Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lukas

Cercasi Film & Serie TV

Post in rilievo

Non so se qualcuno mi può aiutare, ma sto cercando di scoprire il titolo di un film.

 

Non ricordo i nomi degli attori, non so con certezza di che anno fosse il film e neanche dove è ambientato.

 

Non è un film recente, potrebbe essere anni 70 o primi anni 80.

 

Il film ha una trama abbastanza semplice. Un uomo sulla cinquantina si innamora di una ragazza più giovane di lui conosciuta per caso, iniziano a frequentarsi e poi a vivere insieme fino a quando un giorno lei se ne va.

 

Ricordo che nella scena finale lui arriva con una busta della spesa e lei non c'è, così lui guarda dalla finistra e la vede in strada che se ne sta andando.

 

Ho provato a fare delle ricerche, ma senza successo. Pensavo che l'attore fosse George Segal, ma nella sua filmografia non esiste un film con questa trama, ma nei miei ricordi l'attore uomo è del tutto simile a lui.

 

Ho la vaga sensazione che il film potrebbe essere Francese.

 

Non sto parlando di un capolavoro, ma di un film visto anni fa in una notte insonne ed ho questa curiosità di rivederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno mi può aiutare, ma sto cercando di scoprire il titolo di un film.

 

Non ricordo i nomi degli attori, non so con certezza di che anno fosse il film e neanche dove è ambientato.

 

Non è un film recente, potrebbe essere anni 70 o primi anni 80.

 

Il film ha una trama abbastanza semplice. Un uomo sulla cinquantina si innamora di una ragazza più giovane di lui conosciuta per caso, iniziano a frequentarsi e poi a vivere insieme fino a quando un giorno lei se ne va.

 

Ricordo che nella scena finale lui arriva con una busta della spesa e lei non c'è, così lui guarda dalla finistra e la vede in strada che se ne sta andando.

 

Ho provato a fare delle ricerche, ma senza successo. Pensavo che l'attore fosse George Segal, ma nella sua filmografia non esiste un film con questa trama, ma nei miei ricordi l'attore uomo è del tutto simile a lui.

 

Ho la vaga sensazione che il film potrebbe essere Francese.

 

Non sto parlando di un capolavoro, ma di un film visto anni fa in una notte insonne ed ho questa curiosità di rivederlo.

 

Cito me stesso per dire che qualcuno aveva suggerito il film "Breezy" che ho anche visto, ma per quanto la trama sia simile non è il film che sto cercando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercandonun film di fantascienza che ho visto quando ero piccolo. Parla di uno squalo genticamente modificato che è in grado di camminare sulla terra ferma.

 

ibrido uomo squalo? mi viene in mente "creature" fine anni 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne avrei un altro da chiedere, questo è un po piu difficile perche l ho visto quando ero piccolissimo. Sara stato trasmesso in tv verso la meta degli anni novanta. Un film di fantascenza che parla dell invasione di alieni , la cosa che ricordo bene è la forma di questi esseri. È molto strana, come posso spiegare.....non si vedevano molto bene perche si trovavano i posti abbastanza bui diciamo. Sembrava quasi fossero 2 uno attaccato all altro, uno sembrava messo all inpiedi e attaccato a lui c e n era un altro piu basso che sembrava messo a 4 zampe non so se rendo l idea. Non ricordo altro quando l ho visto avevo su per giu 6/7anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può aiutarmi???

Quando avevo 8/9 anni passavo intere giornate guardando un film che mio padre aveva su VHS.

Narra di due tizi che riescono ad evadere da un carcere, e scappano su un treno (credo un treno-merci), buttando fuori il macchinista. Per un guasto perdono il controllo del treno, poi non ricordo. C'era anche una donna sul treno se non sbaglio. Particolare del film nevica per tutta la durata della pellicola, e ricordo una scena che passano su un ponte ad alta velocità e la situazione era molto pericolosa.

Qualcuno sa dirmi il titolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può aiutarmi???

Quando avevo 8/9 anni passavo intere giornate guardando un film che mio padre aveva su VHS.

Narra di due tizi che riescono ad evadere da un carcere, e scappano su un treno (credo un treno-merci), buttando fuori il macchinista. Per un guasto perdono il controllo del treno, poi non ricordo. C'era anche una donna sul treno se non sbaglio. Particolare del film nevica per tutta la durata della pellicola, e ricordo una scena che passano su un ponte ad alta velocità e la situazione era molto pericolosa.

Qualcuno sa dirmi il titolo?

Dalla descrizione dovrebbe essere A 30 secondi dalla fine dell'85 .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può aiutarmi???

Quando avevo 8/9 anni passavo intere giornate guardando un film che mio padre aveva su VHS.

Narra di due tizi che riescono ad evadere da un carcere, e scappano su un treno (credo un treno-merci), buttando fuori il macchinista. Per un guasto perdono il controllo del treno, poi non ricordo. C'era anche una donna sul treno se non sbaglio. Particolare del film nevica per tutta la durata della pellicola, e ricordo una scena che passano su un ponte ad alta velocità e la situazione era molto pericolosa.

Qualcuno sa dirmi il titolo?

