Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Miocuggino

Utenti
  • Numero contenuti

    10.522
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Miocuggino ha vinto risale al 12 Dicembre 2022

Miocuggino ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.440 Guru

Su Miocuggino

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.438 visite nel profilo
  1. Va beh ma a sto giro che campagna contro la SL vuoi fare? La CGUE ha letteralmente detto che stanno a rubà soldi, che sono una mafia e che la qualunque che han fatto e minacciato è senza senso e impossibile da attuare.
  2. Alle 12 in diretta da Madrid Don Florentino farà l'elicottero rosa a favore di telecamere.
  3. Ora la Juve nemmeno ci pensa ad uscire, il cadavere sta passando ora e che fai? Ti alzi?
  4. La. Juve non è uscita da nulla. Il comunicato diceva che avrebbero tenuto conto della sentenza di oggi. Tutte el squadre sono dentro, tranne il circo di milano.
  5. Un anno a dover leggere qua dentro che l'Europa non conta, che la Uefa è la Uefa, che ceferino aveva ragione e che si doveva continuare a pagare il pizzo...perché così si può vivere tranquilli. Un anno a sentire quella mummia di Gravina sparlare, uno che si è preso una poltrona da 325 mila euro..."così, de botto...senza senso" cit.. Un anno a dover leggere del calcio del popolo, mentre i cammellieri si portavano la sede UEFA nel loro hotel, si intascavano un mondiale senza senso in inverno, si compravano la qualunque per il Newcastle uscito da tutto. Un anno a sentire i "VERI TIFOSI", quelli amanti del giuoco del calcio, le VECCHIE disperate che fermavano per strada i mafiosi per ringraziarli. E ora? E ora nulla, però oggi ce lo puppate con bacino finale.
  6. Miocuggino

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

    il non rinvio
  7. Miocuggino

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

    Non doveva essere vuoto perchè tutti i cuori a melanzana sono disgustati?
  8. Miocuggino

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

    pre e POST gara. però aspetta d ivedere una rimessa laterale,dubbia, concessa a noi e poi vedi.
  9. Luglio 2022 : - scoprono una frattura al menisco - TUTTI gli ortopedici interpellati, in america/italia/francia gli dicono che DEVE operarsi - la juve lo spinge a operarsi - lui decide per una terapia conservativa - Ottobre 2022 : - la terapia conservativa ha fatto solo danni e la frattura si è estesa - con mesi di ritardo e una situazione peggiorata, finalmente si opera X 2023 : - doping? (fino alla condanna son tutti innocenti) Qua ha buttato nel * gli ultimi anni di carriera, per IDIOZIA sua.
  10. Miocuggino

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    è finito il var check sul gol di gatti o stanno ancora la?
  11. Daje ossomen, vuota il sacco su tutto e falli tornare dove meritano, al calcetto tra i quartieri.
  12. Miocuggino

    Che voto date al mercato della Juventus?

    non abbiamo preso Lukaku, solo questo vale 8. il resto si vedrà.
  13. no, non puoi pretendere di allenarti con nessuno. l'unica cosa che la juventus deve fare, e sta facendo rispettando tutti i regolamenti e contratti nazionali, è mettergli a disposizione tutte le strutture per allenarsi da solo.
  14. dopo un anno passato a far nulla per evidenti limiti fisici raggiunti, il signor Bonucci sta portando avanti una roba vergognosa e imbarazzante che racconta la dimensione dell'uomo che è. non c'è altro da dire. a 36 anni non puoi pretendere nulla, se la juventus ti dice che non punta su di te o sloggi e vai altrove, ma figurarsi se accetta sta cosa, o stai li e rubi lo stipendio in silenzio visto che il contratto te lo hanno fatto , sbagliando, loro. lui invece manda i legali per essere REINTEGRATO, assurdo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.