Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

La Juve Primavera su Vecchiasignora.com!

Post in rilievo

mi sono iscritto a questo forum proprio per la primavera. Su molti forum juventini questo argomento viene trattato male, mentre qui ho trovato gente appassionata come me del calcio giovanile. Abbiamo dominato questo torneo grazie ad un'ottima organizzazione di gioco e soprattutto grazie a delle individualità molto importanti.

Siete l'orgoglio di tutto noi.

Forza Juve Forza vs!

quoto, leggo sempre volentieri utenti come Antonio79 :d

 

complimenti a tutta la squadra e ovviamente al grande Mister..primo anno e primo successo...se il buon giorno si vede dal mattino.. :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi vedo gia' a Civitavecchia davanti ad una bella frittura di pesce... :d

ottimo,il Mister l'ho già inviatato facciamo una bella cena..ma paga bobminator che è quello più ricco qui :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimi,

purtroppo (e per il secondo di 4 anni disgraziati) sarà l'unico trofeo che la Juventus vincerà.

 

Spero vivamente di essere smentito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapere che la prima squadra avrebbe potuto prenderti i giocatori per i suoi impegni ti ha pesato?

 

Ero preoccupato soprattutto all'inizio..Rossi si è fatto male calciando un rigore in un allenamento con la prima squadra...Immobile idem..ha avuto un problema muscolare ..anche Crivello si era stirato!

 

Ma a quanto mi dici tutti infortuni dell'ultima ora...ma quindi la "fatal Vinovo" esiste o no?

Noi non abbiamo avuto tutti i problemi che ha avuto la prima squadra, e dire che il nostro campo è a due metri dal loro...non credo molto nel "fattore Vinovo"

 

Interessante...bhe allora mi pare chiaro...c'e' qualcuno che lavora nel campo della prima squadra che porta sfiga..magari un giardiniere sefz

 

Ancora complimenti agli artefici di questo successo e a Vs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottimo,il Mister l'ho già inviatato facciamo una bella cena..ma paga bobminator che è quello più ricco qui :8

Io al massimo posso pagare il dopo cena..... :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimi complimenti ai ragazzi e al mister per questa vittoria dove hanno dominato dalla prima all'ultima gara .bravo

e grazie anche per la bella sorpresa che ci hanno regalato

in bocca al lupo per le prossime gare .ok

 

Io al massimo posso pagare il dopo cena..... :8

asd asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ero preoccupato soprattutto all'inizio..Rossi si è fatto male calciando un rigore in un allenamento con la prima squadra...Immobile idem..ha avuto un problema muscolare ..anche Crivello si era stirato!

 

@@ e menomale che aveva un problema...grande Ciro!

 

I nostri ragazzi hanno il carattere Juve .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi unisco ai complimenti al mister e a tutti i giocatori, hanno dimostrato di essere un gran gruppo, complimenti e ora mi raccomando..prossimo obbietivo scudetto!

:8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vincere il torneo di viareggio non è mai facile, vincerlo 2 volte di seguito, in più da capitano, è un' emozione unica!

un saluto a tutti i tifosi di vecchiasignora.com (Luca Marrone)

 

L'anno scorso ero contento ma riconfermasi è sempre difficile,abbiamo dimostrato di essere un gruppo ed una grande squadra.....orgogliosi sempre di questa maglia nel bene e nel male forza juvee (Abdoulaye Bamba)

 

Un torneo così è sicuramente difficile perchè giochi ogni due giorni e le forze dopo un po' ti vengono a mancare. ... cmq partecipare a due torneo e vincere entrambe le volte è incredibile e inspiegabile!!!! un abbraccio a tutti, teniamo duro e forza juve!!!!!!!!! (Raffaele Alcibiade)

 

La prima volta per me ed è stato spettacolare...ci volevo un gran gruppo per compiere l impresa e noi ci siamo riusciti!

Siamo tutti molto contenti ed entusiasti...ora ci saranno altri obiettivi...

un abbraccio! (Luca Belcastro)

Per me è stata la prima volta...è una gioia indescrivibile...

siamo stati TUTTI fantastici...ringrazio tutti per l'emozioni che mi hanno dato e che spero mi daranno..in un futuro sempre più vincente!!!!!

a presto (Roberto Crivello)

 

Siamo un grandissimo gruppo... nn ho mai avuto dei compagni cosi in tutta la mia carriera!!! adesso dobbiamo e possiamo vincere tutto, sta solo a noi e a nessun altro decidere di farlo!!!! nn molliamo niente come sempre.

Un abbraccio ( Domenico Pirrotta)

 

Ciao a tutti ragazzi! è stata una esperienza fantastica...siamo dei grandi dobbiamo solo continuare questo è il primo di una lunga serie... (Giovanni Terrazzino )

 

Siamo un grande gruppo con le palle...abbiamo tirato fuori il 110 %!!!!!!spero che sia il primo trofeo di questa stagione..........un abbraccio (Andrea De Paola)

[/b]

 

Ciao Ragazzi,bravissimi tutti!!! complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle e simpatiche le parole di Mister Bruni, lo avevo sentito in Radio e mi era subito piaciuto sopratutto per la schiettezza, complimenti a lui e ovviamente a tutti i ragazzi... anche se non posso non citare la grande prova di Immobile in questo torneo .ok

 

grazie a Vs che ci mette in contatto con il mondo bianconero .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai campioni di Viareggio

 

Concordo con quanto detto da Bruni..quei campi da gioco non rendevano merito all'importanza del torneo e sopratutto ai valori in campo che sono stati ampiamente penalizzati rischiando anche la loro salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.