A 30 secondi dalla fine

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche vecchietto :d come me si ricorda una seri tv che andava in onda su italia 7 mi pare di ricordare che fosse una serie giapponese, erano dei poliziotti o roba del genere ma avevano dei costumi colorati ( non sono i power ranger ) un mio amico aveva anche i giocattoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche vecchietto :d come me si ricorda una seri tv che andava in onda su italia 7 mi pare di ricordare che fosse una serie giapponese, erano dei poliziotti o roba del genere ma avevano dei costumi colorati ( non sono i power ranger ) un mio amico aveva anche i giocattoli

 

su italia 7 ? forse winspector ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi trova un film degli anni 90 credo? Non ricordo se erano 2 o 3 ragazzi e una ragazza fidanzata con uno di questi.. Gira voce che se muore il compagno di camera all'università ti fanno passare l'anno direttamente.. Un tizio loro amico alto magro con i capelli neri seduce la ragazza dell'amico e uccide il ragazzo facendolo senbrare un suicidio.. Poi si scopre che il tizio è vivo e uccidono lo *.. So che non si capisce molto ma i miei ricordi sono vaghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi trova un film degli anni 90 credo? Non ricordo se erano 2 o 3 ragazzi e una ragazza fidanzata con uno di questi.. Gira voce che se muore il compagno di camera all'università ti fanno passare l'anno direttamente.. Un tizio loro amico alto magro con i capelli neri seduce la ragazza dell'amico e uccide il ragazzo facendolo senbrare un suicidio.. Poi si scopre che il tizio è vivo e uccidono lo *.. So che non si capisce molto ma i miei ricordi sono vaghi

Omicidi di Classe (1998)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete aiutarmi sto cercando un film che vidi una volta tanti anni fa. La trama è piu o meno cosi.

Ci sono un uomo e una donna che decidono di sposarsi i 2 sembrano felici e tutto sembra filare liscio.Ma non è cosi perche il marito non è chi dice di essere e poco tempo cerca di uccidere sua moglie cosi da eriditare tutto lui. Tuttavia lei in qualche modo riesce a sopravvivere ma non senza conseguenze infatti ( se non mi sbaglio a causa di gravi ustioni) ha il volto tremendamente sfigurato e per questo motivo si rivolge ad un chirurgo plastico. Ottiene cosi una faccia completamente diversa ( come boe nei simpson ). Ora (onestamente qua non ricordo se lei lo incotra di nuovo per caso o se si era messa sulle sue traccie) i 2 a distanza di anni si incontrano di nuovo ma ovviamemte lui non la puo riconoscere per via dell intervento. Dopo poco tempo la ragazza scopre che il suo ex marito sta per sposarsi (o è gia sposato non ricordo) con una giovane ragazza e quindi memore della sua esperienza sa che prima o poi cerchera di ucciderla e per questo motivo decide di aiutarla. Il resto non lo ricordo. Potete aiutarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno mi può aiutare, ma sto cercando di scoprire il titolo di un film.

 

Non ricordo i nomi degli attori, non so con certezza di che anno fosse il film e neanche dove è ambientato.

 

Non è un film recente, potrebbe essere anni 70 o primi anni 80.

 

Il film ha una trama abbastanza semplice. Un uomo sulla cinquantina si innamora di una ragazza più giovane di lui conosciuta per caso, iniziano a frequentarsi e poi a vivere insieme fino a quando un giorno lei se ne va.

 

Ricordo che nella scena finale lui arriva con una busta della spesa e lei non c'è, così lui guarda dalla finistra e la vede in strada che se ne sta andando.

 

Ho provato a fare delle ricerche, ma senza successo. Pensavo che l'attore fosse George Segal, ma nella sua filmografia non esiste un film con questa trama, ma nei miei ricordi l'attore uomo è del tutto simile a lui.

 

Ho la vaga sensazione che il film potrebbe essere Francese.

 

Non sto parlando di un capolavoro, ma di un film visto anni fa in una notte insonne ed ho questa curiosità di rivederlo.

 

Non so se a distanza di mesi stai ancora cercando questo film, ma potrebbe essere "L'amante giovane".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi risulta di una serie tv (recente dovrebbe essere) di un investigatore privato che va a lavorare tipo in una cittadina? E si trova in una strada lunga, che sembra ricominciare sempre?

Me l'hanno raccontata, ma ricordo solo questo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi risulta di una serie tv (recente dovrebbe essere) di un investigatore privato che va a lavorare tipo in una cittadina? E si trova in una strada lunga, che sembra ricominciare sempre?

Me l'hanno raccontata, ma ricordo solo questo sefz

Wayward pines?Ho visto solo la prima puntata tempo fa,ma non ricordo benissimo se era quello che succedeva al protagonista. :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Wayward pines?Ho visto solo la prima puntata tempo fa,ma non ricordo benissimo se era quello che succedeva al protagonista. :d

 

Si credo sia questo sefz grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

missione impossibile, comunque ci provo... :d

cerco un film con enrico montesano in cui c'è una scena in macchina con sua figlia (credo) e la bambina grida alla polizia " Polizia assassina !! " e lui " Non è vero, non è vero !! "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.