo di questa squadra che gioca sempre e solo per non prendere gol, che non porta mai più di 3-4 uomini in attacco contemporaneamente, che ha una paura folle di vincere e non rischia mai nulla.
  10. Granpasso

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    I ragazzi sono stati bravi a non prendere gol perché queste partite si possono anche perdere. Nel secondo tempo potevamo giocare meglio tecnicamente ma è importante aver limitato il Torino a un paio di tiri in porta.
  11. Granpasso

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    Che caxxo si protesta poi, fallo nettissimo di Masina su Sczezny.
  12. Granpasso

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    Secondo tempo di una bruttezza micidiale.
  13. Granpasso

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    Mah, difficile dirlo. Non si capisce bene se dà un pugno oppure una sbracciata per allontanare Zapata.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.