Benvenuti su VecchiaSignora.com
![]() |
|
Pagina 1
[Video]Juventus: Intervista a Legrottaglie (29.X.2009) "Vinto con la Samp soprattutto sul piano tattico"
Data inserimento 29 ottobre 2009 - 19:57
Cannavaro ha una certa età e Chiellini non può giocarle tutte, ci sarà tanto spazio anche per Legro e son contento di avere in squadra un ricambio del suo livello! Forza ragazzi che tutti uniti possiamo toglierci delle soddisfazioni quest'anno.

Data inserimento 29 ottobre 2009 - 20:43
...Daccordissimo su quello che ha detto Legrottaglie ...
...Vorrei dire il mio pensiero , per quanto riguarda il discorso sull'Inter che il N/S.
ha in pratica svicolato .
...Con le tante (troppe ) partite che le grandi squadre sono costrette a fare si finisce
quasi sempre per falsare il risultato finale della stagione :
Troppi infortuni , scadimenti di forma , somma di ammonizioni , pressione eccessia sui
giocatori , mettiamoci poi anche la fortuna di qualche arbitraggio o la possibilità di
affrontare l'avversario non al meglio o con molti titolari mancanti ; sono tante le variabili
che possono portare a fare 5 o 6 punti in + o in - a fine Campionato , oppure a
superare un turno in + o in - in C.L. , cose che fanno stravolgere , poi , la valutazione
di un gruppo , di una squadra , di un Club . Questo , naturalmente non vale solo per la Juve
ma anche per altre squadre , es. per il Genoa , la Lazio , la Roma , la Fiorentina ecc.
...Morale : Arrivare a 6 o 7 punti dall'Inter , in un contesto come è il calcio di questi tempi ,
non vuol dire essere sicuramente inferiori .
Diverso sarebbe se tutte le squadre potessero fare una partita alla settimana , in questo
caso i verdetti sarebbero molto più veritieri !!! :1st:
...Vorrei dire il mio pensiero , per quanto riguarda il discorso sull'Inter che il N/S.
ha in pratica svicolato .
...Con le tante (troppe ) partite che le grandi squadre sono costrette a fare si finisce
quasi sempre per falsare il risultato finale della stagione :
Troppi infortuni , scadimenti di forma , somma di ammonizioni , pressione eccessia sui
giocatori , mettiamoci poi anche la fortuna di qualche arbitraggio o la possibilità di
affrontare l'avversario non al meglio o con molti titolari mancanti ; sono tante le variabili
che possono portare a fare 5 o 6 punti in + o in - a fine Campionato , oppure a
superare un turno in + o in - in C.L. , cose che fanno stravolgere , poi , la valutazione
di un gruppo , di una squadra , di un Club . Questo , naturalmente non vale solo per la Juve
ma anche per altre squadre , es. per il Genoa , la Lazio , la Roma , la Fiorentina ecc.
...Morale : Arrivare a 6 o 7 punti dall'Inter , in un contesto come è il calcio di questi tempi ,
non vuol dire essere sicuramente inferiori .
Diverso sarebbe se tutte le squadre potessero fare una partita alla settimana , in questo
caso i verdetti sarebbero molto più veritieri !!! :1st:
Data inserimento 30 ottobre 2009 - 09:45
grazie duca
Sapete qual è la parte migliore?,non è sapere che i tuoi amici ti guardano le spalle è sapere che tu guardi le spalle ai tuoi amici.
La vita di Pete Dunham mi ha insegnato che c'è un momento per tenere duro, la sua morte mi ha insegnato che c'è un momento per rinunciare..
Resta al tuo posto...e combatti![]
La vita di Pete Dunham mi ha insegnato che c'è un momento per tenere duro, la sua morte mi ha insegnato che c'è un momento per rinunciare..
Resta al tuo posto...e combatti![]
- ← Discussione precedente
- Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
- Discussione successiva →
Pagina 1

Entra
Registrati
Aiuto

Torna su
Multi-Replica