Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusOnly

Utenti
  • Numero contenuti

    4.348
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che JuventusOnly ha vinto risale al 28 Settembre 2013

JuventusOnly ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.067 Guru

Su JuventusOnly

  • Titolo utente
    La Juve è uno stile di vita!

Contatti

  • Twitter
    JuventusOnly

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

15.286 visite nel profilo
  1. Concordo sull'allenatore. Poi per il resto ho fatto dei nomi non casuali. Kroos lo prendi a zero. Uno come Griezmann (33 anni) lo prenderesti, almeno credo, a poco. Questi sono i profili che ci servono nell'immediato, inutile parlare solo dei Koopmeiners e Calafiori, bravissimi per carità ma se vuoi tornare grande hai bisogno anche di gente che ha già vinto e che ha tanta esperienza ad alti livelli.
  2. Con la next gen non vai da nessuna parte, se non affianchi a questi giovani dei grandi campioni rimarrà sempre un cantiere da "lavori in corso", serve metterci dentro quei 2 campioni l'anno, come del resto si fece all'inizio del ciclo dei 9 anni, senza i Pirlo, i Tevez (oltre alla presenza di gente come Alex, Gigi, Chiello) non sarebbe nato proprio nulla. E non serve svenarsi, vanno benissimo pure i Kroos a zero, un Griezmann o un Muller a costi contenuti, ma ci servono anche questi profili.
  3. Quel gruppo meritava di alzarla a Berlino, per Tevez e per tanti altri (Gigi su tutti). Rimane il grande rammarico perché, pur sapendo che il Barca era più forte, dopo il pari penso che con un altro atteggiamento si sarebbe potuta portare a casa.
  4. JuventusOnly

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    A giugno datemi anche Benitez, Rudi Garcia, chiunque, ma basta! Non ne posso più di questo "calcio".
  5. E poi c'è chi ha il coraggio di paragonarlo a Lippi...
  6. Purtroppo ogni discorso relativo al mercato ora ha pochissimo senso, se fino a un mese fa la Champions sembrava sicura ora è quasi un miraggio, con il calendario che abbiamo tempo 5 giornate e al 90% ci ritroveremo dietro a Bologna e Roma.
  7. Ha il 5% di chance, non di più
  8. Salvo sorprese direi City-PSG in finale.
  9. Spero siano le classiche dichiarazioni di rito per dare fiducia a squadra e tecnico in un momento di difficoltà, altrimenti vorrebbe dire che il downgrade definitivo della Juve da top club europeo a club di seconda fascia (stile Roma e Tottenham) è ormai un dato di fatto.
  10. Ok Koopmeiners, ma non ha senso prendere un portiere a quelle cifre, mi tengo il polacco.
  11. Una cosa è sicura, se non si riparte subito vincendo la prossima finisce male, molto male.
  12. In Giordania ci sentiamo "leggermente" derubati, comunque polli noi, si sapeva che al minimo dubbio avrebbe favorito i padroni di casa. Peccato, praticamente loro hanno fatti 3 tiri in porta, i rigori, noi decisamente meglio in attacco ma il loro portiere è stato molto bravo. Speriamo almeno in una crescita di tutto il movimento dopo questa grande coppa d'Asia, andare ai mondiali del 2026 sarebbe fantastico.
  13. JuventusOnly

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Quando giochi per lo 0-0 in genere finisce che perdi, si sa. Oltre ai soliti discorsi su Allegri direi che è troppo evidente l'assenza di leader/trascinatori in questa squadra. Se pensiamo alla Juve da Calciopoli in poi ci sono sempre stati 2/3 leader assoluti, gente che per carisma/esperienza poteva cambiare l'atteggiamento di tutta la squadra con uno sguardo o una parola. Oggi no, oggi abbiamo un gruppo di gregari e per me questo è un limite gigantesco per una squadra che vuole ambire a traguardi importanti, anche su questo aspetto Giuntoli dovrebbe intervenire in estate. Così su due piedi mi viene un nome, Kroos in scadenza, avrà pure 34 anni ma non sarà mai peggiore di questo Locatelli in regia. E ti porta quell'esperienza/leadership che ci manca. Ecco, servirebbero un paio di colpi così.
  14. JuventusOnly

    È morto Gigi Riva

    RIP Gigi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.