Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mark777

Utenti
  • Numero contenuti

    1.592
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.264 Eccellente

Su Mark777

  • Titolo utente
    4+4 il nostro credito, ladri no, ingrati si!
  • Compleanno 03/09/1965

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Fermo
  • Interessi
    avere un gran colpo di c.lo con i soldi

Visite recenti

13.308 visite nel profilo
  1. Mi trovo in largo disaccordo sui portieri, gli attaccanti sono male assortiti, la difesa ha il solo Bonucci come ex giocatore in campo, visto il riutilizzo di Alex Sandro come terzo centrale, i giovani lo spazio se lo stanno ritagliando, il fallimento a centrocampo è il vero fulcro, la non presenza presumibile di Pogba e l'assoluto salto nel buio con Paredes scarsamente protagonista già in Italia hanno notevolmente ridotto le capacità della Juve, Conte rischiò di vincere tutto con l'esatto contrario vantando a centrocampo Pogba, Pirlo, Vidal, Marchisio e con il resto della squadra non eccelso. Il ritorno del vero Pogba e l'esplosione definitiva dei nostri giovani sono la speranza di quest'anno e l'innesto di almeno 1 top player nel reparto sono la base di un rientro nelle "corazzate" europee... va detto poi che anche avessi Ronaldo Messi e 'Mbappè con l'aria che tira non è detto che si farebbero grandi risultati, Max estremamente difensivista non è una novità, infatti ha fatto meglio solo quando il secondo è stato un offensivista che lo contrastava... però parlarne male quando la pressione sulla Juve è opprimente in un momento di guerra contro il mondo con tutta l'antijuventinità operante e spalleggiata mi sembra pura ingratitudine.
  2. I più sottovalutati in merito a ciò che hanno fatto alla Juve sono Zoff allenatore e Rabiot, che ha continuato a crescere ed essere importante fino ad esplodere ma che nei suoi primi anni veniva definito zavorra ma ben 3 allenatori di seguito si sono ben guardati dall'escluderlo come titolare, un perchè ci sarà...
  3. Onesto sicuramente, lucido no... neanche io sogno con Allegri in panchina, ma dimostra ogni volta di più di capire di calcio e saper tirare fuori tanto buono anche da poco... non è perfetto e non gioca un calcio entusiasmante, ma chi sarebbe meglio al suo posto, con gli stessi giocatori?
  4. Hanno sempre chiesto a lui, tipo ti abbiamo preso questo e quello ti sta bene? Veramente sarebbe così ottuso da non volere un centrocampista tecnico? Da non prendere un terzino in più, da ritrovarsi con 2 sole punte? Da rimanere con 2 esterni di cui uno diventato quasi ex calciatore e l'altro proveniente da quasi un anno di Calvario... siamo onesti.
  5. Se fosse un bidone squadre come PSG Bayern ecc. non lo degnerebbero di uno sguardo, certo che è compito però dell'allenatore sia recuperarlo mentalmente sia modificare schemi offensivi al fine di esaltarlo, così come difensivamente è geniale anche offensivamente bisogna iniziare ad avere un'identità.
  6. Il gioco di Allegri mi sta profondamente antipatico, ma da qui a dire che lui voglia la squadra che sta gestendo mi sembra un'eresia, in pratica a centrocampo ha una batteria di interditori senza costruttori di gioco, tanto che quando entrano Fagioli e Miretti, che, per quanto talentuosi, sono 2 ragazzi, la squadra si ritrova ad alzare di tanto il livello, veramente pensate che Locatelli sia un regista? Il centravanti Allegriano è un toro enorme, uno alla Mandzukic, Ibra... che tiene la palla e fa spendere falli, salire la squadra, che svetta di testa e magari tira pure bombe da fuori... la seconda punta in realtà dovrebbe essere un mediano pronto a pressare chi recupera palla, il primo Vidal per esempio, esterni atipici, Di Maria e Chiesa sono perfetti, come a centrocampo pur non essendo il più brillante in circolazione è sicuramente Savic l'incastro perfetto, mentre i terzini devono essere dei treni con 5 polmoni... io non vedo questa tipologia di giocatori in squadra, perciò non credo affatto che siano quelli che ha voluto lui, semmai credo che siccome guadagna tanto si deve accontentare di fare le nozze con i fichi.
  7. Mark777

