Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

Utenti
  • Numero contenuti

    25.988
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    163

L'ultima giornata che pablito77! ha vinto risale al 14 Aprile

pablito77! ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

39.793 Guru

Su pablito77!

  • Titolo utente
    Viltrumita

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

19.971 visite nel profilo
  1. Giuro che volevo metterlo, ma poi ho pensato che non è bello sparare sulla Croce Rossa. 😅
  2. L’anomalia in tutto ciò è proprio il perché un giocatore così sia ancora in provincia Bro.
  3. Io invece lo scrivo proprio per quello che penso del tecnico. Indipendentemente da chi viene sostituito.
  4. Un medio man parac… penso sia uno dei capitani più tristi della nostra storia. Nulla contro la persona che si è sempre dimostrata seria, ma quando fai capitano Danilo, vuol dire che a personalità in rosa sei messo maluccio.
  5. Come ripeto da mesi, profilo perfetto per noi. La mia opinione era e rimane tale. Non lo scopro certo ora che fa notizia perché tutti si sono accorti che è forte. Unico punto interrogativo: lo metteranno in mano a un allenatore che saprà farlo rendere al meglio insieme ai compagni di reparto o verrà anche lui depotenziato?
  6. Strano non faccia pagare a Chiesa il piccolo sfogo per la sostituzione nel derby.
  7. Impossibile dai… dovrebbe fare gol ad ogni tocco di pallone, anche da centrocampo. Inutile continuare a insistere su Vlahovic, non segna nemmeno con le mani, i pochi gol fatti non sono mai stati decisivi, tutti contro squadrette. Non è roba da Juve. Lo dico da un paio d’anni.
  8. Hanno fatto errori di valutazione macroscopici. L'operazione Ronaldo ha dato alla testa. Pensavano di vincere la CL per il solo fatto di averlo in squadra. Al Real Madrid aveva intorno un super team di eccellenze ruolo per ruolo. Poi, una volta sfaldatosi il sogno, hanno continuato a brancolare nel buio in preda alla confusione. Speriamo che Giuntoli abbia le idee chiare su come porre rimedio. La speranza è che sia una sorta di Marotta2.0.
  9. La scoperta dell’acqua calda. Sono anni che il centrocampo è il reparto da rifondare. Fosse solo la stitichezza in fatto di gol il problema. Manca tutto, idee, aggressività, visione di gioco, rapidità nel far girare il pallone. In compenso fa girare, e molto, le palle. Le fortune dei club vincenti le ha sempre fatte il centrocampo. Quando si vantava tanto la BBC, non va dimenticato che davanti avevano un pacchetto di centrocampisti che faceva invidia a tutto il mondo. Così come le difese non coperte da un cc degno vanno spesso in affanno commettendo errori a causa della pressione a cui sono sottoposte, gli attaccanti finiscono per essere tagliati fuori dal gioco e a dover ottimizzare le poche occasioni che capitano tra i piedi contro difese sempre schierate a causa della lentezza dei centrocampisti avversari che si impappinano.
  10. I giornalai non sanno più che pesci pigliare. È pur vero che qualcosa devono scrivere, ma mi rendo conto che in uno scrittore di romanzi e un giornalista che si occupa di calciomercato, la fantasia è una dote che non deve mancare. Detto ciò, prendendo per vere queste perle, mi andrebbe bene Calafiori visto l’addio di Sandro ci serve un mancino. Se vendessimo Bremer, cosa che non spero, allora andrei su Pavlovic che per il poco che l’ho visto mi pare un buon prospetto. Oltretutto, aspetterei almeno un anno prima di disfarmi di Huijsen. Non darei per certo che si affermi un centrale difensivo. Sarò un visionario, ma secondo me il ragazzo potrebbe anche diventare un regista davanti alla difesa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.