Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Del Piero in esclusiva

Post in rilievo

che grande il Capitano @@

 

Campione dentro e fuori dal campo .ok In più è anche simpaticissimo :d

 

Grazie mille Paolo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Ale, quest'anno in campo mi fai speso incavolare, ma questa volta dico meno male che ci sei tu. Continua a tenere alta l tensione su questi fatti. Sbattitene se quei pagliacci dei tuoi e mei dirigenti cercheranno d imbavagliarti. comincia ad esercitarti da presidente della Juve.

 

Sono fiero di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma del piero deve stare zitto!!!...io vado controcorrente e attacco anche lui. Se diciamo che del piero è un giocatore stipendiato dalla juve e pensa solo a giocare e prendere lo stipendio che dica cio' che vuole, ma siccome del piero è molto di piu di questo a questo punto trascorsi 4 anni dalle note vicende deve stare zitto, se voleva dire o fare qualcosa avrebbe dovuto farlo prima, andando diretto contro l'attuae società e fino ad andarsene a giocare altrove, ma siccome alla fine lui spera di entrare nella dirigenza gli conviene pure non alzare troppo la voce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma del piero deve stare zitto!!!...io vado controcorrente e attacco anche lui. Se diciamo che del piero è un giocatore stipendiato dalla juve e pensa solo a giocare e prendere lo stipendio che dica cio' che vuole, ma siccome del piero è molto di piu di questo a questo punto trascorsi 4 anni dalle note vicende deve stare zitto, se voleva dire o fare qualcosa avrebbe dovuto farlo prima, andando diretto contro l'attuae società e fino ad andarsene a giocare altrove, ma siccome alla fine lui spera di entrare nella dirigenza gli conviene pure non alzare troppo la voce.

 

 

è vero ciò che dici e anch'io per tanto tempo mi sono sentito un po' "tradito" dal silenzio dei nostri giocatori più rappresentativi. Ma l'uscita di ieri del capitano non è solo piaggeria nei nostri confronti. almeno così spero.

 

Per 4 anni c'è stata la consegna del silenzio. su quei fatti non si doveva e non si deve più tornare. Ci sono state occasioni in cui, molto sommessamente, molto fra le righe, sia lui, sia nedved, hanno parlato degli scudetti sottratti come scudetti nostri.

 

Se però consideriamo che, al momento, è stato l'unico all'interno della Juve a prendere una posizione netta rispetto alle ultime intercettazioni (e non credo la cosa sia stata particolarmente gradita alla società - a meno che non ce lo abbia mandato proprio blanc a fare quelle dichiarazioni, il che dimostrerebbe ancora una volta che la dirigenza non ha le palle) e facendolo ha imposto a qualche giornale reticente almeno un accenno alla notizia (il foglio rosa gli dedica un trafiletto in prima pagina) l'evento non è proprio da condannare.

 

Personalmente mi auguro che la sua uscita di ieri incoraggi altri nella juve a prendere posizioni sempre più nette sull'argomento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la società che deve fare la voce grossa. solo la società può essere presa in consideraizone dai media. LA società tace...anche lei fa parte del progetto calciopoli ormai è chiaro.

E' chiaro anche il progetto simpatia: facciamo i simpatici e non rompiamo i c°°°°°°°°°°°°°°i.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.