Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PaToS

Utenti
  • Numero contenuti

    857
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

707 Eccellente

Su PaToS

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ahahah sono patetici... praticamente riescono a lamentarsi del fatto che l'arbitro non sbagli a loro favore. E alla fine, dopo queste perle, pure la perla sul fatto che dodici occhi non semplificano le cose... sarà colpa dei 12 occhi o di chi non è capace di accettare la sconfitta???
  2. Immagino che Cesari sia passato da essere un fenomeno e tra le voci più autorevoli a essere il * di turno. Per me sta trollando alla grande.
  3. Mitico Evra! Ti auguro ogni bene. C'è solo un passaggio dell'intervista che mi lascia un po' così... la storia dell'obiettivo "superare il girone". La cosa mi delude davvero tanto, ciò vuol dire che questa società è mediocre nella mentalità, e con tale mediocrità brucia pure tutto l'ottimo lavoro che fa. Questo è il 5° anno con un'ottima squadra penalizzata dal proprio allenatore. Mi sto sentendo come l'inter d'Europa, il ché già dice tutto. Spero che il gioco scoperto per caso da quell'incompetente sia in grado di far aprire gli occhi a qualcuno.
  4. Con sto ragionamento non puoi mai valutare nessun giovane! Eppure nella realtà devi lavorare nel cercare giovani promettenti.
  5. Eh certo, perché la Juve le trattative le conduce da sola, non c'è l'altra squadra anche!
  6. Comunque la state facendo tragica!! Non è una grande operazione, ok. Evidentemente l'alternativa in questo caso non c'era. Se si dimostrerà un campione nel peggiore dei casi sarà stato con noi 2 anni e comunque ci avremo guadagnato, sia sul campo che nel portafoglio. Dovreste imparare a vedere qualche mezza misura.
  7. Ma se quest'anno fa il campione e lo vendiamo subito a cifre maggiori di 30 milioni?? Insomma si dice che il Real ha un opzione, ma ciò non vuol dire che deve restare obbligatoriamente da noi!
  8. Non ha fatto nulla, ma come ho detto la storia non conta una cippa in questo discorso. E non è tanto considerato, è solo considerato meglio di noi dal punto di vista delle opportunità di carriera! Si parla del PSG solo perché il topic è su Verratti. Semplicemente ha più soldi, ci sono più campioni da cui imparare, offre maggior visibilità europea, la Francia è un paese migliore dell'Italia. Dall'altra parte noi siamo in un paese il cui calcio affonda sempre di più, siamo appunto in Italia, non abbiamo soldi e abbiamo gente che ancora deve dar prova di potersi chiamare campione, perché per quanto possano sembrarlo, finché non cambia l'andazzo in champions saranno solo ottimi giocatori, nulla di più.
  9. Bello vedere Andrea e Beppe che si corrono incontro a ogni gol o quasi gol come due grandi amici e grandi tifosi!!
  10. La cosa assurda davvero è che c'è chi lo ritiene un simbolo della Juve!! A sti tifosi gli direi di farsi un po' un esame di coscienza, visto quello che diceva capello finché alla Juve non è arrivato... calciopoli è anche merito suo. Piccolo uomo, venduto, senza un briciolo di coerenza, vale zero. Piccolo allenatore, scarso, vincente solo coi fenomeni e anzi direi mezzo-vincente, visto che più in là del minimo (lo scudetto è il minimo con la squadra che aveva) non sa andare.. zero gioco, zero spettacolo, tante figuracce in Europa. In realtà capello era l'anello debole di quella squadra... basti pensare al rendimento di Zambrotta sotto Lippi e sotto capello. A tutti quelli che lo apprezzano: ripassatevi un po' di storia!!
  11. Mamma mia quante seghe mentali... Prima di tutto ogni volta sta storia dei mercenari... ora spiegatemi che c'è di male nell'essere un mercenario?!? Sono professionisti, ognuno fa le sue scelte di vita... c'è chi decide di legarsi sempre a una maglia e chi invece di fare il suo lavoro seriamente ovunque capiti. Nessuna delle due scelte è criticabile! Ora sugli scudetti non è che sia sbilanciato poi tanto... ha fatto una dichiarazione di circostanza (che magari gli è stata pure preparata in previsione della domanda certa) in cui semplicemente si allinea al suo nuovo presidente. Ma cosa doveva rispondere?!? Diceva "sono 28" e avremmo tirato giù il mondo, se voleva davvero ingraziarsi i tifosi si sbilanciava di più e diceva "sono 30"... ha fatto una dichiarazione da quieto vivere! Come è giusto che sia per ogni mercenario, per ogni professionista, ora vedremo in campo cosa farà e in base a quello diventerà un grande o meno. Un idolo non è possibile, i mercenari non possono essere idoli! Non per disprezzo o che, ma per "adorare" un idolo serve un coinvolgimento che non si può avere senza legarsi in qualche modo affettivamente alla maglia. Detto ciò, che le abbia dette perché istruito sul cosa dire, per ingraziarsi i tifosi o altro non m'importa, quello che avrà da me lo avrà per quello che farà sul campo, ma nel frattempo comunque GODO parecchio per il deterioramento epatico degli intertristi!! Ahahahahah
  12. Io no so voi, ma a me passa la voglia di comprare qualsiasi cosa Nike vedendo ste maglie, come tutte quelle degli ultimi anni!! Che m***a!! Sono orribili!! Ma quando ce ne liberiamo della Nike?? Le maglie della kappa mi pare erano davvero di un altro pianeta rispetto a questo schifo!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.