Benvenuti su VecchiaSignora.com
![]() |
|
[Video] Juventus - Cesena 3 - 1_PRIMAVERA Conquistati i quarti al Torneo di Viareggio
Data inserimento 11 febbraio 2010 - 00:42
Grazie Paolo !!!
Immobile piano piano sta crescendo, ancora non mi convince, ma se si forma bene caratterialmente esplode secondo me...... Iago deve prendere coninuità e spero che qualcuno lo prenda a cuore e lo segua... ha una tecnica sopraffina.....
Immobile piano piano sta crescendo, ancora non mi convince, ma se si forma bene caratterialmente esplode secondo me...... Iago deve prendere coninuità e spero che qualcuno lo prenda a cuore e lo segua... ha una tecnica sopraffina.....

CON DEL NERI E PEPE DOVE VOLETE PORTARCI ?! RIDATECI LA VERA JUVE I MEDIOCRI ALLA SAMPDORIA !
Data inserimento 11 febbraio 2010 - 01:03
und3r91, Mercoledi 10 Febbraio 2010, 23:49, ha scritto:
Domani sarò a Quarrata a vedere la Juve. Cercherò di fare un video.
Per l'anno prossimo scommetto su questi attaccanti = Suarez - Bryan Ruiz – Anthony Stokes - Itay Shechter - Seydou Doumbia - Radamel Falcao García - Neymar - André Felipe Ribeiro de Souza - Lukaku
Data inserimento 11 febbraio 2010 - 01:49
Per l'anno prossimo scommetto su questi attaccanti = Suarez - Bryan Ruiz – Anthony Stokes - Itay Shechter - Seydou Doumbia - Radamel Falcao García - Neymar - André Felipe Ribeiro de Souza - Lukaku
Data inserimento 11 febbraio 2010 - 07:52
Sta boh grazie che ci fai vedere i gol!
Cmq immobile che bel giocatorino....ma non lo dico da ora. Yago ha indubbie qualita e mi sembra incredibile che in prima squadra nel momento in cui mancavano molti giocatori ne lui ne esposito ne marrone ne immobile siano stati schierati. Questa non è la cultura italiana questa è pura ignoranza....
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità
Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
CALCIO:sport da gentiluomini giocato da selvaggi.RUGBY:sport da selvaggi giocato da gentiluomini

Entra
Registrati
Aiuto

Torna su
Multi-Replica