Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

seven1984

Utenti
  • Numero contenuti

    2.282
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.015 Eccellente

6 follower

Su seven1984

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 21/05/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.222 visite nel profilo
  1. Guarda, dopo questa notizia ho appena ordinato la fascia "a lutto".
  2. Stilisticamente non è mai stato bello da vedere, ma almeno era efficace. Ad un certo punto sembrava addirittura sulla strada giusta per diventare un top del ruolo. Adesso è un sacco di patate che fa danni ad ogni partita. Una delle involuzioni peggiori a cui ho mai assistito. Se lo prendono è veramente perché ormai comandano i procuratori.
  3. Ti dico solo che Donnarumma avrebbe probabilmente regalato un rigore al Barca, ma è stato "salvato" da un fuorigioco.
  4. Quando hai i campioni, "basta" dare solidità e tranquillità alla squadra, tanto prima o poi la giocata (che sia anche azione corale), la trovano. Giocare con Mandzukic, Dybala, Cuadrado, Higuain, Pjianic, Khedira, D.Alves, ti garantisce comunque equilibrio, parliamo di gente che al pallone dava del tu. Non vuole dire che non li allenasse, ma che il tipo di lavoro poteva essere nettamente diverso. Adesso invece trovare l'equilibrio inserendo qualità, soprattutto con tanti giovani, diventa difficile, ed è qui che le sue priorità prendono il sopravvento. Preferisce arroccarsi e non rischiare imbarcate, avere le partite bloccate sullo 0-0 e vedere se con un ribaltamento si riesce a portarle a casa. Non si va oltre, non riesce a contemplarla diversamente. Non è allenatore da grandi squadre in ricostruzione e piene zeppe di giovani, magari, come dimostrano i risultati ottenuti a Cagliari e Sassuolo, con altri obiettivi ragionerebbe diversamente.
  5. A correre corrono, non hai le allucinazioni. Vanno a tremila su quello non posso obiettare.
  6. Giocatore di una intelligenza superiore. Sarebbe stato forte anche sulle stampelle.
  7. Certo, ci mancherebbe, anzi accetto di buon grado il tono. Stiamo pur sempre parlando di un gioco, la leggerezza è alla base (tranne quando gioca la Juventus, quella è questione di vita o di morte ). Sono d'accordo sull'errore, ma se non sei schierato in campo alla membro di segugio, certi errori li assorbi diversamente.
  8. Sul secondo fa un'apertura suicida sui piedi avversari, con la propria squadra in uscita non schierata. Sul terzo è rimasto incollato sulla linea di porta.
  9. Era la giusta premessa quindi. Non fraintendere però, non sono un sostenitore del corto muso sia chiaro. Ci tengo a sottolinearlo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.