Vai al contenuto

VecchiaSignora.com: I Nuovi.... - VecchiaSignora.com

Annuncio

E' nato il nuovo Blog di VS!! Aggiornamenti e editoriali dai VIP dei tifosi bianconeri. Clicca qui

Novità nel fantacalcio di VS! Sono disponibili (fino all'11 di settembre) per tutti i partecipanti due cambi aggiuntivi! Clicca qui.

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Juventus forum Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:

• Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio e tanti altri
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piena di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Nuova discussione
  • Rispondi

I Nuovi.... Voto discussione: -----

#1 Utente non collegato   10 Leon Icona Juventus

• Capitano
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 05 apr 08

• Juventus

Data inserimento 15 novembre 2009 - 13:58

chi sono secondo voi i nuovi marchisio,de ceglie,giovinco...

stiamo vedendo che siamo più bravi nel trovare i centrocampisti, x voi i nuovi marchisio,giovinco e de ceglie chi sono?

secondo voi chi tra Ekdal e Marrone indosserà definitivamente la nostra maglia?
BLABLABLANC sarà il tormentone dell'estate 2010
0

#2 Utente non collegato   Laserta Icona Juventus

• Titolare
  • SemeSemeSemeSeme
  • Iscritto: 07 lug 09

• Juventus

Data inserimento 15 novembre 2009 - 16:13

Visualizza messaggio10 Leon, Domenica 15 Novembre 2009, 13:57, ha scritto:

chi sono secondo voi i nuovi marchisio,de ceglie,giovinco...

stiamo vedendo che siamo più bravi nel trovare i centrocampisti, x voi i nuovi marchisio,giovinco e de ceglie chi sono?

secondo voi chi tra Ekdal e Marrone indosserà definitivamente la nostra maglia?

Più che nel "trovare", siamo più bravi nel "formare" centrocampisti.
Marrone ed Ekdal sono entrambi molto promettenti e l'occasione la meritano. Questo Belcastro sta anche venendo su bene.
Negli altri reparti, nessuno mi ha particolarmente colpito, l'unico potrebbe essere Libertazzi, che a me piace molto, ma che potrebbe fare la "fine" di Volpato.
Invece, tra gli allievi, più che Schiavone, a me piace de Silvestro .ok
0

#3 Utente non collegato   romeo l'assassino Icona Juventus

• "Can you tell me where my country lies?"
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • Iscritto: 02 ago 07

• Juventus

Data inserimento 16 novembre 2009 - 10:09

penso marrone
chissà se mac farland se lo ricorda?
Immagine inserita
0

#4 Utente collegato   brigadiere74 Icona Juventus

• finalmente un po' di pepe
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • Iscritto: 15 giu 07

• Juventus

Data inserimento 16 novembre 2009 - 10:37

Al momento Marrone è quello piu' vicino alla carriera di Marchisio,forse Immobile con un po' fortuna in piu'...
Gol di Tudor al 92'!Io dal carro non scendo.
0

#5 Utente non collegato   djleli Icona Juventus

• Esordiente
  • SemeSeme
  • Iscritto: 15 mag 08

• Juventus

Data inserimento 16 novembre 2009 - 13:39

daud, lanzafame, ekdal, ariaudo, rossi, immobile e belcastro tutti hanno un chance vediamo cosa faranno
0

#6 Utente non collegato   i love juve 4ever Icona Juventus

• Capitano
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • Iscritto: 05 lug 08

• Juventus

Data inserimento 16 novembre 2009 - 13:54

parlano di juve cred che di ragazzi interessanti ce ne sono diversi: ad esepio: Ekdal, Yago, F.Rossi, Marrone, Immobile, Daud, Ariaudo
Immagine inserita

Pavel grazie di tutto e ti prego sii felice!! You belong to me.
angelo biondo torna da noi!!
0

#7 Utente non collegato   Soul Icona Juventus

• Titolare
  • SemeSemeSemeSeme
  • Iscritto: 30 giu 09

• Juventus

Data inserimento 16 novembre 2009 - 20:38

se Ekdal continua a giocare come sta facendo nel siena la maglia nn gliela toglie nessuno, al posto di tiago sarebbe ottimo, marrone speriamo trovi piu spazio in coppa italia, io testerei anche Fausto Rossi e Immobile, e nn dimentichiamoci di Paolucci, se si conquista la maglia di titolare e fa bene nel siena lo vedrei bene come 5° attaccante o al posto di Iaquinta, per svecchiare un po l'attocco

0

#8 Utente non collegato   riprendiamola Icona Juventus

• Titolare
  • SemeSemeSemeSeme
  • Iscritto: 06 apr 09

• Juventus

Data inserimento 16 novembre 2009 - 22:55

Ragazzi, voi sottovalutate simone esposito. Lui è il potenziale erede di camoranesi, ha grandissima tecnica spero che si faccia valere tra i grandi.
0

#9 Utente collegato   brigadiere74 Icona Juventus

• SemeSemeSemeSemeSeme

• Juventus

Data inserimento 17 novembre 2009 - 16:29

Visualizza messaggioriprendiamola, Lunedi 16 Novembre 2009, 22:54, ha scritto:

Ragazzi, voi sottovalutate simone esposito. Lui è il potenziale erede di camoranesi, ha grandissima tecnica spero che si faccia valere tra i grandi.

