Cienz, Martedi 28 Luglio 2009, 09:55, ha scritto:
Antonio non sai se ci siano... oppure purtroppo hai avuto modo di vedere che non ci sono ottimi giovani???
E Boniperti?? Ho letto che nonostante fosse uno dei più vecchi nella beretti (classe 91) non si è mai imposto realmente, confermi?
Più che altro ne facevo una questione di ottimi giovani ai livelli di Marchisio,Marrone,per intenderci.viceversa almeno alcuni tra questi qui,possono dire la loro.
Ad esempio se riesce a non farsi più male ed a recuperare,quel Terrazzino,mi sembra abbastanza bravo.Anche Crivello,può dire la sua e così anche qualche altro tipo Carta.
Boniperti è un 91 come tutti gli altri.E' discontinuo,perciò spesso ha fatto panchina.
brigadiere74, Martedi 28 Luglio 2009, 10:13, ha scritto:
Da seguire Terrazzino,Pirrotta e Ferrero....
Sì,anche se Pirrota è del 90 rispetto agli altri 2 che sono del 91.
Terrazzino se non avesse avuto dei seri infortuni,che spero non gi pregiudichino la carriera,sarebbe già da almeno un anno nella Primavera,anche se è nato verso fine 91.
garrison, Martedi 28 Luglio 2009, 10:56, ha scritto:
Pirrotta é interessante, nel solco dei centrocampisti di quantità e qualità (Marchisio; Bentivoglio; Marrone; Venitucci; Castiglia). Boniperti ha bei colpi, molto elegante, ma forse non abbastanza x il calcio "vero". Mi sembra una primavera di una spanna sotto all'ultima comunque (pur mantenendo dei buoni giocatori). Vediamo anche Bruni come si comporta. Che fine ha fatto Toukam?
Mi meraviglia anche l'assenza di Barbetti...se c'è Enrico,poteva esserci anche Barbetti,certamente superiore al compagno anche se di ruolo diverso.
Certo che se diamo via Yago e Daud,restando poi così,difficilmente quest'anno vinceremo qualcosa.
Attenzione anche a Giandonato che se si velocizza un pò,può diventare interessante.Batte ottimamente le punizioni.