Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

La Juve Primavera su Vecchiasignora.com!

Post in rilievo

juveprimaveravecchiasig.jpg

 

 

Il 15 febbraio 2010 la Juventus Primavera si è aggiudicata la 62° edizione del Torneo di Viareggio, la competizione sul nostro sito web ha avuto un boom di visite e ci siamo stretti tutti vicino ai nostri ragazzi tifando fino alla vittoria finale,per questo lo staff di vecchisignora.com ha voluto trasmettere tutto l'affetto e il sostegno ,che hanno accompagnato la nostra squadra nella cavalcata vittoriosa , mettendosi in contatto con chi è stato protagonista sul campo e fuori.

Cominciamo con un intervista al Mister Luciano Bruni

 

Mister,prima di tutto complimenti per questa vittoria anche se una domanda maliziosa è d'obbligo..visti i valori in campo non mi dica che non se lo aspettava?

 

Il torneo lo conosco molto bene,è un torneo molto duro con percorso difficile prima le tre partite del girone,poi subito gli ottavi, ci vuole gente forte..soprattutto fisicamente e da quel punto di vista siamo ben strutturati, avevamo già qualcuno dell'anno scorso a cui poi si sono aggiunti i vari Crivello,Giandonato..

 

Quindi non eri cosi' tranquillo?

 

Basta pensare che pre-Atalanta mi sono svegliato alle 4 del mattino, idem per la finale..

 

Il difficile non è stato solamente giocare ogni due giorni,ma soprattutto su quei campi,cosa ne pensi?

 

E' vero,giocare in quelle condizioni è poco simpatico, tolti i campi di Pistoia e Viareggio gli altri erano inadeguati, ci siamo lamentati tutti, non solo noi anche quelli delle altre società, troppo bussines a discapito del bel calcio

 

Sapere che la prima squadra avrebbe potuto prenderti i giocatori per i suoi impegni ti ha pesato?

 

Ero preoccupato soprattutto all'inizio..Rossi si è fatto male calciando un rigore in un allenamento con la prima squadra...Immobile idem..ha avuto un problema muscolare ..anche Crivello si era stirato!

 

Ma a quanto mi dici tutti infortuni dell'ultima ora...ma quindi la "fatal Vinovo" esiste o no?

 

Noi non abbiamo avuto tutti i problemi che ha avuto la prima squadra, e dire che il nostro campo è a due metri dal loro...non credo molto nel "fattore Vinovo"

 

Tornado al torneo, è stata una vittoria netta,soprattutto per i risultati ottenuti con vittorie spesso di larga misura..ora come si riesce a mettere la testa nel campionato senza sentirsi invincibili?

 

Molto lavoro di testa, con i ragazzi è una cosa che faccio da inizio anno e devo dire che fin ora i risultati da quel punto di vista sono stati buoni.

 

L'ultima domanda non può che essere sui giocatori,la vittoria hai giustamente ricordata è stata del gruppo ma parlando del "mercato" mesi fa caldeggiavi il ritorno di Iago e ora avete aggiunto un taselllo importante,Fischnaller, l'impressione che abbiamo avuto da fuori è ottima,confermi?

 

Si, il ragazzo si è inserito benissimo, ha segnato ma ovviamente è l'insieme quello che conta e devo dire che ha ottime prospettive.

 

Bene siamo ai saluti,ti ringrazio per questa chiaccherata, in primis per la cordialità dimostrata visto che in questo calcio trovare una persona cosi' non è facile.Sono sicuro che farà molto piacere ai tifosi che in migliaia come ti ho detto hanno seguito tutto il torneo di Viareggio sul nostro sito web, con la finale che ha avuto piu' visite di Juventus-Genoa!.

 

Io ringrazio voi per lo spazio che date alla nostra squadra e mando un saluto a tutti i tifosi juventini di vecchiasignora.com,a presto.

 

Ed ora spazio ai messaggi arrivati da una delegazione della squadra campione al torneo di Viareggio dopo i complimenti da parte nostra per il trionfo fatti a tutta la squadra.

 

Vincere il torneo di viareggio non è mai facile, vincerlo 2 volte di seguito, in più da capitano, è un' emozione unica!un saluto a tutti i tifosi di vecchiasignora.com (Luca Marrone)

 

L'anno scorso ero contento ma riconfermasi è sempre difficile,abbiamo dimostrato di essere un gruppo ed una grande squadra.....orgogliosi sempre di questa maglia nel bene e nel male forza juvee (Abdoulaye Bamba)

 

Un torneo così è sicuramente difficile perchè giochi ogni due giorni e le forze dopo un po' ti vengono a mancare. ... cmq partecipare a due torneo e vincere entrambe le volte è incredibile e inspiegabile!!!! un abbraccio a tutti, teniamo duro e forza juve!!!!!!!!! (Raffaele Alcibiade)

 

La prima volta per me ed è stato spettacolare...ci volevo un gran gruppo per compiere l impresa e noi ci siamo riusciti!Siamo tutti molto contenti ed entusiasti...ora ci saranno altri obiettivi...un abbraccio! (Luca Belcastro)

 

Per me è stata la prima volta...è una gioia indescrivibile...siamo stati TUTTI fantastici...ringrazio tutti per l'emozioni che mi hanno dato e che spero mi daranno..in un futuro sempre più vincente!!!!!a presto (Roberto Crivello)

