Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Bra = 8 - 1__ Amichevole

Post in rilievo

innanzitutto grazie mille Paolo @@

 

desideravo molto vedere i goal .ok

 

 

David prima si mangia l impossibile , ma successivamente fa un goal bellissimo :o

Grandi anche Paolucci e Immobile che vorrei vedere più spesso al posto dei giovinastri che abbiamo ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
innanzitutto grazie mille Paolo @@

 

desideravo molto vedere i goal .ok

 

 

David prima si mangia l impossibile , ma successivamente fa un goal bellissimo :o

Grandi anche Paolucci e Immobile che vorrei vedere più spesso al posto dei giovinastri che abbiamo ora

Che pensi dell'attacco a 3 che sta sperimentando Zac?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è che il nostro era pinsoglio, quindi il loro non ha partecipato alla partita

chiamalo problema

 

ha rimbalzato malissimo il pallone, si vede bene nel replay

ci mancherebbe che adesso gli troviamo pure queste scuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che pensi dell'attacco a 3 che sta sperimentando Zac?

 

se ti riferisci al 433 coi 3 davanti = Del Piero - Trezeguet - Diego

no , non mi piace

sarà che io son fissato , ma cambiare ruolo ai giocatori , nella speranza di trovare la quadratura del cerchio , mi sembra na scemenza

fossi io a decidere schiererei un 4-2-3-1 con

 

Caceres-Legrottaglie-Chiellini-De Ceglie (anche se renderebbe meglio in un 343)

Momo-Melo

Iaquinta/Camo/Yago-Diego-Giovinco

Immobile/Iaquinta/Paolucci/Trezeguet

 

come prime riserve mi piacerebbe venissero inseriti = Crivello-Marrone-Yago-Esposito , oltre ai Marchisio-Paolucci-Immobile-Trezeguet ecc (si,non sarà da CL, ma noi non siamo più in CL . Infatti mi piacerebbe provare i Primavera proprio per il fatto che la stagione è abbastanza andata a buone donne)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ti riferisci al 433 coi 3 davanti = Del Piero - Trezeguet - Diego

no , non mi piace

sarà che io son fissato , ma cambiare ruolo ai giocatori , nella speranza di trovare la quadratura del cerchio , mi sembra na scemenza

fossi io a decidere schiererei un 4-2-3-1 con

 

Caceres-Legrottaglie-Chiellini-De Ceglie (anche se renderebbe meglio in un 343)

Momo-Melo

Iaquinta/Camo/Yago-Diego-Giovinco

Immobile/Iaquinta/Paolucci/Trezeguet

 

come prime riserve mi piacerebbe venissero inseriti = Crivello-Marrone-Yago-Esposito , oltre ai Marchisio-Paolucci-Immobile-Trezeguet ecc (si,non sarà da CL, ma noi non siamo più in CL . Infatti mi piacerebbe provare i Primavera proprio per il fatto che la stagione è abbastanza andata a buone donne)

Anche a me il 4-2-3-1 piace,nello specifico però non credi che Diego alla Ronaldinho possa rivitalizzarsi?mettendolo sulla sx, con iaquinta a dx e amauri centrale, insomma alias ronaldinho-borriello-pato, secondo me non sarebbe malaccio, purtoppo però rimarrebbe il problema del centrocampo a 3 che secondo me non funziona, comunque sarebbe così:

 

--------------------buffon

 

caceres-----legro----chiello-----de ceglie

 

momo-------------melo-------------marchi

 

iaquinta-------------------------diego

------------------amauri

 

secondo me non sarebeb malissimo anche se momo da mezz'ala dx non mi piace e melo regista non è a suo agio, però visto che zac la sta provando a me piacerebbe vederla così

Nel caso di 4-2-3-1 concordo con te con l'unica correzione, imho, che momo e melo assieme non possono giocare, per me il punto fermo è merchisio con melo e momo che si alternano .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche a me il 4-2-3-1 piace,nello specifico però non credi che Diego alla Ronaldinho possa rivitalizzarsi?mettendolo sulla sx, con iaquinta a dx e amauri centrale, insomma alias ronaldinho-borriello-pato, secondo me non sarebbe malaccio, purtoppo però rimarrebbe il problema del centrocampo a 3 che secondo me non funziona, comunque sarebbe così:

