Benvenuti su VecchiaSignora.com
![]() |
|
[Video] Juventus-Fulham 3-1: Intervista ad Alberto Zaccheroni «Per la Juventus è un obbligo cercare di vincere i trofei»
Data inserimento 12 marzo 2010 - 02:44
Data inserimento 12 marzo 2010 - 02:56
Indovino, Venerdi 12 Marzo 2010, 01:51, ha scritto:
Lo penso anch'io ma non dobbiamo di nuovo decidere sotto l'effetto di un entusiasmo che come ben sappiamo può essere molto estemporaneo, cioè noi possiamo benissimo dire tutto e il contrario di tutto ma le alte sfere (si fa per dire) devono ponderare bene la scelta, e magari non aspettare l'ultima partita per decidere, visto che il mercato si comincia ad impostare già adesso.
Data inserimento 12 marzo 2010 - 03:00
mercimichel, Venerdi 12 Marzo 2010, 01:43, ha scritto:
per esser chiaro:
ritengo Prandelli un ottimo allenatore.
ero scettico su zac.
faccio ammenda.
zaccheroni grande uomo e ottimo professionista.
Krasic, Marchisio, Montolivo, Zhirkov,
Pazzini, Dzeko.
Data inserimento 12 marzo 2010 - 03:02
ZebraSR, Venerdi 12 Marzo 2010, 01:31, ha scritto:
Che sia ben chiaro!!
MI SON COMPRATO UNA TV IN BIANCO E NERO
PESCARA IN SERIE BBBBB, VERONESI CI RIPROVERETE IL PROSSIMO ANNO, C1AO C1AO
Data inserimento 12 marzo 2010 - 03:21
basta con i mestieranti che farfugliano di "pianticelle da accudire,che hanno bisogno di sole e amore".
magari poi si può non vincere nulla,ma abdicare a luglio è roba da perdenti.
*Michel le Roi*, Venerdi 12 Marzo 2010, 02:04, ha scritto:
saranno gli stessi che contestavano Ancelotti e che hanno preparato striscioni pro-Cobollo e pro-Blanc("benvenuto signor presidente"in francese...che tristezza fare striscioni a certa gente)
336 ALL'ALBA
D.LIPPI VAI A LAVARE I PIATTI AL TWIGA
Data inserimento 12 marzo 2010 - 03:59
poi bello anche il discorso della CULTURA DELLA VITTORIA,del fatto che storicamente la juventus deve sempre vincere,che è un discorso che carica tantissimo soprattutto i giovani,e bello anche sentir dire abbastanza disinteressatamente e sinceramente che la juventus DEVE fare la champions'league...tutto bello,insomma...
il mio parere è che la juventus per l'europa league sia sprecata,però che per la champions'league non sia ancora pronta..insomma,io dò per scontato che il ritorno sarà simile a quello contro l'aiax (tra l'altro ho quasi azzeccato il risultato di oggi,avevo detto 3-0,quindi ora vi dico 1-1 per il ritorno) ,se ci capita il sorteggio giusto per quarti e semifinali (squadra facile ai quarti e tosta in semifinale,perchè preferisco ad esempio il liverpool nel doppio confronto che nella finale secca) la europa league è nostra,e mourinho ZERU TITULI dovrà dirlo a qualcun altro!!!
Data inserimento 12 marzo 2010 - 04:06
*Michel le Roi*, Venerdi 12 Marzo 2010, 02:04, ha scritto:
La prevenzione è una brutta bestia, ricordo tra l'altro che quello osannato ad inizio anno ha fatto dei danni ragguardevoli mentre quello bistrattato sta rigenerando la juve.
Insomma si deve capire che per criticare o elogiare bisogna prima osservare.
MI SON COMPRATO UNA TV IN BIANCO E NERO
PESCARA IN SERIE BBBBB, VERONESI CI RIPROVERETE IL PROSSIMO ANNO, C1AO C1AO
Data inserimento 12 marzo 2010 - 08:47
Grazie per il video

- ← Discussione precedente
- Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
- Discussione successiva →

Entra
Registrati
Aiuto

Torna su
Multi-Replica