Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

VS Giovanili
  • Numero contenuti

    62.753
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    68

L'ultima giornata che garrison ha vinto risale al 15 Febbraio

garrison ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

45.022 Guru

Su garrison

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

70.135 visite nel profilo
  1. Bha, ieri per dire nel secondo tempo correvamo solo noi, Lazio sparita dal campo ed in palese affanno fisico (come il Cagliari venerdì). Però leggo sempre "corrono sempre più gli altri". Base di questi dati? "Io le vedo le partite cit."
  2. Chiusano non delegava ninete, per dire, cnta quello che fa il proprietario, che ha già delegato Giuntoli, da tempo peraltro.
  3. Non é che il presidente debba fare tantissimo eh....per anni lo ha fatto Chiusano ed andava benissimo. Si però le cose non raccontiamocele da soli... L'inter non sta certo davanti di 20 punti per merito della FIGC. Se non siamo manco consapevoli dei nostr limiti, non penso sia un buon punto di partenza, come tifosi proprio, perché poi si costuiscono alibi a dirigenti, allenatore, giocatori (odio all'allenatore poco comunque...).
  4. Mah, insomma, di sicuro questo non é vero per il primo ciclo di Allegri, sul secondo non é che siano arrivati campionissimi o gente che spiccava in contetst particolari, perché alal fine anche al Sassuolo per dire Locatelli era un buon giocatore, non Pirlo. L'allenatore può incidere sicuramente nel trovare la posizione giusta o le condizioni ideali, che però ci siano giocatori miracolati dagli allenatori per me é una leggenda: semplicemente molti giocatori se passano da lottare per il 5/6° posto in cui magari sembravano più che adeguati se si trovano a lottare per il primo posto (o se si pretende che ,o facciano) non sembrano più tali, tutto lì. Per dire se molti giocatori del Bologna giocassero nella Juve la loro stagione sarebbe giudicata con criteri completamente differenti.
  5. Passammo da primi davanti al Chelsea campione se non ricordo male.
  6. Allegri non doveva proprio tornare e l'anno prossimo non ci sarà. Tuttavia ricondurre sempre tutto ad Allegri crea alibi ai giocatori ed ai dirigenti, per me inaccettabili. A me sembra poco credibile sostenere che Locatelli da miglior centrocampista del campionato passi a quella roba lì che si aggira per il campo sbagliando 1 passaggio su due solo per colpa dell'allenatore o perché la sua posizione sarebbe cambiata di qualche metro, solo per fare un nome. Ieri uno scriveva che l'anno di Sarri si giocava male per colpa di Allegri e della sua mentalià che aveva intriso i giocatori...così a mio avviso si sfiora l'ossessione contro una singola persona (alcuni nel Forum l'hanno abbondantemente superata da un pezzo eh ma il disagio spesso trova spazio su internet ). Vale anche per quelli che idolatrano Allegri, che di certo non ha dato il meglio in questi anni.
  7. Non le fa nessuno, a parte le narrazioni epiche. Lo stesso Thiago Motta, bravissimo, é stato suppotato da un'ottima scelta dei giocatori della società dal bravisismo Sartori che gli ha portato veri talenti come Zirkzee, Calafiori, Ferguson tra gli altri.
  8. Anche non sbagliare i passaggi semplici e non intestardirsi continuamente in azioni egoiste alzando la testa ogni tanto (vero Chiesa e Vlahovic?) per me aiuterebbe, di più di un cambio modulo, pure auspicabile.
  9. Avrai visto qualche partita, probabilmente, ma hai capito poco cosa significa essere tifosi in generale e, per me, hai capito poco della Juve e della sua storia. Se ne hai abbastanza, nessuno ti obbliga.
  10. Bhé, anche io ritengo che qualcosa, sopratutto dopo aver perso con l'Udinese in casa (!!!) si poteva tentare, per rivitalizzare la squadra invece che fossilizzarsi su 'sto 352, come un Mazzarri (o un Conte...) qualsiasi. Però sinceramente non rientro tra quelli che pensano che siano le tattiche o i moduli a cambiare le squadre, al massimo poteva miglioare il gioco (era già qualcosa).
  11. Mah, Thiago Silva é stato u furiclasse e anche Marquinhos e lo stesso Bremer mi sembrabo forti. Semplicemente devono darsi un po' una svegliata. Vale anche per Gatti che a Cagliari ha fatto delle belel dormite e non é nato a Rio de Janeiro. In generale penso che dipenda da una certa mancanza di serenità.
  12. Eh purtoppo l'obbiettività manca spesso, si preferisce postare per "fazioni" e lasciarsi andare appena si può al "moriremo tutti".
  13. Ma guarda per me con un centrocmapo con 4 giocatori da settembre (5 da fin gennaio ma 'sto Alcaraz sembra davvero niente di che), non capisco come si possa dire che dovremmo essere secondi con margine...io vedo il centrocmapo di quasi tutte le squadre tra le prime 6/7 del campionato e lo trovo superiore al nostro per qualità e ampiezza di scelte. Le partite del Bologna vengono analizzate con un'altro atteggiamento/spirito di quello della Juve...per dire ieri non abbiamo giocato male per me (anche il Bologgna contro la Roma ha lasciato 2/3 occasioni clamorose in avvio), invece si legge che la Lazio sembrava il Real madrid, quando nel secondo tempo, a parte una ripartenza regalata con gol nei primi minuti ha faticato a superare la metà campo (e la lazio é una squadra che sul suo campo ha pur semrpe battuto il Bayern).
  14. Sicuramente doveva sbilanciarlo col corpo, ciò detto capita eh...a Cagliari per dire abbiamo sofferto su TUTTI gli angoli nel primo tempo e Sandro non c'era. Anche i difensori della Lazio han lasciato Bremer a saltare quasi indisturbato poco dopo. E guarda cos'han combinato i difensori del Milan sul gol di Acerbi. Sandro é anche piccolino rispetto alla media dei difensori. Secondo me é più grave il pasticcio fatto da Danilo sull'occasione lasciata alal Lazio e di Bremer sul loro secondo gol. In ogni caso, non una buona prova dei nostri difensori, ieri come a Cagliari, devono darsi una svegliata, stiamo concedendo gol facilissimi (mi ricordo anche quelli con l'Atalanta in casa).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.