Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Carogna

Utenti
  • Numero contenuti

    8.521
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.818 Guru

Su La Carogna

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 12/06/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

13.847 visite nel profilo
  1. Andrà all'estero visto che ha chiesto la cessione. Qualsiasi Club italiano non ha un euro, da investire, sono tutti con le pezze al c....
  2. Un McKenny fa sempre comodo. Non è un fenomeno ma se potessi averlo come alternativa lo terrei. Quest'anno in fascia s'è fatto il mazzo, ha fornito assist, ma ha segnato poco. Ma non farei troppi aumenti, a quello stipendio troviamo altri vista la delicata situazione economica. Insomma, se arriverà un'offerta decente lo venderemo in estate, altrimenti resterà fino a scadenza e magari, in mancanza di alternative, rinnoverà alle cifre attuali (sempre se le prestazioni saranno all'altezza). Non ne farei un dramma in nessuna delle tre situazioni.
  3. Per me Locatelli, che è uno dei più bravi tecnicamente, paga una situazione di "confort" nella quale si è assestato. I ritmi della squadra, i suoi compagni di centrocampo, la sua posizione sempre qualche metro davanti a Bremer, la sua poca qualità tecnica vista come passaggi veloci (che sembra siano banditi in questa squadra) e, come pensa il 90% di chi vede giocare la Juve, un ruolo non adatto a lui, sono tutte cause che negli anni ho pensato non lo potessero valorizzare abbastanza. Eppure Locatelli ha fisico, corre e ripiega, ha tecnica, sa lanciare (da noi non lo fa, ma in nazionale ha aperto lui le danze al gol contro l'Equador)... Non sarà Pirlo, forse non diventerà mai nemmeno un Chalanoglu, ma può e deve ancora maturare e, come pensa sempre il 90% di chi vede la Juve, date la squadra in mano ad uno come Conte e lo trasformerebbe.
  4. Weah andrebbe dato in mano a Conte. Gli tirerebbe fuori tutta l'anima e lo farebbe morire di fatica, ma diventerebbe un altro Asamoah o Lichsteiner.
  5. Marchisio finché c'erano Ferrara, Zaccheroni e Del Neri non era certo considerato un giocatore che sarebbe stato un perno del centrocampo. Ci è voluto un allenatore come Conte per lanciarlo e trasformarlo. Con i nostri giovani attuali vale lo stesso discorso.
  6. La Carogna

    Tridente da scudo 2024/25?

    Conte con i giocatori caratterialmente "forti" va d'accordo. Dagli slavi in particolare è sempre riuscito a tirare fuori qualcosa di buono, sia alla Juve sia in altre squadre. Bisogna capire la reazione che avrebbe Vlahovic con uno come Conte che, se lo vedesse camminare, lo potrebbe far fuori in un attimo, ma credo che oggi Dusan sia uno di quei giocatori che ha voglia di farsi il mazzo e se lo farebbe volentieri per fare un salto di qualità.
  7. La Carogna

    Tridente da scudo 2024/25?

    Vlahovic deve maturare con un allenatore come Conte. Soulè è pronto, Yldiz ancora no, ma non dimentichiamoci di Chiesa, che reputo un fuoriclasse "rovinato" dai suoi mille problemi fisici e dall'allenatore.
  8. Vorrei Thiago Motta, ma probabilmente quello che ci servirebbe sarebbe ANTONIO CONTE. Sia perché oggi la Juventus sarebbe il suo ambiente perfetto, sia perché se lui andasse ad allenare un'avversaria la rinforzerebbe e la farebbe vincere. Poi è ovvio che se potessi sognare direi Guardiola o Klopp, ma sono realista.
  9. Già non essersene accorti prima è l'ennesimo errore di questo staff e di questa dirigenza, mandarlo via sarebbe il capolavoro. Ogni società tiene i suoi prodotti più forti della cantera e casomai li cede in altri momenti. Ma noi facciamo l'opposto, così come facciamo il contrario con l'allenatore. Nessuno comprende le scelte della Juve, come l'ingaggio che avrebbe voluto fare qualcuno con Lukaku, ormai a fine carriera.
  10. Ibrahimovic, Inzaghi, Tevez, Pirlo, Higuain e CR7 la pensano tutti diversamente. Non c'è n'è uno che è andato via da Allegri contento. Poi nessuno può negare che il suo primo triennio alla Juve sia stato straordinario e sia mancato solo quel maledetto trofeo che i veri grandi allenatori hanno raggiunto, ma poi si è visto realmente quanto vale.
  11. Guardalo con la nazionale (giovanile) e come fa la differenza da solo in una squadra da serie B.
  12. Trovo interessante, ed anche discutibile, il passaggio sulla sede. L'immagine della Juventus nel mondo sta passando un brutto momento e va rilanciata dal campo. Credo che in futuro, magari prossimo, le squadre più forti saranno sempre meno legate alla città ed anche giocare gare di "casa" in trasferta diverrà la normalità. Ciò detto spostare la sede commerciale da Torino a Milano non cambierebbe nulla essendo la Juventus un brand ormai internazionale ed avendo il proprio stadio a Torino.
  13. Perché è un allenatore che non sa gestire i giovani in primis, ma pure squadre da costruire. È totalmente inadeguato, credo lo abbiano capito anche i suoi estimatori. Basta guardare Soulè lontano dalla Juve... Prima ci liberiamo di Allegri e soprattutto dello staff incompetente che gli gira intorno, prima torneremo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.