 

Siamo un grandissimo gruppo... nn ho mai avuto dei compagni cosi in tutta la mia carriera!!! adesso dobbiamo e possiamo vincere tutto, sta solo a noi e a nessun altro decidere di farlo!!!! nn molliamo niente come sempre.Un abbraccio ( Domenico Pirrotta)

 

Ciao a tutti ragazzi! è stata una esperienza fantastica...siamo dei grandi dobbiamo solo continuare questo è il primo di una lunga serie... (Giovanni Terrazzino )

 

Siamo un grande gruppo con le palle...abbiamo tirato fuori il 110 %!!!!!!spero che sia il primo trofeo di questa stagione..........un abbraccio (Andrea De Paola)

 

Immagine by Serpico

Video by Paolo65

Contenuti by ufobianconero

 

Lo staff di vecchiasignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a mister Bruni e alla squadra. Speriamo di veder maturare qualche giovane in prima squadra... Credo molto in Immobile... Forza ragazzi!

 

Ottimo lavoro gente... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi non eri cosi' tranquillo?

 

Basta pensare che pre-Atalanta mi sono svegliato alle 4 del mattino, idem per la finale..

 

Grande Mister sefz , mi dispiace ma visti i risultati ti auguro molti notti insonni :d

 

ancora complimenti a tutti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi Ragazzi!! Che soddisfazione!!!

 

Ps: Ma a quanto mi dici tutti infortuni dell'ultima ora...ma quindi la "fatal Vinovo" esiste o no?

 

Noi non abbiamo avuto tutti i problemi che ha avuto la prima squadra, e dire che il nostro campo è a due metri dal loro...non credo molto nel "fattore Vinovo"

 

questa parte dell'intervista è veramente angosciante...

:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vincere il torneo di viareggio non è mai facile, vincerlo 2 volte di seguito, in più da capitano, è un' emozione unica!

un saluto a tutti i tifosi di vecchiasignora.com (Luca Marrone)

 

 

L'anno scorso ero contento ma riconfermasi è sempre difficile,abbiamo dimostrato di essere un gruppo ed una grande squadra.....orgogliosi sempre di questa maglia nel bene e nel male forza juvee (Abdoulaye Bamba)

 

 

 

Un torneo così è sicuramente difficile perchè giochi ogni due giorni e le forze dopo un po' ti vengono a mancare. ... cmq partecipare a due torneo e vincere entrambe le volte è incredibile e inspiegabile!!!! un abbraccio a tutti, teniamo duro e forza juve!!!!!!!!! (Raffaele Alcibiade)

 

 

 

La prima volta per me ed è stato spettacolare...ci volevo un gran gruppo per compiere l impresa e noi ci siamo riusciti!

Siamo tutti molto contenti ed entusiasti...ora ci saranno altri obiettivi...

un abbraccio! (Luca Belcastro)

 

 

 

Per me è stata la prima volta...è una gioia indescrivibile...

siamo stati TUTTI fantastici...ringrazio tutti per l'emozioni che mi hanno dato e che spero mi daranno..in un futuro sempre più vincente!!!!!

a presto (Roberto Crivello)

 

 

 

Siamo un grandissimo gruppo... nn ho mai avuto dei compagni cosi in tutta la mia carriera!!! adesso dobbiamo e possiamo vincere tutto, sta solo a noi e a nessun altro decidere di farlo!!!! nn molliamo niente come sempre.

Un abbraccio ( Domenico Pirrotta)

 

 

 

Ciao a tutti ragazzi! è stata una esperienza fantastica...siamo dei grandi dobbiamo solo continuare questo è il primo di una lunga serie... (Giovanni Terrazzino )

 

 

 

Siamo un grande gruppo con le palle...abbiamo tirato fuori il 110 %!!!!!!spero che sia il primo trofeo di questa stagione..........un abbraccio (Andrea De Paola)

 

Ciao Ragazzi siete stati fantastici

 

Marrone: .imb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono iscritto a questo forum proprio per la primavera. Su molti forum juventini questo argomento viene trattato male, mentre qui ho trovato gente appassionata come me del calcio giovanile. Abbiamo dominato questo torneo grazie ad un'ottima organizzazione di gioco e soprattutto grazie a delle individualità molto importanti.

Siete l'orgoglio di tutto noi.

Forza Juve Forza vs!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sono iscritto a questo forum proprio per la primavera. Su molti forum juventini questo argomento viene trattato male, mentre qui ho trovato gente appassionata come me del calcio giovanile. Abbiamo dominato questo torneo grazie ad un'ottima organizzazione di gioco e soprattutto grazie a delle individualità molto importanti.

Siete l'orgoglio di tutto noi.

Forza Juve Forza vs!

.ok

Su vecchiasignora.com siamo molto affezionati ai nostri futuri "campioncini" :d

Loro ci leggono e ci seguono :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi come sempre .ok Era difficile ripetersi due anni consecutivi in quel di Viareggio ma la missione e' stata portata a termine.E ora dritti verso lo scudetto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi una domanda importante, da cosa dipende quando dico Iago e quando Yago?

 

Uno si dice in spagnolo, l'altro in italiano o come?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gran bel topic, grazie ad Ufo per l'intervista, a Serpico per l'immagine e a Paolino per i suoi bellissimi video. .ok

 

W la Primavera e .ufo

@@@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.