    La tortura cinese della goccia d’acqua

    Nostro Signore porgendo l'altra guancia è finito sulla croce insieme ai ladroni, accusato dai preti del tempo... dovrebbe rendere chiaro che non è una tattica che paga.
  8. Lippi risolse il problema del lassismo in sole 2 partite, la prima sostituì tre titolari all'inizio del secondo tempo, la seconda tolse il capitano Vialli e altri 2 "senatori" già alla mezz'ora del primo tempo... tutti capirono al volo che il posto assicurato non c'era per nessuno e chiunque si impegnasse aveva la possibilità di giocare, con una squadra composta da 4 giocatori che venivano dalla B e uno addirittura dalla C2 vinso lo scudetto dopo tanti anni e l'anno successivo alzò la UCL, giocando per 4 anni consecutivi una finale europea... chi vuol capire capisca... qui sembra la casa di riposo del grazie.
  9. Dimentiche che prima di finire in fuorigioco Bonucci subisce abbracci e strattoni dal difensore, andando a rivedere il VAR l'arbitro ha l'obbligo di intervenire in ordine cronologico e la prima cosa che succede è che il difensore della Salernitana ha fatto Judo anzichè il difensore e dopo il non fuorigioco pare che anche i tifosi avversari più onesti abbiano avuto la sensazione del non fuorigioco di Bonucci, poi alla fine si doveva vedere il fuorigioco (che nn c'era comunque) per capire che Bonucci non tocca la palla e il suo movimento non incide assolutamente nè sul portiere nè sui difensori, quindi 3 errori in uno, non pago di questo è andato ad espellere Allegri felice come un bambino... qualcosa non quadra.
  10. A me non interessa quanti ne prendano da "rilassati" mentre con noi finiscono con i crampi, a me interessa che giocatori idolatrati come McKenny si stanno dimostrando il solito tutto fumo niente arrosto, che più di mezza squadra è assolutamente fuori condizione, che i migliori acquisti Pogba e Di Maria saranno come prevedevo (purtroppo) solo nuovi clienti della nostra infermeria. Sicuramente di inspiegabile da parte di Allegri è l'atteggiamento della squadra fino al gol, spesso casuale, che diventa immediatamente una squadra che in campo resta a fare nulla e la colpa di Allegri qui è che vanno prese delle decisioni drastiche e invece tutti autorizzati a fare ancora così, Fagioli sempre con la valigia pronta invece che in campo in mezzo a questa disperazione, Alex Sandro e Bonucci sempre considerati quando invece sono 2 cataclismi a libro paga...
  11. La Roma si è rafforzata più di tutte le altre e sarebbero 3 punti facili? Passo in avanti gigantesco, solo un orbo non vede, o uno che non vuole vedere. Si gioca senza 3 titolarissimi e non ci si accorge che siamo a corto di giocatori... Ad Allegri va imputato di non voler assolutamente schierare Fagioli.. per il resto, può non piacere, ma sta migliorando sensibilmente la squadra.
  12. Zoff è stato una roccia indissolubile, una certezza che il simpaticissimo e guascone Buffon non ha saputo essere. Anche Combi è davanti a Buffon. Direi sicuramente Zoff, Combi, Buffon.
  13. Mark777

    Inchiesta Plusvalenze: tutti prosciolti

    Va detto che basare una sentenza su un algoritmo non registrato è piuttosto audace e più che il coinvolgimento del Napoli c'è il precedente con Milan e Inter molto più grave che le difese degli eventuali condannati non avrebbero sicuramente dimenticato. L'algoritmo a me è sembrato il cavillo per tentare di fare un altro mito pro populo, all'inizio mi ha ricordato terribilmente l'illecito strutturale inventato ad hoc per poter condannare la Juve che al massimo avrebbe preso qualche punto di penalità.
  14. Se ADP fosse stato quel santone juventino che molti ancora credono avrebbe occupato un posto nel CDA della Juve, invece di fare reclames con l'uccellino e poggiare il sedere sugli sgabelli di trasmissioni che hanno il diktat di "Dagli alla Juve".
  15. Una cosa la dico, anche se sono incazzato con Bonucci, per Cardiff non per il milan. Quando prendemmo Bonucci per una decina di milioni, tutti dicevano che eravamo dei fessi, che il colpo lo faceva l'inter con Ranocchia. Ironia della sorte, noi siamo qui ad incazzarci perchè per soli 42 milioni di euro Bonnie se ne va al milan, nel frattempo, quello buono andato all'inter, parte per una cifra di circa 6 milioni... Magra e rara consolazione. Però a volte lavoriamo anche bene.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.