Benvenuti su VecchiaSignora.com
![]() |
|
[Video] Juventus-Lazio 1-1 Zaccheroni:«Ho cercato di cambiare il meno possibile» «Sono convintissimo di arrivare nei primi 4 posti»
Data inserimento 01 febbraio 2010 - 02:03
Forzaa Juvee, Lunedi 1 Febbraio 2010, 00:58, ha scritto:
FORZAA GIOCATORI
FORZA JUVE
Vedi la Juve di stasera e prendi fiducia,sai che se oggi è andata male,ci saranno tempi migliori e non come nel recente passato dove non solo arrivava puntuale la sconfitta ma era semrpe accompagnata da un senso di disperazione perchè le cose potevano solo andare peggio per come era maturata.Poi vedevi Ferrara che diceva che non sapeva perchè perdavamo ed il cerchio si chiudeva tristemente.Oggi abbiamo fatto un possesso palla che non Ferrara non bastavano 2 partite per farlo.
Data inserimento 01 febbraio 2010 - 02:04
Antonio79, Lunedi 1 Febbraio 2010, 01:00, ha scritto:
sono d'accordo, peccato per stasera perchè a questo livello disastroso di classifica i punti cominciano ad essere importanti, ma si vede che c'è un allenatore, e si sente anche da come parla

Ci manca una punta!!
«Aquilani? Non credo torni in Italia» (Claudio Ranieri, 20-08-2010)
Data inserimento 01 febbraio 2010 - 02:13
Antonio79, Domenica 31 Gennaio 2010, 19:02, ha scritto:
Vedi la Juve di stasera e prendi fiducia,sai che se oggi è andata male,ci saranno tempi migliori e non come nel recente passato dove non solo arrivava puntuale la sconfitta ma era semrpe accompagnata da un senso di disperazione perchè le cose potevano solo andare peggio per come era maturata.Poi vedevi Ferrara che diceva che non sapeva perchè perdavamo ed il cerchio si chiudeva tristemente.Oggi abbiamo fatto un possesso palla che non Ferrara non bastavano 2 partite per farlo.
Concordo, siamo in crescita
Finno alla Finne Forza Juventus!
Data inserimento 01 febbraio 2010 - 02:13
*Michel le Roi*, Lunedi 1 Febbraio 2010, 01:03, ha scritto:
quoto tutto.. Siamo in netta ripresa ma dobbiamo ricominciare a macinare punti in fretta,il tempo purtroppo è tiranno

Data inserimento 01 febbraio 2010 - 02:21
MA ANCORA GIOCO..................HO UN ANNO DI PIU'........
Data inserimento 01 febbraio 2010 - 02:24
vinz52, Lunedi 1 Febbraio 2010, 01:20, ha scritto:
cambierà parecchio vedrai, ma se in 3 giorni cominci a cambiare modulo e sincronismi, i giocatori non conosco i movimenti e in 3 giorni non puoi spiegarglieli bene così peggiori solo le cose aumentando l'insicurezza, ma se senti le precedenti interviste lui dice chiaramente che la sua idea di Juve la raggiungerà con il tempo aggiungendo ogni volta qualcosa di nuovo

Ci manca una punta!!
«Aquilani? Non credo torni in Italia» (Claudio Ranieri, 20-08-2010)
Data inserimento 01 febbraio 2010 - 02:30
*Michel le Roi*, Lunedi 1 Febbraio 2010, 01:23, ha scritto:
io penso che e piu' una questione di uomini che di moduli,io rischierei con 2 o 3 giovani come Giovinco Yago e qualcun altro cosa abbiamo da perdere, peggio di cosi,non si puo fare
MA ANCORA GIOCO..................HO UN ANNO DI PIU'........
Data inserimento 01 febbraio 2010 - 02:33
Tenendo conto che è qui da 2 giorni non poteva fare molto di più, gli rimprovero soltanto l'aver spostato Grygera sulla sinistra.
Comunque per quattro mesi Zaccheroni va bene, ma solo quello.
Marotta, Delneri e la loro filosofia di calcio sono deprimenti
Data inserimento 01 febbraio 2010 - 02:48
rispetto ad uno che pareva un baccalà surgelato,che si faceva dare indicazioni da MADDALONI(!!!!!!! asd asd asd )è già qualcosa.
coraggio Zaccheroni!
333 ALL'ALBA
D.LIPPI VAI A LAVARE I PIATTI AL TWIGA
Data inserimento 01 febbraio 2010 - 02:54
Gli allenatori alla Juve cambiano ma alla RAI la cafonaggine con cui li trattano rimane sempre invariata!

parte della mia famiglia» Giovanni Agnelli
Data inserimento 01 febbraio 2010 - 02:55
Da come parla sembra avere le idee chiare e si vede giá che é molto piú bravo rispetto a Ferrara ad analizzare gli errori commessi ed a porre il dito su ció che c´é da correggere. Ferrara al massimo diceva: "eravamo un pó lunghi ed abbiamo rischiato un pó troppo..." (senza spiegare PERCHÉ eravamo lunghi..)
- ← Discussione precedente
- Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
- Discussione successiva →

Entra
Registrati
Aiuto

Torna su
Multi-Replica