 

--------------------buffon

 

caceres-----legro----chiello-----de ceglie

 

momo-------------melo-------------marchi

 

iaquinta-------------------------diego

------------------amauri

 

secondo me non sarebeb malissimo anche se momo da mezz'ala dx non mi piace e melo regista non è a suo agio, però visto che zac la sta provando a me piacerebbe vederla così

Nel caso di 4-2-3-1 concordo con te con l'unica correzione, imho, che momo e melo assieme non possono giocare, per me il punto fermo è merchisio con melo e momo che si alternano .ok

 

sul discorso Momo Melo ti do quasi ragione

nel senso che si,non sono il massimo assieme , ma nemmeno Marchisio sarebbe l'ideale .

servirebbe uno dai piedi buoni (Montolivo per citare il buon ico :d )

però credo avremmo meno problemi col 4231 che non con Melo regista e Momo mezz ala

 

Diego invece non ha bisogno di rigenerarsi , stile Ronaldinho .

ha bisogno di gente che gli apra gli spazi , coi quali "dialogare" , di attaccanti rapidi che vadano in profondità .

ora, so che gli anti-Dieghisti diranno "Ah bhe , troppo facile così . Rivoluzionare tutto per un singolo giocatore , ..." , ma il discorso è che è stato fatto un errore a monte . ovvero comprare a tutti i costi un giocatore di fantasia da metter dietro le punte , invece che magari un ala per sostituire Pavel .

infatti anche Ranieri disse a suo tempo che si sarebbe dovuta rivoluzionare la squadra per renderla Diego-compatibile .

e si sa che un lavoro di questo tipo non si improvvisa in un mesetto con un allenatore alla prima esperienza per giunta .

 

ecco il motivo per il quale anche Moggi dice "Io Diego non lo avrei comprato" . perchè lui sa , da buon esperto quale è , che se , esempio, ti serve un Kg di pane , non puoi comprare i crackers , perchè tanto sono simili .

discorso analogo per Melo . non è stato comprato perchè si puntava al meglio .

lo si è comprato perchè è titolare del Brasile (Secco dixit) . ergo , non so che giocatore sia , ma lo piglio perchè è titolare nel Brasile e quindi è forte . è centrocampista , mi serve un centrocampista (perchè lui credo no sappia i vari ruoli del centrocampo) e prendo il migliore in base ai soldi che ho .

chi avrebbe dovuto dire a Secco che non era l uomo adatto (si cercava un regista a quel tempo) ?

Elkann ? no

Blanc ? no

Ferrara ? no

ecco perchè le cose vanno abbastanza male , e perchè c'è gente che rimpiange Ranieri . se ci fosse stato lui avrebbe detto "No , Melo non è l uomo che fa per me . E' forte e titolare nel Brasile , ok , ma necessito di un giocatore dalle caratteristiche diverse"

 

io la penso così .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

grande Paolo...c'è un'inquadratura del "mio" capitano al cuneo Allievi...Domestici del Brà @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma il Bra il portiere non poteva permetterselo?

asd

 

L'avevano schierato a centrocampo!!!

 

 

comunque se vogliamo parlare di cose serie... La difesa dove era sul goal del Bra? Una o due volte a partita si lascia completamente solo un attaccante della squadra avversaria. Queste distrazioni sono allucinanti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immobile deve essere inserito in prima squadra senza dargli troppe responsabilità sin dall'inizio...

comunque le ultime prestazioni di manninger sono scandalose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie mille Paolo

 

Chi è stato ad effettuare quel bel passaggio in profondità per il gol di Bamba? .uhm

 

Paolucci .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo, chapeau per la canzone..

Gran gol di David(ma che errore all'inzio)..

Immobile sembra davvero forte..io una chance gliela darei..va lanciato..si rischia un pò,ma Mancini con Balotelli lo fece esordire a neanche 18 anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.