Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventinello

Dove vedere la Juventus in Italia e all'estero (aggiornamenti quotidiani)

Post in rilievo

Ciao ragazzi,

"Purtroppo" saró a parigi durante la semifinale d' andata.

Ho letto nella prima pagina dei locali che trasmettono la Juve, volevo sapere dagli esperti se queeti sono locali "neutri" o comunque luoghi dove durante le partite della nostrs signora sono riuniti un cospicuo numero di juventini! Vorrei un minimo di atmosfera e nOn ritrovarmi a guardar la partita da solo :)

Altra domanda: esistono juventus club a parigi?

 

Grazie a chi mi sarà d aiuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, per la semifinale di ritorno del 13 maggio sono a palermo per motivi di lavoro, dove posso vedere la partita senza problemi? (sono in zona politeama) grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti fratelli Bianconeri!

Giorno 13 Maggio vado a Berlino in vacanza con la mia ragazza e in qualsiasi modo devo riuscire a vedere la semifinale di ritorno...Qualcuno di voi è stato o vive a Berlino e sa consigliarmi un posto dove vedere la partita?

Spero nel vostro aiuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualche fratello che vive a Berlino come me? Sto sperando di trovare un biglietto, ma visto che so che sarà dura mi sto organizzando anche parallelamente, così se ci fosse qualche bianconero che vuole tifare e soffrire insieme mi scriva che cerchiamo di organizzare qualcosa!!! FINO ALLA FINE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, il 6 giugno sarò a Londra.

Ho letto l'elenco dei locali, a Londra ne sono segnalati tre, sapete se le segnalazioni sono ancora valide?

Ne conoscete altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

il 6 giugno sarò in zona Marsaglia (PC), qualcuno conosce Juventus club in zona e dintorni (Bobbio - PC) o locali dove vedere la finale?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, il 6 giugno sarò a Londra.

Ho letto l'elenco dei locali, a Londra ne sono segnalati tre, sapete se le segnalazioni sono ancora valide?

Ne conoscete altri?

 

Qualsiasi pub/ristorante fara' vedere la partita. E' in chiaro su ITV

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Qualsiasi pub/ristorante fara' vedere la partita. E' in chiaro su ITV

 

Lo immaginavo, però cercavo un locale dove andassero in maggioranza tifosi della Juve. Alla fine ho prenotato a pizza rossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo immaginavo, però cercavo un locale dove andassero in maggioranza tifosi della Juve. Alla fine ho prenotato a pizza rossa.

 

A Pizza Rossa si ritrova lo juventus club di Londra quindi non ti sentirai da solo.

Io la guardero' a casa perche sono troppo teso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi da giorni, anzi da quasi una settimana sefz, con il permesso e l'aiuto dello staff sto raccogliendo informazioni per crear una piccola guida di pub pizzerie e ristoranti dove si possa andare a vedere le partite della Juve, in Italia come all'Estero nel momento del bisogno :d

 

Se mi date una mano, credo che possiamo fare qualcosa di molto carino. Il primo post verrà continuamente aggiornato con i nuovi nomi

 

Spero che l'idea vi piaccia @@

 

ITALIA

 

Bari: Younger Pub - corso Benedetto Croce, 80

Bergamo: Pub Sant'Orsola, via Sant'Orsola 2/4, in pieno centro

Bologna: Pub / Birreria Lord Lister pub via Zamboni 56

Brescia: a Roncadelle "Bar Brescia Bianconera" - Via Castello 75

Borgo Vercelli: Bar dell'amicizia : via torquato tasso (la statale che passa in mezzo al paese) ang. via tavallini

Cagliari: Nuovo King George via Baylle n° 77;Slot :via Caprera

Catania: "Pagopoco"Largo Rosolino Pilo, 47 ;Camelot, Piazza Federico Di Svevia 73

Civitavecchia: TIME OUT, VIA MARATONA, 5

Ferrara: Club Weizen - Via Putinati, 157

Firenze: ASTOR CAFFE - Piazza del Duomo, 20r

Gaeta: Vic's è un pub americano si trova vicino la Base militare Americana

Genova: Liggia, Via 5 Maggio, 10. telefono 010 386262

Milano: Hemingway, via Vallazze 107, tel. 02.2365580 / Gecko's Pub via ascanio sforza 63 (naviglio pavese)

Monza e Brianza: Steak House e Lounge Bar “Tijuana” - Via Principale 34 - 20050 Correzzana

Palermo: Pizzeria Disco Pub NEW EXPRESS GARDEN, Via Atenasio 12

Pordenone: "Alla staffa" via pordenone, 32 - Poincicco di Zoppola

Rimini: Bounty Pub Ristorante Pizzeria

Roma: Il Maltese Pub - Via Lusitania

Rovigo (Porto Tolle): Mio Bar JC Lorenzo Zanetti,Via Matteotti 163

Sorrento: Chanteclers bar and grill, via pietà

Torino: JUMPING JESTER PUb, via Mazzini 2

Torino: Oscar Wilde, piazza Moncenisio (zona via Cibrario/corso Svizzera)

Trento: Bar, pizzeria, paninoteca Boston, Piazza Venezia.