Nessnuno vuole sottovalutarre Simone,ma secondo me,deve marutare caratterialmente
0

#10 Utente non collegato   8Lago4 Icona Juventus

• Dai Beppe
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • Iscritto: 09 lug 08

• Juventus

Data inserimento 17 novembre 2009 - 17:15

come talento ci sono marrone Immobile Rossi ekdal Yago Esposito(grandi limiti caratteriali) Daud....io punto forte sui primi 4....
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità
Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero

CALCIO:sport da gentiluomini giocato da selvaggi.RUGBY:sport da selvaggi giocato da gentiluomini
0

#11 Utente non collegato   Laserta Icona Juventus

• Titolare
  • SemeSemeSemeSeme
  • Iscritto: 07 lug 09

• Juventus

Data inserimento 18 novembre 2009 - 16:02

Visualizza messaggiobrigadiere74, Martedi 17 Novembre 2009, 16:28, ha scritto:

Nessnuno vuole sottovalutarre Simone,ma secondo me,deve marutare caratterialmente

Diciamolo, è una testa matta.
0

#12 Utente collegato   brigadiere74 Icona Juventus

• SemeSemeSemeSemeSeme

• Juventus

Data inserimento 18 novembre 2009 - 16:14

Peccato che ci sia carenza in un reparto dove abbiamo bisogno di giovani leve..parlo della difesa.L'anno scorso credevo molto in D'Elia,poi complice un brutto infortunio..è finito a Figline in prima divisione...quindi di lui se' ne riparlera' forse tra 4/5 anni.La stessa storia di Cassani..che si è conquistato la nazionale a Palermo!
0

#13 Utente collegato   Antonio79 Icona Juventus

• Capitano
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • Iscritto: 10 lug 08

• Juventus

Data inserimento 18 novembre 2009 - 16:22

Visualizza messaggioriprendiamola, Lunedi 16 Novembre 2009, 22:54, ha scritto:

M'è parso tale da quando aveva 14-15 anni.Tuttavia,per diversi motivi,è troppo discontinuo e lo stesso Bruni l'ha detto.Se trova continuità.allora sì,ha grande tecnica,senso del goal e sa inserirsi in zona goal.Deve migliorare la fase difensiva,se proprio vuol ambire a diventare come Camoranesi,almeno nel gioco.

Visualizza messaggiobrigadiere74, Mercoledi 18 Novembre 2009, 16:13, ha scritto:

Peccato che ci sia carenza in un reparto dove abbiamo bisogno di giovani leve..parlo della difesa.L'anno scorso credevo molto in D'Elia,poi complice un brutto infortunio..è finito a Figline in prima divisione...quindi di lui se' ne riparlera' forse tra 4/5 anni.La stessa storia di Cassani..che si è conquistato la nazionale a Palermo!

Su Cassani,i dirigenti hanno sbagliato.Lippi lo faceva giocare a 19 anni appena poteva e questo la dice lunga,soprattutto a quei tempi in cui i giovani erano per lo più merce di scambio per arrivare ad altri giocatori.
Mi sembra comunque bravo questo terzino della Primavera ovvero Crivello.
In ogni caso abbiamo la squadra Giovanissimi che dopo 8 partite di campionato,alcune anche contro squadre importanti,non ancora ha subito goal per cui si presume che a fine stagione non avrà subito molte reti.Magari qualcuno forte può uscire là ma in ogni caso dove stiamo veramente rovinati coi difensori è nei 92.

Visualizza messaggioLaserta, Mercoledi 18 Novembre 2009, 16:01, ha scritto:

Diciamolo, è una testa matta.

Quando era più giovane,rispetto ai compagni,pur forti,era nettamente il migliore,più di Rossi,più di Daud.Vedendolo a 14 anni,ero pronto a scommettere che a 18 anni sarebbe finito seriamente nel giro della prima squadra.Troppo forte per i coetanei.Ricordo che qualsiasi difesa,qualsiasi terzino,lo soffriva di brutto.E' arrivato a 17 anni nella Primavera ma se fosse stato altrove,vi sarebbe arrivato anche un anno prima ma ora,a 19 anni(20 a fine stagione),è ancora lì e questa è colpa sua.
0

#14 Utente collegato   brigadiere74 Icona Juventus

• SemeSemeSemeSemeSeme

• Juventus

Data inserimento 18 novembre 2009 - 17:20

18/19 anni sono ragazzini....penso che anche un Simone Esposito ha diritto di sbagliare...diventare calciatore non significa diventare un uomo maturo.

Dico la mia...Simone Esposito è da 2 anni che vuole lasciare la primavera...si sente pronto e giocare con i "ragazzini" per lui è diventato un lusso.

Credo sia giusto dare a lui la stessa possibilita' regalata a Yago o Daud.

