Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Moderatori
  • Numero contenuti

    21.114
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    22

L'ultima giornata che Sylar 87 ha vinto risale al 20 Aprile

Sylar 87 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

33.322 Guru

Su Sylar 87

  • Titolo utente
    ...e Juventus per sempre sarà!!!
  • Compleanno 01/01/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Alex Sandro? Ho capito va, tempo dieci minuti di partita e saremo già in parità
  2. Non è questo il punto. Il "problema" l'ha spiegato qualche tempo fa un ex arbitro spagnolo: "La Goal Line Technology, viene data dalla FIFA sotto forma di licenza. Per ottenere questa licenza, il campionato che la vuole adottare deve pagare alla stessa FIFA una quota di 3,5 milioni di euro. Tebas e la Liga non vogliono spendere questi soldi, o almeno non li vogliono dare alla FIFA".
  3. Posso capire Koopmeiners in panchina per più di un’ora visti gli impegni ravvicinati dei bergamaschi... ma Orsolini lasciato fuori per l’intero incontro dell’Olimpico... Nel dubbio mi porto già avanti #ThiagoMottaOut Grazie per i conteggi @sfonda
  4. Se stasera dovesse andar male malauguratamente, tenderei invece per l'X2 Magari si fa espellere come all'andata
  5. Vedendo come ci arrivano le due squadre, sabato mi sa che sarà la classica partita da pareggio.
  6. Ci mancherebbe... complimenti ai nuovi cartoni d'Italia
  7. E infatti da tempo invoco la cessione della società.
  8. La Juventus era, è e sarà sempre chi porta in cognome Agnelli. Elkann NON è il mio presidente.
  9. Che è già tutto scritto sul fatto che sarete voi ad interrompere questa striscia d'imbattibilità
  10. Ma se l'Atalanta lunedì scorso non buttava via due punti col Verona passando da 2-0 a 2-2 in pochi minuti, avendoli virtualmente a 5 punti di distanza, partivano i gruppi di supporto?
  11. Il calendario dell'Atalanta di qui alla fine recita: Empoli in casa, Salernitana fuori, Roma in casa, Lecce fuori, Torino in casa + il recupero con la Fiorentina in casa. Con la vittoria del Lecce di oggi che ha sancito virtualmente la loro salvezza (+7 su Frosinone e Udinese terzultime appaiate), le sfide sulla carta veramente impegnative che avranno sono due: l'Empoli che si sta giocando la salvezza e la Roma per il piazzamento in Champions. Ed entrambe le affronteranno fra le mura amiche... come del resto 4 gare su 6. La prossima giornata con la loro sfida ai toscani in aggiunta a Juve-Milan, Napoli-Roma e Bologna-Udinese (friulani che hanno bisogno disperato di punti), potrebbe essere non dico quella decisiva ma di sicuro abbastanza indicativa.
  12. Su Nonge bisogna continuare a puntarci. Fra le altre cose, l'imbucata che fa al 4' e la preparazione nonchè il tipo di conclusione dal limite che ha effettuato in occasione del gol che ha deciso la partita, non ricordo quando si sono viste l'ultima volta in prima squadra... P.s. "Dal corner arriva il pareggio dei bianconeri"
  13. Senza dubbio però sul cambio di allenatore a fine stagione non è il solo a pensarla così, anzi. E per essersi sbilanciati in questi giorni (per non dire settimane), qualche spiffero l'avranno raccolto in giro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.