Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] LIVORNO - JUVENTUS = 1 - 1

Post in rilievo

la scossa spero la prenda Blanc mentre cambia una lampadina

Fino a qualche mese fa ridevo di queste battute, ora, come un titolo di un notissimo film di Trosi, non ci resta che piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamo il bicchiere mezzo pieno....con Zac, due partite ...zero sconfitte.

 

Fino a qualche mese fa ridevo di queste battute, ora, come un titolo di un notissimo film di Trosi, non ci resta che piangere

 

 

Un altro fim di Trosi rispecchia la filosofia zaccheroniana "RICOMINCIO DA TRE"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tiste.... anzi : tristissimo .sorry

temo cari compagni di sventura,che quest'anno

non ci riserverà molto di più....

 

sempre e cmq : FORZA JUVE !!!!!

 

ah.... dimenticavo

mia moglie al gol di filippini,dice : sarà un nano ma cmq ha un elevazione mica da poco....

ehm... vi lascio immaginare la mia reazione...... :8

 

ciauuuuuuz..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved mi manchi tantooooo...dove è finita la grinta? stò diavolo di Melo ieri non ne azzeccava una buona per poi finire anzitempo negli spogliatoi...diego sembrava non avesse la forza di calciare il pallone e di fare un semplicissimo passaggio....questi bidoni di giocatori tengono troppo la palla...non fanno un fraseggio giusto...un cross come si deve...niente di niente....49584758467 infortunati in 3 anni...difensori scarichi (vedi grosso)...mercato fallimentare.....ragazzi da oggi ho deciso di non vedere + le partite della juve perchè non meritano il mio tifo ,ne dirigenza ne giocatori,......ho perso la speranza di vedere una squadra vincente....mi sono stancato di provare dispiacere alla fine di ogni partita... giocatori e dirigenza...andate a fare in c..o .disorientato.disorientato .sorry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza infinita, che sofferenza vedere questa juve, hanno sbagliato tutto dagli acquisti alla scelta dell'allenatore ( Ciro ferrara). Mi domando quando vedremo di nuovo la nostra Juve, se la rivedremo ancora.

BLANC VATTENE SEI IL VERO RESPONSABILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a qsto punto non facciamo neanke + notizia :o ..è diventata 1a routine.. tanto ke inizio a seguire d+ la squadra della mia città visto ke in "serie C" se la batte!! juve torna presto ai livelli ke ti competono ma intanto forza pescara!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile fare un'elettroschock ad un corpo morto.

Ed in particolare la testa ed il cervello di questo corpo sono morti nel Maggio 2006....

Si fà prima a svuotare l'oceano con un secchiello bucato..

Senza una proprietà tifosa ed interessata (come i fratelli Agnelli o Andrea ad esempio) non succederà niente e continuerà la lenta agonia che porterà alla fine inevitabile della squadra più gloriosa d'Italia...

Ma ormai che lo ripetiamo a fare, questi non vogliono ascoltare......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
livorno cagliari catania chievo.....con tutte le piccole... mi vergogno quasi di essere juventino...

 

 

non esagerare,anke io ci soffro come tutti,ma non mi vergognerò mai di essere juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON NE POSSO DAVVERO PIU'!

NON RIESCO A CREDERE DI AVERE DIMENTICATO LA GIOIA CHE PRECEDEVA LA SMANIA DI GODERMI OGNI SINGOLA PARTITA DELLA MIA JUVE, SERA O POMERIGGIO CHE FOSSE, DOPO UNA LUNGA E PESANTE SETTIMANA DI LAVORO...

DI AVER PERSO LA FOGA CON CUI GUARDAVO QUELLA JUVE...

LA GIOIA NEL VEDERLA SEGNARE UN GOL...

LA GRINTA CHE MI TRASMETTEVA VEDENDO I GIOCATORI ENTRARE DAL TUNNEL O ANCHE SOLO LEGGENDO UN TITOLO DI GIORNALE...

LA SICUREZZA CHE MI DAVANO LE FACCE DEI PROTAGONISTI, QUELLI DEL CAMPO E QUELLI FUORI...

LA SODDISFAZIONE E L'ORGOGLIO CHE SI PROVAVA NEL SENTIR PARLARE CHIUNQUE DI NOI CON GRANDE STIMA E CON GRANDE RIGUARDO COME SI FA CON CHI OLTRE A VINCERE NON MOLLAVA MAI...

.....E TANTO TANTO ALTRO DI QUELLA JUVE CHE FU.

HO SMARRITO TUTTE QUESTE SENSAZIONI ED EMOZIONI, E' UNA SITUAZIONE TRISTISSIMA E SFIDO CHIUNQUE A RICORDARMI UN PERIODO ANCHE DI POCO SIMILE A QUESTO. NON ESISTE CHE IO RICORDI. E NON E' GIUSTO CHE CERTE PERSONE ABBIANO RIDOTTO COSI LA SQUADRA DI 15 MILIONI DI TIFOSI ITALIANI. E' VERGOGNOSO E IRRISPETTOSO. VE LO DICO SINCERAMENTE....SONO SCHIFATO. SENTIRSI IMPOTENTI DI FRONTE AD UN INESORABILE DECLINO MI FA PENSARE A DOVE SAREMO A FINE MAGGIO, DOVE CI AVRANNO PORTATO QUESTE PERSONE, QUESTI PSEUDO-DIRIGENTI CHE DI TUTTO SAPRANNO MA NON CERTO DI CALCIO, E CHE DI JUVENTUS E "JUVENTINITA'"PROPRIO NON SANNO!

SONO E SARO' JUVENTINO IN ETERNO MA QUESTA SOCIETA' E QUESTA DIRIGENZA NON RAPPRESENTANO LA GLORIOSA JUVENTUS E ME TIFOSO... LA LORO PASSIVITA' E LA LORO INDIFFERENZA MI INFASTIDISCONO DI CONTINUO. NON E' GIUSTO. DEVONO LASCIARE. CI VUOLE UN CAMBIAMENTO TOTALE CHE NON PARTA SOLO DAL CAMPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.