Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bidescu

Paolo Montero

Post in rilievo

Un vero idolo.

Grande difensore, grande carattere da leader.

Anch'io ricordo i suoi gesti con Pessotto, fu assolutamente commovente e di un'eleganza estrema.

Lo vorrei nei quadri dirigenziali della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN MITO ASSOLUTO

 

Per me è nella top 11 della storia intera della Juve.

 

Con gente come Montero si va su qualsiasi campo contro qualsiasi avversario senza paura.

 

Un onore averti tifato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da difensore marcatore, sono cresciuto nel suo mito...PER SEMPRE IL MIO IDOLO DIFENSIVO...

 

sono felice che non hai giocato in un periodo, quello attuale, nel quale il calcio "maschio" è represso da arbitri non più giudici comprimari...ma giudici protagonisti, che hanno tolto parte del fascino di questo sport, con una severità irriguardevole nei confronti della storia di questo sport...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sempre amato le pigne di Paolo Montero, un duro.

L'unica volta che mi ha deluso è stato il rigore di Manchester.

 

Non era compito suo ma almeno ha avuto le palle per tirarlo...purtroppo ha sbagliato! .sorry

 

Un onore grandissimo avere la sua maglia autografata!!!!

 

PAOLO MONTERO, MITO ED UOMO VERO!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN MITO ASSOLUTO

 

Per me è nella top 11 della storia intera della Juve.

 

Con gente come Montero si va su qualsiasi campo contro qualsiasi avversario senza paura.

 

Un onore averti tifato

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande... immenso montero... vorrei anche ricordare che quando c'è stato il fatto di pessotto è stato uno dei primi a venirlo a trovare in ospedale direttamente dall'uruguay...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo l'ignoranza calcistica e la xenofobia verso la tifoseria juventina,ha sempre portato nello descrivere il mitico Paolo come un : "rissoso","folle" ecc ecc

 

verissimo, pero , l'annno non ricordo di preciso penso 97 o 98 c'era un periodo dove ci lasciava in 10 molto spesso, con questo non voglio rinnegare assolutamente paolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande difensore, grande spezzacosce, ma chi lo paragona a Materazzi non capisce nulla di calcio: in campo si faceva rispettare, con i miei compagni juventini dicevamo che teneva un coltello nei calzettoni per le evenienze, sicuramente non paragonabile al vile nerazzurro, oltre che per le doti tecniche anche per l'aggressività che lo spilungone tatuato utilizza in maniera bieca e antisportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN MITO ASSOLUTO

 

Per me è nella top 11 della storia intera della Juve.

 

Con gente come Montero si va su qualsiasi campo contro qualsiasi avversario senza paura.

 

Un onore averti tifato

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molti dicono:

"Quanto ci manca un Zidane,un Ibrahimovic ecc".

Io dico sempre: "Quanto ci manca PAOLO MONTERO".

Cattiveria agonistica

senso della posizione

Uno dei difensori piu' forti degli ultimi 20 anni.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche genio ebbe da ridire perche' fuori dal campo alcuni dei suoi amici erano tifosi del toro...lui gli rispose che sui suoi amici non mettevano bocca i suoi genitori, figuriamoci loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.