Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxxo74

Utenti
  • Numero contenuti

    21.533
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Maxxo74 ha vinto risale al 6 Ottobre 2020

Maxxo74 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

13.858 Guru

Su Maxxo74

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. No... che esistono giocatori di colore che giocano nell'inter... e gli altri.
  2. eh ma Acerbi è un bravo ragazzo... Nella foto stavo per scambiarlo per Padre Pio. Uno cosi potrebbe mai offendere qualcuno?
  3. e ccerto ha bisogno di essere abbracciato (povero piccolo Acerbi... dai su vai un po' sotto la curva a fare il dito medio cosi sei contento). Del resto è lui la vittima di questa storia mentre Juan Jesus è quello cattivo che s'è inventato tutto... o peggio, non è in grado di capire quando una frase è razzista e quando no. Meno male che ci sono i giudici a spiegare a una persona di colore quando c'è discriminazione. Juan Jesus non è mica Lukaku (quello interista però). Se Lukaku (quello interista però) avesse detto che un giocatore (uno a caso... un bianconero) gli aveva rivolto espressioni razziste, sono convinto sarebbe stato abbracciato.
  4. beh no quello no :D. I giocatori a fine contratto si trovavano davvero sotto ricatto: O accetti questa cifra per il rinnovo oppure resti fermo fino a che qualcuno non mi viene a pagare la cifra che chiedo io (io non ci rimetto nulla a tenerti fermo tanto il contratto è scaduto e non ti devo pagare).
  5. Essere una squadra di passaggio posso anche accettarlo ormai...ma vendere i giocatori allo stesso prezzo pagato è assurdo (atalanta, sassuolo, i giocatori non li vendono allo stesso prezzo pagato)
  6. Tra 1 anno c'è il mondiale per club. Queste competizioni di solito fanno salire il prezzo dei giocatori che si mettono in mostra. Per noi invece sarà un paradosso... se Bremer farà bene arriveranno offerte per pagarlo quasi quanto abbiamo pagato noi per un giocatore che aveva fatto 1 (o 2) stagione buona al Torino.
  7. Infatti... aspettano solo che passi alla Juve per fare giustizia. E noi chi siamo per privare la Giustizia Sportiva di questa ennesima soddisfazione?
  8. Scusate ma davvero la Juve avrebbe pagato Bremer 50 milioni e poi messo una clausola di appena 55 milioni (ed il 10% da dare al Toro)? Mi pare assurdo.
  9. Certo... se si fa fare a Gattuso il ruolo di Pirlo è normale che lo si reputi uno scarparo (eppure sono entrambi centrocampisti). Ma se a Gattuso fai fare il Gattuso che copre Pirlo forse vinci qualche coppa dei campioni e pure un mondiale.
  10. In realtà la prova c'è. Lo dice la stessa sentenza. E' provata l'offesa ma non il contenuto discriminatorio. Qui però la sentenza che è ridicola. Come si fa a dire che c'è stata un'offesa se non si sa quale sia l'offesa? Il "Ti faccio nero"? Non è un'offesa. E' una minaccia. Vuol dire "guarda che ti meno". Prendendo per buona la versione (che equivale a confessione) di Acerbi avrebbero dovuto dargli la sanzione dell'antisportività. Forse Non è stata provata la discriminazione ma l'antisportività si (è Acerbi che lo ammette). Neppure quella è stata sanzionata... come mai? Juan Jesus poi viene fatto passare per fessacchiotto che non si rende conto di quando un'offesa sia razzista oppure no. E questo fa ancora piu ridere. Credo che Juan Jesus sappia molto meglio di un giudice cosa sia il razzismo.
  11. Il razzismo è solo ignoranza... com'è ignoranza sfottere qualcuno per i suoi difetti fisici. La società è molto migliorata negli anni. 30 anni fa era quasi normale (non giusto) sfottere una persona perchè grassa/bassa. Oggi c'è una cultura diversa. Non tutti ovviamente ma la gente è diventata piu' sensibile. E' successo coi meridionali che venivano al nord. Per anni sono stati discriminati (i miei mi raccontavano che 50 anni fa si faceva fatica a prendere anche un appartamento in affitto perchè i proprietari non si fidavano). Oggi non c'è piu alcuna differenza tra nord e sud (a dispetto di quello che qualcuno racconta per tirare l'acqua al suo mulino, il razzismo verso i meridionali al nord è solo un lontano ricordo). Succede anche con le persone di altre razze e religioni. Ci vuole solo del tempo (e buon volonta' da "ENTRAMBI" i lati).
  12. Come sei ingenuo (detto bonariamente ovviamente ). La prossima volta ci sarà la bastonata. La Giustizia Sportiva fa quello che vuole. Oggi dice una cosa ma domani si contraddice (senza problemi). Ricordo ancora i commenti post sentenza sulle plusvalenze: E' un precedente! Ora tutto cambierà! Non è cambiato nulla. I dirigenti del sassuolo hanno tranquillamente detto che facevano valutazioni per venire incontro alla Roma... e non è successo nulla. Le plusvalenze sono tornate ad essere buone. Domani ci sarà un altro giocatore... con un'altra maglia... e sarà sanzionato per insulti razzisti anche se metterà la mano davanti alla bocca
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.