Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. Bluff

Utenti
  • Numero contenuti

    18.902
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Mr. Bluff ha vinto risale al 13 Novembre 2020

Mr. Bluff ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.783 Guru

Su Mr. Bluff

  • Titolo utente
    già toto schillaci - anti muggiajteam e rompicobolli team member
  • Compleanno 20/05/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

27.591 visite nel profilo
  1. Mr. Bluff

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ti faccio i mei complimenti per l'equilibrio di questo post. Molto di quello che dici lo condivido. Solo che l'essere pro o contro Allegri non è solo uno status di questo forum...Basta fare un giro tra tifosi juventini. La stragrande maggioranza vuole che Allegri se ne vada. Già erano in maggioranza quelli che lo volevano fuori nel 2019, dopo il suo ritorno i pro Allegri sono rimasti come gli ultimi giapponesi sull'isola che continuavano a combattere senza sapere che la guerra era finitia.
  2. Mr. Bluff

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma sotto le ceneri sta covando il fuoco. Elkann non tiene ai risultati ma ai soldi si. Ho sentito dire che stanno preparando l'ingresso di un nuovo socio ma prima devono uscire dalla Borsa e mettere a posto i contenziosi pendenti nonchè i bilanci. Ovviamente il tutto nell'ottica dell'avvio della Super Lega, che dovrebbe portare capitali ingenti. Infatti il socio dovrebbe essere americano. Non sarebbe male,nel frattempo, mettere in società uno veramente juventino, stile Boniperti. A cui i risultati interessano eccome.
  3. Mr. Bluff

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Fu cacciato per volontà di Nedved e Paratici...Che come i tifosi si accorgevano che non c'era gioco nella Juventus e che la squadra era allenata malissimo sia tatticamente che fisicamente. E secondo me il duo di cui sopra voleva riportare Conte, solo che Agnelli, da bambino viziato, impose il veto ed allora dovettero ripiegare su Sarri, lasciato solo sin dai primi giorni in cui mise piede a Torino. Sul disinteresse della proprietà hai ragione. Elkann ha tante cose a cui pensare, figurati che gliene frega della Juventus. Però sembra che in realtà la società attuale sia transitoria e necessaria al fine di preparare l'uscita dalla Borsa, la definizione dei conteziosi e mettere a posto i bilanci. Ciò per consentire l'ingresso di un nuovo socio, ho sentito dire americano, che pian piano diventerebbe il nuovo proprietario della Juventus. Sarebbe diverso se ci fosse un personaggio di provata fede juventina al vertice della società, come lo era Boniperti. Escluderei Del PIero e Chiellini. Tra i nomi fatti mi andrebbero bene Marchisio e Michel Platinì.. Il primo per juventinità e signorilità. il secondo per intelligenza ed esperienza.
  4. Mr. Bluff

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Tutto parte dall'allontanamento di Marotta, da lì in poi un continuo disastro. Io ad oggi ancora non ho capito perchè Agnelli lo ha cacciato. Dopo che è andato via Marotta ci siamo ritrovati ad esere un club per amici degli amici, con gente inadatta al ruolo che ricopriva. Andrea Agnelli in pochi anni ha distrutto tutto quello che di buono si era fatto in precedenza. Riprendersi Allegri, poi, facendolo diventare l'uomo più pagato in società e con un contratto lunghissimo, la ciliegina sulla torta. Rivoleva a tutti costi il suo amichetto Macse. Tanto da farsi beffa dei tifosi con Allegri INN in bella evidenza sul tito della Juventus.
  5. Mr. Bluff

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Nel dubbio meglio che non sia entrata..
  6. Mr. Bluff

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ringraziamo Dio che il centravanti della Lazio si è mangiato, tentando un pallonetto alla pene di segugio, il terzo goal già fatto... Da lì si spara in porta con forza, altro che pallonetto.
  7. Mr. Bluff

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Veramente noi non giochiamo proprio a calcio professionistico. Noi giochiamo come un gruppo di giovani sul campo della parrocchia alla W il parroco!. E siccome siamo unti dal Signore, stante che in parrocchia ci andiamo spesso, abbiamo sculato la qualificazione con l'unico tiro in porta di tutto il secondo tempo..
  8. Fa ancora freddino.. Si è prolungato il lungo letargo invernale..
  9. Boh. E chi lo capisce? A questo il politichese glie fa na'.......come dicono a Roma....
  10. L'unica cosa in cui ripongo fiducia è la sterilità della Lazio.. Noi andremo lì come al solito a subire tutti dietro e Vlahovic isolato in avanti cercato solo con lanci lunghi totalmente sballati.. 1-9-1...Che genio il nostro Mister..
  11. Elkann lo scorso hanno ha fatto quello che doveva fare per salvare la Juventus. E circolano voci di trasferimento della sede sociale all'estero ed ingresso di un potente socio americano. Prima bisogna risanare ed uscire dalla Borsa Italiana.
  12. Non girare la frittata, non si tratta di tifare la propria squadra quando le cose vanno bene e voltargli le spalle quando le cose vanno male. Non c'entra nulla con il mio messaggio. Eppure sembrava chiaro e semplice. E' scandaloso ed indecente tenere Allegri sulla panchina della Juventus dopo il disastro ed i soldi che ha fatto buttare dalla finestra in tre anni, per ridurci ad una squadra che è all'altezza, anzi nemmeno, di quelle che lottano per non retrocedere. E siccome penso che, in un mondo normale, uno che sbaglia nel proprio lavoro in un azienda privata, viene licenziato per molto meno, allora la società Juventus, dovesse confermare questo disastroso allenatore, diverrebbe una barzelletta che farebbe ridere tutto il mondo calcistico, come sta già facendo. E quindi ognuno che a questa società e squadra tiene da oltre 50 anni è libero di manifestare il proprio dissenso. Senza che tu venga a censurare la libertà di pensiero ed espressione altrui, con argomentazioni trite, ritrite e ridicole, da tifosotto zerbino!
  13. Mr. Bluff

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    E la paparella come salvagente.. Ok ragazzi per stasera è andata..
  14. Mr. Bluff

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Con Allegri il calcio proprio non esiste..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.