Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

VS Giovanili
  • Numero contenuti

    61.888
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    68

L'ultima giornata che garrison ha vinto risale al 15 Febbraio

garrison ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

44.744 Guru

Su garrison

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

69.318 visite nel profilo
  1. E' questo il punto...se mancano compagni creativi non é colpa di Locatelli, che non sarà mai Pirlo/Pjanic, ma manco dell'allenatore o della posizione in campo....
  2. Non c'era nessun equivoco, solo una contraddizione. Che per me, malgrado i tuoi sforzi per uscirne, rimane. Nessuno pensa che Allegri stia in panchina a fischiettare...che un allenatore abbia semrpe la possibilità di imprimere le sue scelte sulla squadra che allena invece per me é esagerato, purtroppo ci sono molti casi in cui ciò non é possibile, senza grandi colpe del tecnico (non stò dicendo che sia totalmente il nostro caso di quest'anno peraltro...anche se Allegri ha avuto scelte troppo limitate a centrocampo).
  3. Confido che non gli siano bastate due settimane, anche eprché molto diverso dall'impianto sarriano. Ovvio entusiasmo ne avranno un po' di più. Personalmente temo Zaccagni, che qui non é in formazione, giocatore molto insidioso.
  4. Non é che mi limito a criticare le idee altrui, ovviamente cerco di sottolineare le mie. Io, ribadisco, volevo farti notare la contraddizione. Ad un utente che ha scritto in sostanza "Per me Locatelli non é da Juve" (cosa su cui peraltro io non sono eppure tanto d'accordo ma vabbé), hai risposto in sostanza "Marchisio dice invece che é forte ma é utilizzato male. Marchisio ha giocato e tu no, vuoi capirne più di Marchisio?" Però allo stesso tempo rivendichi il diritto di contestare con forza "le scelte e le idee di Allegri" (che a parte lo sforzo retorico non capisco quale sia la differenza a dire che "non ne capisce" se ha idee e scelte sbagliate)...perché non dovrei risponderti "Allegri allena ai massimi livelli e tu no, vuoi capirne più di Allegri?". L'appello all'autorità non ha senso se é praticato unilateralmente.
  5. Io al massimo sono un "criticatore seriale" di opinioni (per me sbagliate) di utenti del Forum. Che poi é proprio lo scopo di un Forum, confrontare le idee. Volevo solo evidenziare la contraddizione di dare ragione a Marchisio, perché ha giocato e quindi ne capisce, e dare torto ad Allegri, benché alleni da tanti anni (con qualche risultato...) e ciò malgrado non capirebbe.
  6. Mica ho capito tanto 'sta formazione della Lazio...Lazzari e Marusic vengono indicati come centrocampisti ma sono chiarmante difensori, quindi penso giocheranno con un 532 in realtà, se quella é la squadra, con LA mezzala. Partita molto tosta comunque.
  7. Eh pure Allegri un tantino ne mastica. Eppure questo non ti impedisce, a te che penso non hai allenato manco il Brescello, di criticarlo, quotidianamente ed aspramente, lamentandoti di come non é capace di valorizzare gli attacacnti, pretendendo di insegnarli la posizione migliore dei giocatori, la tattica, la mentalità ecc. ecc.. Se contesti agli altri di non poter criticare le affermazioni di chi ha giocato/allenato, perché loro ne capiscono, entri in un loop contraddittorio infinito. E' il problema dei criticatori seriali.
  8. E' una "polemica" lunga a morire. Sono il primo a dire che Locatelli non ha probabilmente la vocazione da play maker ad alto livello, però é anche un po' 'na leggenda che giochi in un ruolo "non suo". Cosa significa "centrocampista di sostanza"??? Un mediano alla Gattuso/Matuidi??? Locatelli quando ha esordito nel Milan faceva esattamente il regista in primavera...e nel Sassuolo anche se non era il primo regista della squadra era comunque uno dei due organizzatori di gioco davanti alla difesa...anzi nella coppia con Obiang o Magnanelli penso che come centrocampista di sostanza possa definirsi più l'altro centrocampista che non Manuel. Qui quando si legge che a Chiesa e Locatelli viene richiesto di giocare "fuoi ruolo" o senza fargli fare quello che sanno fare vengano schierati portiere e stopper...
  9. Hermoso onestamente per me é un po' 'na pippa...
  10. Nel caso non sarà per Marotta e Conte....
  11. garrison

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    Non penso che possano avere squadre di calcio nei loro target, anche eprché per "risanarle" ti devi scontrare con i tifosi...
  12. Penso che Fagioli e Tonali siano solo la punta dell'iceberg, comunque. Disponibilità di soldi, tempo libero, immaturità, un po' di noia e di ignoranza (non sana) sono un mix micidiale e direi che molti calciatori ci rientrano...
  13. E' alto 1,61 e pesa 90 kg??? Ci credo che fa fatica nei recuperi in contropressione, é già tanto riesca a correre...
  14. Marotta e Conte sono molto bravi. Ma non mi guarderei sempre alle spalle, non cercherei sempre di "ricopiare" quanto é stato fatto ma cercherei nuove strade. E penso che così avverrà.
  15. E' vero, ma se anticipi l'ultimo giorno al 31 luglio l'unica cosa che togli é un mes edi tira e molla. E gli allenatori dei club di prvincia i giocatori li hano subito, a quel punto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.