Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Winston Wolf

Utenti
  • Numero contenuti

    1.737
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Winston Wolf ha vinto risale al 20 Agosto 2023

Winston Wolf ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.244 Guru

6 follower

Su Winston Wolf

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.866 visite nel profilo
  1. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dagli torto... Ho operato per anni nel "settore", e le cose che ho visto e sentito sono inenarrabili. Non è solo l'atavico ritardo nell'emettere i provvedimenti e la lentezza delle procedure, è anche la scarsa preparazione e la bassissima qualità di chi ci opera, oltre a una legislazione (in tutti i settori: civile, penale, amministrativo, tributario ecc.) che sembra fatta apposta per premiare furbi e colpevoli. Fine OT anche per me.
  2. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi riferivo alle "allegrate" positive Giusta anche questa prospettiva.
  3. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarebbe cosa buona e giusta.
  4. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vidal trequartista tattico, la magia tattica di Firenze (coppa Italia 2015) con Morata e Pereyra dietro Matri... Sì, erano ère geologiche fa, era un altro Allegri e ci aveva abituato a una "allegrata" a stagione, quindi sono d'accordo con te che ha perso proprio lo stimolo di inventarsi qualcosa di nuovo (e l'origine di tutto ciò, il suo incaponirsi sullo stesso sistema di gioco, deriva da quella litigata con Adani e conseguente guerra di religione, lo ripeterò all'infinito).
  5. E comunque guarda caso il pm che dimentica le intercettazioni nel cassetto lo trovano sempre loŕo. Il varista che vede o non vede cose clamorose a loro favore lo trovano sempre loro. Il presidente della Figc che grazia un loro giocatore dalla squalifica lo trovano sempre loro. I giudici sportivi inflessibili con altri e di manica larga con loro li trovano sempre loro. Siccome, come dice Andreotti ne "Il Divo", non credo al caso, ma alla volontà di Dio, e siccome Dio sarà più occupato in altre cose che nella vicenda Acerbi, credo che possiamo tranquillamente fare due più due e trarre le nostre conclusioni...
  6. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io prenderei Demme dal Napoli: ha fatto Philadelphia, oh.
  7. Sei, come sempre, la memoria storica del forum, oltre che un gentiluomo. Tanti cari auguri anche a te!
  8. Da quando? Questi sono onnipotenti dal 1908. Questi stavano ammanicati con il regime, poi con i potentati economici del dopoguerra (Pirelli), poi con la nobiltà nera milanese (Visconti di Modrone). Questi nel 1964 volevano appropriarsi di uno scudetto facendo penalizzare il Bologna per doping, poi per fortuna lo hanno preso in quel posto allo spareggio. Questi hanno ribaltato a tavolino un 7-1 per una lattina mai trovata (Mogengladbach o come si scrive). E tante, tante altre cose... Sono il Potere milanese per eccellenza, si ammantano di ideali solidaristici e di uguaglianza, ma sono da sempre espressione della peggiore "razza padrona" italiana.
  9. Ma infatti, solo che per dare una parvenza giuridica al tutto hanno dovuto fare un corso accelerato di arrampicata sugli specchi.
  10. Insomma... Hanno scritto, praticamente, "l'insulto è provato, ma non ci sono prove". Illogica a dir poco, pensate che contorsioni hanno dovuto fare per salvarli...
  11. Winston Wolf

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siena. Tristezza infinita, sfiorarono pure il 4-3.
  12. O lo stesso Vlahovic che contro il Napoli ha sperimentato la creativa e inedita "ammonizione di squadra': tre falli su Kvara, il terzo che lo ha commesso è stato ammonito...
  13. Alla Roma hanno sgraffignato due scudetti (quello del 2008 fu clamoroso, quell'anno gli davano rigori a favore con l'avversario che toccava la palla di testa...), al Napoli hanno tolto una Supercoppa con una espulsione inventata, eppure il Satana da abbattere siamo sempre noi.
  14. Giorgino, ne abbiamo parlato più e più volte: questi hanno creato un sistema a loro protezione che è pari pari a quello dei regimi totalitari. Che c'è di diverso? Usano la giustizia per far fuori gli avversari, possono permettersi ogno tipo di abuso (finanziario, agonistico ecc.) senza che nessuno gli faccia nulla, si autoproclamano il Bene sulla Terra, hanno tv, giornali e social pieni zeppi di loro esponenti che orientano l'opinione pubblica a loro uso e consumo e che li difendono con i loro corpi... Davvero, ma che hanno di diverso da una Romania di Ceausescu o da un regime fascista?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.