Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davix

Utenti
  • Numero contenuti

    404
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

365 Buona

Su Davix

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.334 visite nel profilo
  1. Se non erro rischia, a livello penale, fino a 10 anni di reclusione. Sarebbe da buttare la chiave con questi porci.
  2. Società che passa da gesti nobili come questo a totale noncuranza dei propri tifosi e della propria reputazione. Davvero inspiegabile.
  3. La rinuncia dovrebbe essere riferita però alla causa dei 444 milioni al TAR. L'eventuale revisione del processo sportivo non dovrebbe avere nulla a che fare con il risarcimento. Detto ciò, è palese il dolo e la malafede nella rinuncia al ricorso a pochi mesi dalla sentenza della CGUE sulla Superlega. Elkann è il male della Juve, una neoplasia nata nel 2004 dopo la scomparsa dell'ultimo baluardo Agnelli. Dovremmo pregare affinché la Juve torni in mano ad Andrea Agnelli, juventino appassionato e amante del nome e della dignità della Juventus, nonostante abbia commesso errori nella gestione della società nel suo ultimo periodo, anche se il covid ha stravolto tutti i piani.
  4. A livello personale sicuramente, ma la revisione del processo sportivo a cui ha più volte fatto riferimento Agnelli era riferita ovviamente alla Juve ed ai 2 scudetti tolti dai mafiosi della FIGC.
  5. Ma non si potrebbe a quel punto chiedere la revisione del processo sportivo, il cosiddetto art. 39 con tanto di annessione delle nuove prove come disse Agnelli qualche anno fa?
  6. Una volta cresciuti poi vanno via, se non prima. I giovani vanno usati, 2, 3 o 4 e squadra affiancata da gente abituata a vincere, sennò crescono un paio di palle. Visione distorta a 360 gradi.
  7. Davix

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ah certo, anche perché il famoso corto muso, con cui vinceva campionati, è bello che finito. Quindi tanto vale arrivare in Champions creando qualcosa. Il problema è che con lui non si crea un beneamato catso.
  8. Davix

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ovviamente, un classico. Se non puoi vincere uno a zero, almeno pareggiala. Filosofia che ci perseguita a vita e che finirà per non farci avere più tifosi. A chi piace questo schifo di mentalità?
  9. Davix

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Se dico cosa davvero ci sarebbe da fare mi bannano fino al 2026, visto che per aver chiamato Allegri fifone dopo l'Inter mi hanno dato 3 giorni. Società, e anche i tifosi molto probabilmente, da rifondare.
  10. Davix

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Nonostante una prestazione decente, mai visto una squadra più "depallata" e senza voglia di vincere di questa.
  11. Davix

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Con l'Inter mi sono beccato 3 giorni di ban per averlo apostrofato, in realtà non io ma Tevez e Ronaldo, * (fifone o cagasotto), termine che incredibilmente viene vietato. Misteri di questo forum.
  12. Davix

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    A forza di sentirselo ripetere dal proprio allenatore, alla fine hanno davvero iniziato a correre per il quarto posto. Mediocri.
  13. Adesso che non si rischia più nulla nell'aderire alla Superlega, magicamente esce la Juve ed entra l'Inter. Il * del calcio italiano, l'Inter e i media ai suoi piedi. Spero un giorno venga scoperto i il meccanismo mafioso che li protegge.
  14. Davix

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Assolutamente. Oltre a tutto ciò che hai elencato tu aggiungo appunto anche il fatto di essere troppo distanti dal tiratore quando si è in marcatura, soprattutto dal limite dell'area. Avesse azzeccato il tiro della domenica da 35mt nulla da dire, ma prendere gol da lì a difesa schierata, di destro da un mancino, era più che evitabile. Il resto lo diciamo ormai da anni. Squadra nata (ma a sto punto società, sentendo pure chiellini gli anni scorsi) per difendere. E fa ridere che dove devono difendersi, cioè in tribunale, si mettono a 90. Siamo veramente un caso da studiare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.