Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Moderatori
  • Numero contenuti

    14.872
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    12

L'ultima giornata che davjuve ha vinto risale al 16 Febbraio

davjuve ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

15.016 Guru

Su davjuve

  • Titolo utente
    Vincere è difficile, rivincere è difficilissimo
  • Compleanno 27/04/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Casa mia.
  • Interessi
    .

Visite recenti

95.899 visite nel profilo
  1. davjuve

    Punti che mancano alla qualificazione in CL: -10

    Direi. Le probabilità sono solo aumentate, ed erano già alte praticamente da dicembre.
  2. Quante partite sono finite ai rigori nelle tre competizioni? Non ne ricordo così tante spesso.
  3. Ma la Roma fa una grande fase difensiva. Probabilmente sarà la prima partita veramente difficile per i tedeschi quest'anno.
  4. Il Milan non ha potuto fare il suo gioco sia all'andata che al ritorno, togli la spinta della catena di sinistra con dirimpettai che fanno grande sacrificio finito il Milan. Ma poi con quale non cattiveria, Jovic ad esempio ha avuto due ottime occasioni ed ha finito con il passare la palla al portiere. Per non parlare della fase difensiva oscena - lunedì è pronto un altro pallottoliere.
  5. E durerà fino a fine stagione quindi per me sono i favoriti per la vittoria finale. Un Milan penoso è stato pericoloso quanto loro e si ritrova sotto di tre gol.
  6. Ok che anche stasera si è visto come alla Roma tutti gli episodi girino bene, ma il Milan fa veramente pena.
  7. Real di Ancelotti che giocava con Ronaldo e Bale disinteressati alla fase difensiva perché troppo forti e naturalmente troppo pericolosi per sacrificarli in ripiegamento, la presenza stessa comportava dolori in campo anche se sembrava che in quel momento gli avversari stessero controllando la partita. Questo Real è meno forte al momento perciò deve essere più umile contro una squadra più forte. Col Bayern non giocheranno così
  8. La Juve quando aveva grossa disponibilità economica ha sempre fatto scelte errate dal punto di vista strategico: c'era bisogno di pagare 70 mln e 70 mln per un difensore giovane e per un bomber quando hai penuria di terzini e giocatori di fantasia a centrocampo? Abbiamo capito che Vlahovic non è Higuain, come del resto non lo è Haaland. Solo che Haaland è stato la ciliegina sulla torta di una squadra che con dei principi, con De Bruyne, Rodi, Silva, Foden, il fu Mahrez, ecc. a creare gioco, noi ci ritroviamo un centrocampo di mediani con tecnica raffazzonata e assenza totale di terzini. Io sono stato molto critico su Vlahovic ma quest'anno secondo me ha fatto una buona stagione sul piano realizzativo - poteva fare di più ma evidentemente non è per il momento un giocatore cinico abbastanza da sobbarcarsi tutti il peso di una squadra. Abbiamo capito come gioca: va lasciato nel suo modo di giocare e di intendere il calcio: me contro il portiere - perciò va costruita una squadra senza credere che possa allo stesso tempo essere sempre preciso in appoggio, sacrificarsi e segnare pure 30 gol.
  9. Qui è importante la storia della carta Ronaldo, non i soldi - che secondo me è anche giusto che venga parzialmente risarcito perché trovo poco etico la mossa di non pagarlo con accorducci di varia natura, di fatto rendendolo un reietto rispetto agli altri giocatori della rosa.
  10. Sì ciao, ora va' dagli interisti a farti le pippette con gli stipendi non pagati e il gossip di Fabiana. Addio.
  11. Non hai capito un'acca come il 95% del forum. Portati a spasso dalla gazzetta, mi vergognerei.
  12. È importante sentire un'altra campana essendo che i media hanno più pensato al titolo sensazionalistico con le tre (poi due) cifre, col solito tiro al piccione degli stessi tifosi juventini portati a spasso da costoro.
  13. Direi che siamo stati portati a spasso dai media ancora una volta. Al solito bar sport nella massima essenza.
  14. Chiudo per solito flame e spam molesto. A breve l'utente velas ne aprirà un altro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.