Benvenuti su VecchiaSignora.com
![]() |
|
[Video] John Elkann: «Benitez? Lavoriamo.» «Del Piero sta giocando bene»
Data inserimento 22 febbraio 2010 - 20:23
rossoblu, Lunedi 22 Febbraio 2010, 19:20, ha scritto:
ma perchè ti affanni così tanto a difendere elkann?
Informazione itagliana dimmerda
Data inserimento 22 febbraio 2010 - 20:25
Ok grazie per il video Michel
Vorrei solo dire una cosa:ragazzi io ho scritto 1500 messaggi su questo forum,ho sempre tifato juve e sempre la tiferò,non ho mai pubblicato notizie false mi sembra e non ho alcun interesse nel farlo..allora perchè criticare subito??fidatevi qualche volta...
cmq per Rossoblu(o come ti chiami) è vero ha detto "lavoriamo" come io avevo scritto in prima pagina mi sembra no?..mi dispiace per il titolo del post era un modo un pò accattivante per aprire il topic:ma la VERA parola presa pari pari l'avevo scritta..ma da quì a dire,come hai detto tu, che Elkann diceva "arrivederci" ce ne vuole

Ho un solo sogno:il Niño in bianconero!!
Data inserimento 22 febbraio 2010 - 20:27
Data inserimento 22 febbraio 2010 - 20:29
rossoblu, Lunedi 22 Febbraio 2010, 19:26, ha scritto:
ripeto:è vero ha detto "lavoriamo" come io avevo scritto in prima pagina mi sembra no?..mi dispiace per il titolo del post era un modo un pò accattivante per aprire il topic:ma la VERA parola presa pari pari l'avevo scritta..ma da quì a dire,come hai detto tu, che Elkann diceva "arrivederci" ce ne vuole biggrin.gif ..cmq chiusa la storia il video è quì e commentiamolo tranquillamente però
se poi ha farfugliato qualcos altro non l'ho capito e mi dispiace:forse hai ragione tu,ma è difficile stabilirlo.

Ho un solo sogno:il Niño in bianconero!!
Data inserimento 22 febbraio 2010 - 20:30
Letizia85, Lunedi 22 Febbraio 2010, 19:25, ha scritto:
ma ci senti????? le parole che segue il lavoriamo e che nn si sentono al microfono tu le conosci??? nn ha mica detto sl lavoriamo!!! e soprattutto nn ha mica detto CI LAVORIAMO , che era riportato sull altro topic, il lavoriamo di elkan e la prosecuzione del lavoriamo alla domanda su zac. nn è cosi scemo da screditare ancora di piu zac che sa gia di stare in panca sl fino a giugno. nn dire balle!!!e vai a tifare tu x la tua squadretta che di certo nn abbiam bisogno di tifose come te
Data inserimento 22 febbraio 2010 - 20:33
quello che è certo è che sul "progetto" juve c'è grandissima incertezza. a partire dagli allenatori. in dubbio lo stesso zaccheroni oltre a ipotesi che vanno da Prandelli a Gasperini per passare per Benitez. mi auguro che oltre alla squadfra PRENDANO CONSAPEVOLEZZA DEI PROPRI MEZZI GLI STESSI DIRIGENTI, perchè così non si può andare avanti, anche se quest'anno riusciamo a raggiungere il quarto posto.
Data inserimento 22 febbraio 2010 - 20:33
MarkLenders9, Lunedi 22 Febbraio 2010, 19:25, ha scritto:
NO, evidentemente NON ha fatto riflettere nessuno...forse è per questo che NON vinceremo più una cippa...hanno lobotomizzato tutti!
Data inserimento 22 febbraio 2010 - 20:40
Il sorrisetto di Elkann alla domanda "Su Benitez ci state lavorando?" e la risposta: "Lavoriamo!" potrebbe essere intesa come LAVORIAMO E NON PENSIAMO A BENITEZ.
So che siete prevenuti... e pensate che Elkann sia un idiota integrale.
Mi dispiace... io non lo credo tale.
- ← Discussione precedente
- Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
- Discussione successiva →

Entra
Registrati
Aiuto

Torna su
Multi-Replica