Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GruppoMADUNINAmilano

Come acquistare i biglietti per le partite della Juventus a Torino!

Post in rilievo

IL NUOVO TICKET SHOP JUVENTUS   tickets.juventus.com

 

Il nuovo Juventus Official Ticket Shop vuole portare sempre di più i tifosi al centro dell’ecosistema digitale bianconero, integrato e completo: sarà la piattaforma unica e ufficiale per l’acquisto dei tagliandi di accesso all’Allianz Stadium e allo Juventus Museum.  

Una biglietteria digitale interamente studiata e realizzata per Juventus, accessibile tramite un’apposita sezione all’interno di Juventus.com per migliorare l’esperienza d’acquisto dei tifosi.Si potrà fare tutto comodamente online, da mobile o da desktop: per esempio scegliere il miglior posto disponibile, grazie ad una visualizzazione della mappa 3D dell’Allianz Stadium ad alta risoluzione.  

Il tifosi affiliati verranno riconosciuti subito e potranno procedere agli acquisti con estrema facilità: registrandosi al Ticket shop tramite codice membership e/o tramite Juventus Card, il sistema faciliterà l’iscrizione e permetterà di accedere rapidamente alle fasi di vendita riservate. I soci Official Fan Club potranno continuare a fare riferimento al proprio JOFC per tutte le informazioni di biglietteria. 

Inoltre, registrandosi al Ticket Shop con la propria Juventus Card, tutti gli abbonati alla stagione 2019/2020 potranno utilizzare automaticamente il loro voucher su tutti i prodotti di biglietteria. 

Da quest’anno inoltre sarà disponibile anche una nuova piattaforma di vendita dei parcheggi per l’Allianz Stadium: il tifoso potrà accedervi loggandosi con le credenziali “MyJuve”.  

Non siete ancora iscritti all’Official Ticket Shop? Fatelo subito seguendo le indicazioni: iscrivendovi prima dell’inizio delle vendite, velocizzerete il processo di acquisto.   

 

 

Ricordati che per accedere alla vendita dei tagliandi è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus. 

Hai tre possibilità per effettuare la registrazione:

  • Con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva;
  • Con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva;
  • Con una Email: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card né una membership.
  • Mi Piace 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.