Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] JUVENTUS - LAZIO 1 - 1

Post in rilievo

io nn l'ho vista la partita...ma davvero ci hanno dato quel rigore??? asd

santo dio...non ce la facciamo proprio a vincere eh...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci hanno fatto un regalino... ci hanno dato la minestrina...che pena.

Contro il Livorno si vince e saremo tutti illusi e contenti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui lo meritavamo,a differenza ad esmepio di Parma dove ci hanno regalato(Castellini) la vittoria.

Non è stata questa,sarà un'altra molto a breve.Giocando così,si vince.

 

manco con un rigore inventato abbiamo vinto...no comment...stiamo messi molto male ma io ci credo nella rinascita forza juve sempre!!!!

Fai bene a crederci.Già col Livorno,se continuano così,arriverà finalmente la vittoria.Il tempo di far correggere alcune cose dietro e di dare modo all'attaccante di inserirsi.

Contro la Lazio è stato impossibile giocare.Difendevano in 10 più il portiere,non c'era alcuno spazio ed appena lo trovavamo,c'era il fallo sistematico.Con un pò di lavoro,questa volta come si deve,non quello senza criterio di Ferrara,si riesce a vincere con una certa costanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accontentarsi di un pareggio in casa contro la lazio è da piangere; oltre ad essere la peggiore squadra del campionato assieme a noi ha giocato una partita senza fare mai pressing... speriamo con fiducia in questa prima settimana completa di nuova gestione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera abbiamo giocato a calcio, io la penso così. Non siamo stati concreti, mancano ancora certi meccanismi offensivi che dal 2006 comunque non si sono più visti in una partita della juve, ma sono certo che Zaza riuscirà a sistemare queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera abbiamo giocato a calcio, io la penso così. Non siamo stati concreti, mancano ancora certi meccanismi offensivi che dal 2006 comunque non si sono più visti in una partita della juve, ma sono certo che Zaza riuscirà a sistemare queste cose.

esatto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero e sono contro zaccheroni (ero tra coloro che volevano Gentile), ma pretendere che in due giorni cambi totalmente faccia ad una squadra che faceva pena, è un pò difficile.

 

visti i risultati degli altri potevamo e dovevamo approffitarne...

 

ma il pareggio dopo una situazione così delicata era il risultato più ovvio.

 

quando si cambia allenatore in una squadra che sta in crisi il primo risultato è sempre un pareggio e di solito per uno ad uno.

 

detto questo penso che tempo penso che già dalla prossima cambierà qualcosa, almeno spero nel risultato, bisogna comunque cercare di non condannare il buon Zac, visto che oramai si è scelti lui, dandogli il giusto tempo per rimediare alle disastro lasciato dalla gestione ferrara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarei cosí negativo. Non abbiamo giocato male contro la Lazio. Certo, nemmeno TANTO bene, ma almeno si é rivista una squadra di calcio di un discreto livello. E, a parte il rigore discutibile, abbiamo comunque fatto di piú rispetto alla Lazio e meritavamo la vittoria. Ma dobbiamo ancora migliorare molto. Ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io , male che sia andata , son molto contento

 

c'è molto da migliorare , ma confido in un netto miglioramento .

non vedo inoltre l ora che torni David , che , a mio avviso , farà l ennesima grande stagione @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il rigore inesistente pensavo che i 3 punti erano nostri... pensavo.

 

ma * miseria... soltanto tiri da fuori..

 

il pareggio ci ha tagliato le gambe, senza carattere.

 

zac deve lavorare molto per recuperare quello che è rimasto della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che piagnucolosi sono diventati i tifosi della Juventus. asd

 

Per me tra la Juve di Ferrara e quella di Zaccheroni c'è un abisso.

 

Ieri abbiamo giocato con grinta e con determinazione.

E soprattutto con ordine e concentrazione.

Ordine.

Un 4-3-1-2 classico, senza sbavature.

L'infortunio di Melo ha costretto Zac a rivoluzionare la difesa ed abbiamo preso il gol proprio dopo aver invertito la fascia a Grygera per inserire Caceres che garantiva più spinta.

 

Abbiamo segnato su rigore inesistente e la Lazio ha pareggiato su una nostra disattenzione.

 

Ma abbiamo imposto il nostro gioco (FINALMENTE) e messo ai paletti la Lazio.

Molti qui dicono che la Lazio fa ridere... e sarà anche vero... ma se avessimo giocato SEMPRE così contro Chievo, Catania, Palermo, Cagliari, etc (che non sono sicuramente meglio della Lazio) ora non saremmo a 16 punti dalla prima, ma a 2-3 com'è giusto che sia.

 

Come ho sempre pensato è bastato un vero allenatore al posto di uno improvvisato per vedere la differenza.

Se John si fosse svegliato prima eravamo in corsa per tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo guardato la partita di ieri..non posso non che dir che ci sia stato un miglioramento..si è visto gioco..abbiamo preso a pallonate la difesa(letteralmente)..ed abbiamo fatto un punto che di questi tempi non è poco..

Grazie Paolo .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore o non rigore, il pareggio non rende giustizia all'impegno dei giocatori. Ho visto, ad ogni modo, una Juve molto diversa sotto il profilo della tenuta del campo. Aggressione degli spazi, maggiore pressing, difesa che alza il baricentro, squadra corta. Dove non ci siamo ancora è nella fase di costruzione dove le trame di gioco sono ancora confuse e poco recepite dai singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono visti dei miglioramenti, abbiamo tenuto bene il campo, abbiamo fatto un bel possesso palla, anche se la Lazio è venuta a Torino esclusivamente per un pareggio, e ci è riuscita con 2 tiri in tutta la partita.... :o

bene Diego e Sissoko, da ricordare nessuna sbavatura di Melo, Candreva benino, anche se gli manca un pò più di cattiveria agonistica, come nell'occasione de gol della Lazio (il cross di Zarate)

Amauri pessimo, stà sempre al posto sbagliato nel momento sbagliato.....

Del Piero benino solo nel primo tempo quando dialogava con Diego....

anche la difesa ha fatto poche sbavature, anche se la Lazio ha rinunciato ad attaccare per quasi tutti i 90 minuti....

Purtroppo devo constatare i molti problemi che abbiamo ancora...

si fà fatica a fare un'azione decente.....a volte si fà solo confusione....

si fà una fatica tremenda a segnare.....

abbiamo problemi sia in difesa, sia a centrocampo e soprattutto in attacco, dove non vedo chi quest'anno può arrivare a 10 reti se non Trezeguet (ma è rotto)

Grighera è inguardabile come Grosso (meno male che era squalificato), al contrario di DeCeglie che anche se tecnicamente è molto discutibile, però ha corso molto sulla fascia...........accontentiamoci del poco bah

Credo che alla fine lotteremo per il quarto posto con la Fiorentina, che quando sarà eliminata dal Bayern (è in forma strepitosa) sarà una dura lotta a due....

escludo il Napoli per il semplice motivo che stanno correndo veramente troppo, e che prima o poi accuseranno stanchezza (a marzo specialmente) fisica e mentale, la pressione dell'alta classifica, e un calendario molto duro per loro da qui fino ai primi di Maggio......

 

Noi dovremmo recuperare assolutamente gli infortuni: Marchisio, Iaquinta e Trezeguet su tutti, e secondo me vista la situazione puntare solo esclusivamente al 4 posto, perchè ieri si è visto che con una rosa ridotta all'osso per gli infortuni la squadra negli ultimi 20 minuti era stanca per la partita di giovedì contro l'Inter.....

Magari in Europa League si potrebbe puntare su Rossi, Marrone, Iago, Immobile e qualche riserva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.