Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

the killing hand

Utenti
  • Numero contenuti

    3.795
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.155 Eccellente

2 follower

Su the killing hand

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 14/07/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Visite recenti

10.140 visite nel profilo
  1. the killing hand

    Continuare con Allegri sì o no?

    Quindi dai ragione a chi sostiene che 5 scudetti li avrebbe vinti pure Sarri, o Spalletti, o Ranieri o Gattuso o ecc, ecc.
  2. Locatelli sta in mezzo al campo per il 10, forse 15, % del tempo di gioco, il restante 85/90 % lo passa da difensore centrale aggiunto, a 5 metri da Bremer. Siamo l’unica squadra al mondo che gioca con 4 centrali difensivi
  3. Quello che ho scritto, in italiano corretto e comprensibile è questo. Non c’è un titolare dell’Inter che sarebbe titolare nelle top europee. Quindi la differenza di qualità tra le due rose non giustifica la differenza che si vede in campo. Chiaro e semplice. Te lo spiego. La rosa dell’inter è superiore alla nostra? Si. È a livello delle top europee? No. La differenza tra le rose giustifica le differenze che si vedono in campo tra noi e loro? No. Buttarla sul paradosso per sminuire quello che gli altri dicono non ti fa fare bella figura.
  4. Ecco, bravo. L’hai capito finalmente
  5. Ho scritto che i nostri sono fenomeni? Sei tu che esalti la rosa dell’Inter. Io ti ho solo fatto notare che nessuno di quella squadra giocherebbe titolare nelle top europee. Quindi la differenza di qualità tra le rose dell’Inter e la nostra non è tale da giustificare il divario che si vede in campo tra le 2 squadre.
  6. Non c’è un giocatore dell’Inter che giocherebbe titolare nelle Top europee.
  7. Il turco non è il regista, gioca da 3/4ista. Non è il regista come lo si intende. La maggior parte delle squadre gioca senza il regista, non vedo perché non si possa farlo noi. Ma il livornese ha il feticcio di quel tipo di giocatore, e piuttosto che cambiare modo di giocare, se non ha giocatori validi in rosa, ci piazza uno alla meno peggio. Lo ha sempre fatto. Quindi lamentarsi di Locatelli regista è un errore, come lo era lamentarsi di Vidal 3/4ista.
  8. Mi dici chi è il regista dell’Inter?
  9. Non lo ordina il dottore di giocare per forza col regista.
  10. the killing hand

    Che allenatore vorreste sulla panchina della Juventus?

    Beh, allora dovresti sperare che sparisca quello che disse che avevamo 31 scudetti perché andava contata la vittoria della setie B.
  11. the killing hand

    Continuare con Allegri sì o no?

    Istituto Luce? Ma neanche…Goebbels spostati proprio….
  12. Come tutti gli esterni in mano al santone del gabbione, gli viene inculcato a martellate che l’unica cosa che conta è la fase difensiva.
  13. Sacchi che gioca di contropiede è una roba che non farebbe ridere manco a zelig. L’allenatore conta la domenica…..in settimana si gratta le palle….. L’occhio del tecnico….. mi sa tanto dell’occhio della madre di Fantozziana memoria nella corazzata Potionkin…. Questo qui è veramente finito…….prima lo rispediscono al gabbione e meglio è.
  14. I soldi sono stati spesi. Punto. Anche con Moggi si spendeva e si vendeva. Se per te fare mercato significa solo spendere e basta, mi sa che può farlo giusto il PSG e, forse, il Real.
  15. the killing hand

    Continuare con Allegri sì o no?

    Se sei il leccadietro del presidente si. Con l’aggravante che il presidente gli ha promesso di mobbizzare i sostituti per riprenderlo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.