Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] juventus - PALERMO = 0 - 2

Post in rilievo

Abbiamo perso troppe volte quest'anno. Siamo tutti troppo incazzati.

 

Subito ero imbestialito, poi, riflettendoci su, mi sono accorto che il calo nel secondo tempo è stato grandissimo. Abbiamo pagato tantissimo la non possibilità di turnover. Paghiamo ancora gli infortuni. Però non ho nessuna intenzione di piangere (almeno noi tifosi, non siamo come merdinho. :) ).

 

Dobbiamo fare assolutamente meglio, ma la vera Juve non è quella di questo secondo tempo. .ok

Forza ragazzi, voltate subito pagina.

 

Grazie Paolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente questo non è far schifo, è essere inferiori all avversario, diamo anche agli altri i giusti meriti, il palermo ha dimostrato d essere più forte di noi tra andata e ritorno, poi senza attacco dove volevate andare????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Juventus di Lippi & quella di Capello, erano note per il loro impegno, per la loro grinta, per la loro incrollabile forza di volontà...la Juve non moriva mai...

 

Questi giocatori, sotto di un gol, invece sono come bambini a cui hanno tolto il gelato e corrono a cercare le vesti della mammima sui cui piangere bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gente questo non è far schifo, è essere inferiori all avversario, diamo anche agli altri i giusti meriti, il palermo ha dimostrato d essere più forte di noi tra andata e ritorno, poi senza attacco dove volevate andare????

finchè la condizione fisica ha retto ci siamo dimostrati superiori al palermo.poi nella ripresa siamo calati di brutto.la juve del primo tempo a me è piaciuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le Juventus di Lippi & quella di Capello, erano note per il loro impegno, per la loro grinta, per la loro incrollabile forza di volontà...la Juve non moriva mai...

 

Questi giocatori, sotto di un gol, invece sono come bambini a cui hanno tolto il gelato e corrono a cercare le vesti della mammima sui cui piangere bah

ma nn scherziamo,oggi erno stanchi e le rimonte con livorno,genoa e ajax lo dimostrano.considera che anche oggi hanno trovato subito il gol.purtroppo se nn sei in forma paghi tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tartaruga ci sta tutta visto la velocità media di questa squadra, ma bella proprio no!! :d

 

Come al solito perfetta scelta del brano musicale .ok

 

 

grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho visto niente di quello che avete visto voi:

 

-la juve ha giocato BENISSIMO per tutto il primo tempo,SOVRASTANDO il palermo,che ha avuto UNA occasione da gol,peraltro neanche conclusasi con un tiro;

-nel secondo tempo la juventus è calata,e il palermo ha colpito con 2-3 contropiedi;

-il gol di miccoli è un EUROGOL;

-grygera ha fatto la caxxata dell'anno;

-i giocatori lenti e stanchi erano quelli AVANZATI,mentre a centrocampo abbiamo retto bene e in difesa chiellini e cannavaro sono stati perfetti.

 

ognuno vede le partite a modo proprio,ma dire che la juve oggi ha fatto schifo per me è una GRANDISSIMA FALSITA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le Juventus di Lippi & quella di Capello, erano note per il loro impegno, per la loro grinta, per la loro incrollabile forza di volontà...la Juve non moriva mai...

 

Questi giocatori, sotto di un gol, invece sono come bambini a cui hanno tolto il gelato e corrono a cercare le vesti della mammima sui cui piangere bah

triste ed amara verità. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e tu tieniti stretto il tuo caro grygera

 

mi tengo stretto tutti quelli che giocano nella juve e danno il 100%

 

poi se gli vuoi spaccare la faccia vai a vinovo, leone da tastiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'erano giocatori che dovevano rifiatare, e non è stato possibile con la decimazione della rosa. Lo ripeterò fino alla noia, ma la squadra è da ricostruire per un buon 70%, non abbiamo i mezzi per reggere a dovere una competizione, figuriamoci tre o due. Non so se sia meglio mollare l'Europa e dedicarsi alla disperata rincorsa del terzo posto (utopica più che altro), ma in ogni caso partecipare l'anno prossimo alla Champion senza avere rifondato l'organico sarebbe tempo perso.

 

Grazie Paolo, già è di per sè faticoso montare un video, immagino come lo sia con l'incaxxatura bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da 10 anni che dle piero e trezeguet fanno coppia là davanti...

 

sarà il caso di cambiare? :8

 

per la mole di gioco fatta nel primo tempo con un attaccane in forma e giovane avremmo segnato.. ne sono convinto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho visto niente di quello che avete visto voi:

 

-la juve ha giocato BENISSIMO per tutto il primo tempo,SOVRASTANDO il palermo,che ha avuto UNA occasione da gol,peraltro neanche conclusasi con un tiro;

-nel secondo tempo la juventus è calata,e il palermo ha colpito con 2-3 contropiedi;

-il gol di miccoli è un EUROGOL;

-grygera ha fatto la caxxata dell'anno;

-i giocatori lenti e stanchi erano quelli AVANZATI,mentre a centrocampo abbiamo retto bene e in difesa chiellini e cannavaro sono stati perfetti.

 

ognuno vede le partite a modo proprio,ma dire che la juve oggi ha fatto schifo per me è una GRANDISSIMA FALSITA'.

QUOTO. Il problema è là davanti: lenti, non dettano il passaggio, e di conseguenza non si smarcano e non possono pretendere di tirare in porta ( cosa che infatti non fanno).

L'anno prossimo bisogna avere il coraggio di rifondare la squadra. Teniamo Diego dandogli un altra possibilità con altri compagni e via ad un imbarcata di giovani.

Peggio di così non potranno fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa bella è che senza infortuni molti di questi non giocherebbero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho visto niente di quello che avete visto voi:

 

-la juve ha giocato BENISSIMO per tutto il primo tempo,SOVRASTANDO il palermo,che ha avuto UNA occasione da gol,peraltro neanche conclusasi con un tiro;

-nel secondo tempo la juventus è calata,e il palermo ha colpito con 2-3 contropiedi;

-il gol di miccoli è un EUROGOL;

-grygera ha fatto la caxxata dell'anno;

-i giocatori lenti e stanchi erano quelli AVANZATI,mentre a centrocampo abbiamo retto bene e in difesa chiellini e cannavaro sono stati perfetti.

 

ognuno vede le partite a modo proprio,ma dire che la juve oggi ha fatto schifo per me è una GRANDISSIMA FALSITA'.

Esatto, primo tempo dominato, secondo tempo pessimo ma per colpa dell'impegno di TRE GIORNI FA. Qua quando si vince (apparte qualche elemento) tutti a fare proclami peggio di Diego ("io credo ancora nel secondo posto") che poi diventano puntualmente, alla prima sconfitta "nemmeno in Europa League"

 

Questi tifosi non sono diversi da quelli che tifavano contro quando la Juve perdeva sempre.

 

Poi oh, avessero fatto dei gol derivanti da azioni formidabili, come ha detto lui, un capolavoro di Miccoli e la solita * di Grygera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.