Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Borraccia blu

Utenti
  • Numero contenuti

    2.977
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Borraccia blu ha vinto risale al 17 Agosto 2014

Borraccia blu ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.383 Guru

Su Borraccia blu

  • Titolo utente
    Borraccia blu.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Boraccia.
  • Interessi
    Borracce blu.

Visite recenti

21.460 visite nel profilo
  1. Borraccia blu

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Sull'occasione intorno al ventesimo del primo tempo però abbiamo visto una rara bella azione corale, Vlahovic poi si inserisce perfettamente per andare a insaccare sotto porta ma nel tirare schiaccia la palla a terra. Ripeto, per me movimento perfetto ma poi sbaglia effettivamente. va da sè che errori così li fa qualsiasi attaccante, e che non ci si possa attendere chissà quanti gol se giochi la partita praticamente a centrocampo. Però per me quella era sì una bella azione e una grande occasione per lui per segnare. Detto ciò, evidentemente se vogliono i ragazzi in campo certe azioni possono costruirle...
  2. Si parlava nello secifico dei tubi Innocenti, che si possano fare strutture meravigliose in acciaio credo sia noto a tutti, alcune strutture non hanno certo bisogno di rivestimenti. Se parliamo di stadi in acciaio esistono opere come l'Hangzhou sport park e un po' tutti i nuovi stadi che stanno facendo degli USA (l'Alegiant stadium sono tipo 28 mila tonellate di acciaio...). Non è certo l'acciaio in sè ad essere messo in discussione.
  3. Ah io ho zero conoscenze di ingegneria o architettura quindi mi interesso ma non ne ho idea. A me comunque sembra molto verosimile che per le realtà più piccole sia effettivamente una soluzione, al di là dei soldi di realizzo permette anche di modularne la capienza in tempi relativamente rapidi nel caso si salga o retroceda. Ma anche a livelli molto più alti per casi come quello del Qatar dove non te ne faresti nulla nel lungo periodo di certe strutture.
  4. La Merkur Spiel Arena in tubi innocenti? Sei sicuro? Quello dove si giocherà pure qualche partita degli europei questa estate? Non l'ho mai visto dal vivo ma leggo che ha pure la copertura automatizzata per coprirlo, ed è costruito coi tubi Innocenti? P.S. Non che sia rilevante, ma esternamente mi sembra bruttino comunque: Dall'interno invece nulla da dire:
  5. 7 se si arriva in finale. con alcune partitine come Milan, Roma e Bologna in campionato.
  6. Quali sono? Secondo me a livelli medio/bassi non è certo un dramma lo stadio prefabbricato in acciaio, permette di aumentare e ridurre velocemente le dimensioni dello stesso in caso di promozioni e retrocessioni. Voglio dire, ne abbiamo visto una versione in grande dimensioni fatto di acciaio e container ben visibili anche in Qatar agli ultimi mondiali...
  7. Eh ma ti ho dato ragione. Aggiungevo che in un contesto che funziona così bene è anche difficile capire se ha più meriti uno o l'altro, come fu per il Chievo... Ma concordo al 100% con te che una stagione così la fai se si incastrano tutti i pezzi del puzzle alla perfezione.
  8. Sicuramente, da capire se vi sono anche delle gemme o se è proprio il contesto che si è creato ad esaltare tutti, come fu per il Chievo dei Miracoli negli anni in cui la serie A era anche di un altro livello. Ma da quel Chievo non uscì nulla di fenomenale alla fine, buoni giocatori sì. E Delneri ritrovò lo stesso smalto solo quando arrivò anni dopo nella Samp di Marotta. C'è da dire che dietro a questi miracoli una persona comunque presente c'è: Giovanni Sartori.
  9. Sembra che i tifosi milanisti stiano vendendo i biglietti agli interisti... * che tristezza di tifoseria.
  10. "sì sa, la Juve deve salvarsi..." P.S. mi ero perso la notizia che fosse stato ricoverato, al di là delle rivalità auguro di riprendersi e tornare ad allenare in ogni caso.
  11. Comunque il dato è davvero curioso, in Premier quest'anno non segna praticamente più nessuno su punizione diretta, pure James Ward-Prowse sembra non segnare più su punizione...
  12. Un altro che non si sbilancia mai è Ancelotti. Ma anche Zidane come dichiarazioni mi pare non si sia mai sbilanciato troppo, la sua dichiarazione tipo è "puà succedere di tutto"... Amen, se sanno fare bene il loro lavoro possono vincere comunque.
  13. Borraccia blu

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Ahahahahhahahahahahahah citazione dell'anno a mani basse
  14. Borraccia blu

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Vabbè fanno i * da 20 minuti almeno ma anche noi vi siamo svegliati al 70esimo... grazie al mazzo che il Cagliari sul 2-0 perde tempo a manetta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.