Trieste: Pub Golden Horse , via Scomparini, 7

 

 

<iframe width="700" height="700" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="https://maps.google.it/maps/ms?msa=0&msid=213213577647225175670.0004e4615fee4d1f13906&ie=UTF8&t=m&ll=42.130821,12.678223&spn=11.403169,15.380859&z=6&output=embed"></iframe><br /><small>Visualizza <a href="https://maps.google.it/maps/ms?msa=0&msid=213213577647225175670.0004e4615fee4d1f13906&ie=UTF8&t=m&ll=42.130821,12.678223&spn=11.403169,15.380859&z=6&source=embed" style="color:#0000FF;text-align:left">Dove vedere la Juventus in Italia e all'Estero</a> in una mappa di dimensioni maggiori</small>

 

 

ESTERO

 

Parigi: Bambolina caffè 13 rue Rougemont ; ZCAFFE Live Sports Bar, 17, rue Chateaudun;Hall's Beer Tavern 68 rue saint denis;le Toc-Tocques Café 109 bd de Charonne;The Bowler 13 rue d'Artois

Dublino: il Frazier's, O'Connell Street - Pub Flannery's, 6 Camden Street Lower

Copenaghen: O'learys sports bar sta a 20 metri dalla stazione centrale

Londra:

-Three Kings pub proprio accanto all'uscita di West Kensintgon-Italia 1 in Charlotte Street

-Pizza Rico, vicinissimo alla fermata di Leicester Square, precisamente, Great Newport Street.

-Marino’s, 31 Rathbone Place, W1T (020 7636 8965) Tottenham Court Rd tube.

Barcellona: 1)all'irish pub " ScoBies" 2)"Nero a metà" via Carrer de Sardenya 308

Madrid: MOORE'S PUB in calle de barcelo' 1

Amsterdam: Satellite Sports Cafe 1017 ps

New York : Nevada Smiths 74 Third Ave (Between 11th & 12th Streets)

Monaco di Baviera: "Pub Italia" Pizza Mayaster

Praga: Ristorante-Pizzeria Romeo; Husova 23, Praga 1 (angolo con via Karlova)

La Paz: Cafè Beirut - C. Montenegro Calacoto

Timisoara : Pizzeria Bella Italia Bulevardul Revolutiei din 1989, nr 7

Bratislava : Pub Senator, Panska 1

Glasgow : Pub Walkabout, 128 Renfield Stree

Bishkek (Kirghizistan): Ristorante Adriatico Paradise - Chuy 219

Vienna: Gelateria Italiana "Zanoni e Zanoni"a metà tra la metro Stephenplatz e Schwedeplatz

Zurigo: Ristorante Marmorera • Maurizio Murciano • Badenerstrasse 740 • 8048 Zurigo • Telefono: 044 431 40 70 • E-Mail: [email protected] • Homepage: www.ristorantemarmorera.ch

Karlsruhe (Germania) : Bar 7 bello,Centro sportivo italiano,Circolo italiano

Siviglia: Plaza Santa Maria la Blanca, nel barrio Santa Cruz c'e' una pizzeria italiana, PIZZERIA MARIO si vede SKY, ed il titolare, MARIO, è pure Juventino

Pecs (Ungheria]: Hangulat ez - Espresso, Petőfi strada

Budapest : Ristorante Sole d'Italia, Molnár utca 15 (partite della Serie A)

Lima: Cafè Gianfranco - Angamos Oeste 595 Miraflores

Ibiza: BAR "PURE LIFE

Bruxelles: Juve Club , Rue des vétérinaire , 1070 Anderlecht ( vicino la stazione ' Gare du Midi' )

Mosca: Novyu Arbat 21 club Metelitsa

Reykjavik: Caffè Cultura - Hverfisgötu 18

Berlino: Bar Dello Sport Eisenacher Straße 23, 10781 Berlin, Germania+49 30 94400055www.bar-dello-sport.de/

 

 

 

<iframe width="700" height="700" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="https://maps.google.it/maps/ms?msa=0&msid=213213577647225175670.0004e461ae4bfe5a3d173&hl=it&ie=UTF8&t=m&ll=46.619261,15.644531&spn=42.286441,61.611328&z=4&output=embed"></iframe><br /><small>Visualizza <a href="https://maps.google.it/maps/ms?msa=0&msid=213213577647225175670.0004e461ae4bfe5a3d173&hl=it&ie=UTF8&t=m&ll=46.619261,15.644531&spn=42.286441,61.611328&z=4&source=embed" style="color:#0000FF;text-align:left">Europa</a> in una mappa di dimensioni maggiori</small>

Ci saranno tanti juventini,ma anche tanti gufacci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi sono appena trasferito in Spagna e non ho idea di che tipo di abbonamenti tv fare per guardare la Juve. In UK dove vivevo fino a un mese fa avevo fatto abbonamento a BT Sport (Serie A) e Sky (Champions), qui sono un po perso, il tempo stringe, non conosco altri italiani. C'é qualcuno di voi che magari é qui da piú tempo che puó darmi delle dritte?Google non riesco a trovare nulla... Grazie di cuore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.