Purtroppo solo il campo puo' aiutarci a capire il destino di questi ragazzi.

Ariaudo in under 21 da' la sensazione di un ottimo difensore di prospettiva,ma messo in un contesto come la Juve...non riesce proprio a darmi sicurezza.
Ha fatto una bella partita a Roma contro la Lazio di Zarate,ma nonostante questo non si è creduto in lui...puntando su Cannavaro.

Secco ha detto una grande verita' in merito a Ranocchia...10 gare di serie A,non vogliono dire che sei un ottimo difensore!

Societa' come la Juve..puntano al prodotto finito..sopratutto in difesa
0

#15 Utente non collegato   Soul Icona Juventus

• Titolare
  • SemeSemeSemeSeme
  • Iscritto: 30 giu 09

• Juventus

Data inserimento 19 novembre 2009 - 00:20

si ma ranocchia ha anche fatto una stagione in b e una in c1 da titolare con l'arezzo e 17 presenze nel Bari che ha dominato la B, per me queste 12 presenze in A sono una conferma della Bravura del giocatore, sicuramente a fine stagione si potra valutare meglio, ma dubito che cali, e se nn cala è da prendere, perchè il ragazzo è pronto!!!

0

#16 Utente collegato   brigadiere74 Icona Juventus

• SemeSemeSemeSemeSeme

• Juventus

Data inserimento 19 novembre 2009 - 10:56

Visualizza messaggioSoul, Giovedì 19 Novembre 2009, 00:19, ha scritto:

si ma ranocchia ha anche fatto una stagione in b e una in c1 da titolare con l'arezzo e 17 presenze nel Bari che ha dominato la B, per me queste 12 presenze in A sono una conferma della Bravura del giocatore, sicuramente a fine stagione si potra valutare meglio, ma dubito che cali, e se nn cala è da prendere, perchè il ragazzo è pronto!!!

Che le qualita' non manchino...c'è poco da discutere.Ma prendere Ranocchia a 7/8 milioni ci puo' stare.....partecipare ad un asta che parte da 12/13...per un difensore mi sembra abbastanza assurda.

Parliamo dati alla mano!

Ranocchia è stato prelevato da Preziosi per circa 4.5.ml finiti nelle casse dell'Arezzo.

Questo ci fa' capire che il prezzo attuale per Preziosi è di 8,almeno il doppio.

Se è la Juve a fare l'offerta il prezzo si alza a 10,sapete perche'??

Perche' Preziosi vende giocattoli...e per un giocatore ne vuole 2...e parlo di uno tra Criscito e Palladino piu' qualche nostro giovane,tipo Rossi,Esposito,Marrone.

a queste condizioni..preferisco andare all'estero a prendere un Tasci a 10
0

#17 Utente collegato   lopo78 Icona Juventus

• Pulcino
  • Seme
  • Iscritto: 10 ago 09

• Juventus

Data inserimento 19 novembre 2009 - 11:09

ma non capisco i giovani promettenti delle altre squadre hanno quotazioni importanti e i nostri invece?
Criscito e Palladino sono nel giro della nazionale, se non interesseranno in futuro per lo meno diventeranno ottima merce di scambio con Preziosi.
Comunque penso che se Ranocchia adesso vale 8 Criscito e Palladino non valgono meno
0

#18 Utente collegato   Antonio79 Icona Juventus

• Capitano
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • Iscritto: 10 lug 08

• Juventus

Data inserimento 19 novembre 2009 - 17:29

Visualizza messaggiolopo78, Giovedì 19 Novembre 2009, 11:08, ha scritto:

ma non capisco i giovani promettenti delle altre squadre hanno quotazioni importanti e i nostri invece?
Criscito e Palladino sono nel giro della nazionale, se non interesseranno in futuro per lo meno diventeranno ottima merce di scambio con Preziosi.
Comunque penso che se Ranocchia adesso vale 8 Criscito e Palladino non valgono meno

Criscito è costato 6 mln per la metà al Genoa.
Iio lo riporterei a Torino.Come terzino,va benissimo.E' giovane,difende meglio di Grosso,si propone ugualmente in avanti e non crossa in curva come Molinaro.
0

#19 Utente collegato   brigadiere74 Icona Juventus

• SemeSemeSemeSemeSeme

• Juventus

Data inserimento 19 novembre 2009 - 18:39

La domanda è...Criscito è convinto di tornare alla Juve???
0

#20 Utente non collegato   10 Leon Icona Juventus

• Capitano
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • Iscritto: 05 apr 08

• Juventus

Data inserimento 06 dicembre 2009 - 23:57

criscito come terzino non mi da parecchie garanzie ma come dopo Nedved in caso usassimo di nuovo il 4-4-2 occasionale ci può anche stare ma io di principio lo venderei al 100% proprio perchè abbiamo gia brazzo,grosso,de ceglie,giovinco e molinaro a coprire tutta la fascia sinistra.
BLABLABLANC sarà il tormentone dell'estate 2010
0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Nuova discussione
  • Rispondi

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi