Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] PARMA - JUVENTUS = 1 - 2

Post in rilievo

i 3 punti più scandalosi degli ultimi 10 anni...comunque, come dice il titolo del topic, finalmente un pò di ossigeno!

ma c'è sempre da lamentarsi??????????????????????BASTA!!!!

abbiam sofferto,finito in10 contro1delle squadre piu in forma del campionato,stretto i denti e vinto..fa morale,punti,e ossigeno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vomitevoli .sisi

 

grazie per il video .ok

 

 

ma c'è sempre da lamentarsi??????????????????????BASTA!!!!

abbiam sofferto,finito in10 contro1delle squadre piu in forma del campionato,stretto i denti e vinto..fa morale,punti,e ossigeno..

 

 

chi ha occhi per guardare..si lamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè,cavolo,ma ci sarà il commento di qualche juventino in questo post??????

sinceramente non li ho letti tutti,sono arrivata a metà pagina dopo aver visto il video,

poi mi sono fermata...ma non vi va bene niente?????????????????????????????????????????

ok,non abbiamo giocato bene,ma era meglio perdere???per molti si,cosi vi liberavate di Ciro...

e invece alla faccia vostra abbiamo vinto (SI!perchè abbiamo vinto!)

e allora,una volta sola, non mettevi a contestare ogni cosa...fatevelo un sorrisetto...

ecchecavoloooooooooo...

FORZA JUVE!!!fai vedere a questi che si dicono juventini chi sei...forse se lo sono scordati....

 

 

 

 

GRAZIE del video,paolo.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era il momento di fare gli esteti...si è vinto...ed è quello che contava. Parma squadra ostica, noi in crisi psico-fisica...vi aspettavate un assalto all'arma bianca? io ho visto determinazione, grinta, umiltà, spirito di squadra...errori e fortuna sicuramente...ma il parma ha fatto due/tre tiri in tutta la partita...

 

ma vedete le altre partite del campionato italiano? mi dite quale squadra gioca a calcio per due partite consecutive?

 

L'avesse vinta la Juve di Capello questa partita (e ne ha vinte diverse così) si sarebbe parlato di squadra concreta, cinica...e varie menate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta.....la verità e che facciamo pena.C'è poco da dire il problema di questa vittoria è che Ferrara resta mi sa che quest'anno oltre ad uscire sia dalla zona champion e uefa bruciamo anche alcuni giocatori

giovinco

diego

melo

ecc..

grazie al mister che attualmente è più confuso che persuaso

ad ogni partita un nuovo modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOII QUANTI TIRI ABBIAMO FATTO?????SONO SEMPRE PIU CONVINTO CHE CON FERRARA NN ARRIVEREMO IN CHAMPIONNNNNNNNNNNN.......GIOCO ZERO RAGAZZIIIIIIIIIIII.............ATTACCO INESISTENTE................HA GIOCATO SOLO CHIELLINI.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai vista una juve così scabrosa che si chiude in difesa.I 3 punti più orribili che abbia mai visto,parliamo chiaramente la juve non ha giocato.I problemi rimangono irrisolti e con il Milan andremo a perdere sicuramente. neah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque di una cosa sono contento almeno...del ritorno di Bettega che ha il coraggio di mostrare le palle davanti alla gente.è un grande! è tornato per salvare il calcio e la juve soprattutto! Ora però basta la juve deve risvegliarsi e riprendersi ciò che lo scandalo di MORATTOPOLI gli ha tolto.

 

PS ma avete sentito Balotelli cos'ha detto a fine partita? è uno scandalo che un giocatore,con i soldi che guadagna ( e Baruwah non è un poraccio), si permette pure di insultare le tifoserie avversarie!!.Ma lui si è visto quanto fa schifo caratterialmente?! Giustissima la multa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono contenta di come è andata non mi interessa altro... io voglio il bene della squadra e sono contenta. non si può essere juventini solo quando si stravince e si gioca bene e quando ci sono momenti no giù a predicare accusare sputare veleno e sentenze criticare offendere insultare e chi più ne ha più ne metta.

io non ce l'ho con nessuno nè del forum nè in generale non vuole essere una provocazione. è solo il mio pensiero in merito tutto qui e non tiratemi fuori la storia della dirigenza.

i nostri ieri hanno messo cuore grinta ed anima e se non lo capite non mi importa io sono fiera di essere juventina e non ho nessuna vergogna a dirlo ne vado fiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconcertante... ... Estratto dell'intervista odierna di Ferrara a LA STAMPA: DOMANDA: Che voto dà a questa Juve? RISP: «Un bel sette». DOM: Che cosa si tiene di questa vittoria? RISP «... l’attenzione per i particolari» DOM: Aveva fiducia? RISP: «Sì, perché avevo visto come s’erano allenati i ragazzi. E per preparare questa partita ci ho messo cinque minuti..»

Si vanta pure.... ma questo non si è mai studiato gli avversari, MAI UNA VOLTA!!!! Che tristezza :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMENICA PER VINCERE DOBBIAMO SPERARE IN UNA AUTORETE....................E POI IN UNDICI A DIFENDERE............................POVERO AGNELLI CHE BRUTTA FINE STA FACENDO LA SUA JUVE.......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.